Friday 22 November 2013

#Weekend plans

..e finalmente il mio tanto amato venerdì, è qui!
Anche questa settimana è andata 
e il pensiero è solo uno: 
Terminare al meglio quest'ultima giornata lavorativa, fare un bel respiro profondo a pieni polmoni e immergermi con tutta me stessa nel weekend, assaporandone ogni piccolo istante prezioso!
I miei programmi?
Innanzi tutto DORMIRE!!!

E possibilmente svegliarmi con il maritino che mi serve una golosa colazione a letto!
Regalarmi un bel bagno caldo di quelli che mi godevo un tempo, con la stanza illuminata solo dalla luce delle candele profumate, rigorosamente alla cannella e vaniglia ^_^
..E poi magari cominciare con qualche regalino natalizio (per non concentrare tutte le spese nel mese di Dicembre Lol) e acquistando nuove decorazioni per la casa: ADOROOOOO!!!!
..e se il tempo lo permette, una bella passeggiata nel verde, magari a Parco Sempione o meglio ancora a Como, lungo lago..
..e poi rigorosamente tante, tantissime coccole!!!
per rendere speciale ogni piccolo momento con il mio piccolino!!!

E voi?
Quali sono i vostri piani per questo fine settimana?
Beh, io vi auguro di viverlo col la gioia nel cuore!

Un bacino
A lunedì
L3

- All pictures have been taken from the web and linked to their sources -

31 comments:

  1. Ciao Lisa! I miei propositi per il wend sono semispiccicati ai tuoi...peccato che devo fare i conti con una peste bubbonica di 5 anni.... per cui quando cercherò di dormire lui mi sveglierà, la colazione a letto rimarrà -come ogni giorno da anni- solo un lontano ricordo, quando vorrò farmi un bagno caldo e rilassante lui si presenterà piagnucolando che vuole entrare con me (anche se aspetto le 11 di sera per farlo lui riesce a presentarsi al mio cospetto!) quando cercherò di fare shopping natalizio lui dirà che di negozi non ne vuole sapere... in compenso domani mi sparerò una festicciola di compleanno di piccole pesti e domenica un pranzo alla fattoria didattica con altrettanti piccole pesti... per consolarmi penso che l'unica cosa che io adoro e che non mancherà mai sono le COCCOLE!!!! quelle sempre, mattino pomeriggio e sera!!!!! buon venerd' Lisa!! ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi hai fatto troppo ridere Patty! Saró la tua fotocopia tra qualche anno :P

      Delete
  2. buon weekend allora, io cercherò di stare con mio figlio il più possibile!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa, finalmente è venerdììì :)
    Domani dovrò iniziare anche io a cercare qualche regalo.. help!! In realtà vorrei iniziare a decorare per Natale.. lo so che è un pochino presto.. ma mi piace troppo :) :)
    E domenica.. full immersion io e nipote sole solette.... ce la farò :P ahahahah
    Un bacione.. goditi il weekend.. e spero tu riesca a fare tutto <3
    un bacio anche allo splendido pulcino!!!

    ReplyDelete
  4. Che bella selezione!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/11/another-way-to-wear-grey.html?m=1

    ReplyDelete
  5. Direi ottimo come weekend.....il mio sarà un po' diverso: questa sera il concerto di Emma Marrone a Padova, domani la festa di compleanno della mia Stella, sarà una lotta continua con 8 bimbe isteriche.....mentre per domenica spero un po di relax con tutta la famiglia in attesa di partire giovedì per una settimana in Sicilia!!! Kiss kiss Silvia
    Oggi un “LOOK DA SOGNO BLACK AND PINK” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com/look-da-sogno-black-pink/

    ReplyDelete
  6. I tuoi programmi sono molto simili ai miei...
    Buon fine settimana.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. Proprio un bel programma! Poi lunedi ci racconterai come è andata ;)

    ReplyDelete
  8. tu e le tue candele alla cannela ;P
    Io ho quasi preso tutti i regalini natalizi :) devo iniziare con i biglieti di auguri pero...
    Un bacione e buon weekend!

    xXx

    ReplyDelete
  9. niente male questi programmi, anzi... Milano sarà già illuminata a Natale...
    un bacio, buon weekend!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  10. Oh brava sorellina...quest'anno ho iniziato anch'io per tempo con i regalini e sono già a buon punto....intanto attendo il maritino...poi vediamo cosa possiamo concederci questo w.e.....ma un bel bagno in vasca mi piacerebbe davvero tantissimissimooooooooo...Ma come ben sai, ho un piccolo problema tecnico: niente vasca in casa =(
    Zia Paola

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..se vuoi te la cedo settimana prossima ;)
      Bacino

      Delete
  11. Che dolce questo post Lisa!:) Ti seguo pure io mi sa!:) Un bacio e buon fine settimana!:*

    ReplyDelete
  12. Buon week-end cara Lisa, anche io voglio coccole, cibo e relax! :)

    ReplyDelete
  13. Buon weekend Lisa...e invece del lago di Como prova il lago d'Orta, è vicino a Milano (1 oretta di macchina) ed è più bello ;-)!
    Un bacione

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/il-must-have-del-mese-di-novembretotal.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non lo conosco!!! Il problema è che non abbiamo la macchina quindi ci spostiamo male :/
      Sarà più avanti
      Bacino

      Delete
  14. Wow che bel programmini Lisa, ti auguro di trascorrere davvero il tuo finesettimana in questo modo! :)
    Io domani devo andare a farmi sistemare un tatuaggio, poi la sera cenetta a due a casa con la sister, seguita sicuramente da un saltino nella movida luganese (ah bhe..tanta roba :)... e stasera prima raclette della stagione!!! Yumm!
    Un bacione e ancora buon WE a tutti voi tre!
    Barbara

    ReplyDelete
  15. eh si, finalmente venerdi per tutti!!!!!
    Ultimamente non sono molto presente nel blog...sorry...ma il sonno vince su tutto...(lo so che mi capisci) ti seguo però sempre su instagram...così da rimanere sempre aggiornata su tutto. Io questo fine settimana vorrei iniziare a decorare un pò casa...adoro l'atmosfera natalizia e vorrei durasse il piu a lungo possibile....(cane e distruttrice di 1 anno e mezzo permettendo!)
    buon we anche a te Lisa e un bacio grande a Noah

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non scusarti Ely! Super mamma anche tu alle prese con le 1000 sfide quotidiane!! Dai dai, goditi il weekend

      Delete
  16. ottimo weekend visti i presupposti...ti auguro tanta gioia e serenità...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  17. Buon weekend,che i tuoi desideri si realizzano
    Lella

    ReplyDelete
  18. hai programmato un programma niente male tesoro!!!! io tanta nanna smaltire un pò di lavoro arretrato e ovviamente mi metterò ai fornelli per gli amici e sfornare per una nuova ricetta!!!! un bacio grande e buon relax!!!
    Carola


    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  19. Mi hai messo di buonumore con questo post....periodo difficile davvero, senza grandi entusiasmi purtroppo :P....ma quando "passo" qui da te è sempre un momento piacevole!!! Bacioni e buon RELAX week end!!!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi spiace Tiziana ma sono contenta se riesco a regalarti ogni giorno qualche minuto di svago e un sorriso ❤️

      Delete
  20. Intanto sarebbe già bello averlo un weekend!Nel senso che tante persone come me lavorano nei fine settimana e quindi praticamente il weekend non esiste!Di questi tempi è già ottimo avere un lavoro, quindi non ci si può nemmeno lamentare, inutile aggiungere che mi piacerebbe tanto fare programmi molto simili ai tuoi...:) Diciamo che sono i miei piani per il giorno libero!;) A presto

    ReplyDelete