Thursday 7 November 2013

@TheFryeCompany - press day

Good morning girls!
Today I want to tell you about Frye. For those of you who don't know the brand, and I hope it's the minority of you, Frye is one of the leading companies in the boots industry and celebrates this year its 150º anniversary.
Indeed, was founded by John A. Frye who opened a small shop on Elm Street in Marlboro, Massachusetts in 1863 to offer a high quality handmade product which could last in time. Frye keeps growing its business over the years but never forgets its roots: the production of functional, lasting footwear. Today its timeless boots still stand for uncompromising quality, wether you walk on a dusty road in the countryside or wear them as a lifestyle statement in the city.
On Tuesday I had the pleasure to participate in their press day in Milan to see some styles of their upcoming SS14 collection. I hope you'll like them as much as I did ^_^
Buongiorno ragazze
oggi vi racconto con grande entusiasmo di Frye, un'azienda di calzature storica e ormai famosa in tutto il mondo che sta festeggiando proprio quest'anno il suo 150º anniversario.
Per chi di voi non la conoscesse (e spero siate in poche) Frye e' uno dei marchi leader nella produzione di stivali.
E' nel lontano 1863 infatti che John A. Frye apre un piccolo negozio su Elm Street a Marlboro nel Massachusetts per offrire agli abitanti di questa cittadina un prodotto artigianale di qualita' e quindi durevole nel tempo.
A poco a poco Frey si espande e nonostante il suo successo, il suo spirito e il suo obbiettivo nel produrre una calzatura funzionale, sempre nuova e durevole, non cambia.
Oggi i suoi stivali senza tempo sono portati sia su strade di campagna che di città e sono sinonimo di una qualità unica e inconfondibile.
Martedì ho avuto il piacere di partecipare al loro press day qui a Milano e di visionare alcuni dei modelli presenti nella loro prossima collezione SS'14
Spero che vi piaceranno come son piaciuti a me ^_^


Bloggers & friends!
Mitica Margherita ex gieffina ;)


FRYE Factory (long version) from Jay Buim on Vimeo.

Buona giornata
bacino
L3

 Join me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme


14 comments:

  1. Semplicemente woooooow!!!!! non belli, DI PIU!!!!!! :-O
    Bacio <3

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa bellissimi, mi piacciono tantissimo questo tipo di stivali che fanno tanto "campagna" ma allo stesso tempo da indossare in città magari con un abito svolazzante!.
    E belle le foto d'epoca!
    Buona giornata
    Baciiiii
    Barbara

    ReplyDelete
  3. Che meraviglia, semplicemente fantastici! Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post "TOTAL LOOK BLACK AND BLUE"

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa>!!!
    Sono molto belli, mi piace questo stile "campagnolo";p
    Bellissimi quelli neri e quelli marroni vicino alla borsa.. e anche la borsa:) .!!
    che belle che siete tutte insieme nella foto !!:)
    buona giornata un bacione

    ReplyDelete
  5. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...amo i camperos...lo stile country mi piace da morire :) un bacione Lisa

    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  6. A parte il fatto che ci sarei dovuta esserevanche io quindi guardo la vistra foto e mi deprimo :-(
    Comunque...
    Non è il mio genere purtroppo...non sono una fan dei camperos anche se gia dalle foto si vede l indubbia qualita del orodotto.

    Un bacio Lisa ma quando ci vediamo?

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. bella serata con tutte le blogger!! Miss u!!

    xxx

    ReplyDelete
  8. ciao lisa! mi piacciono soprattutto gli ultimi modelli che hai postato, i primi un po' da cowboy non sono proprio il mio genere :D

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  9. Questo post mi piace in maniera particolare...Nella mia zona c'è un'antica tradizione di lavorazione artigianali delle pelli e devo dire che le borse prodotte qui in vera pelle sono davvero un must...costano un po', ma valgono la spesa, perchè durano all'infinito!Pensa che io ho ancora due modelli che usavo quando ero piccola!Io amo molto l'odore della pelle e del cuoio e bisogna ammettere che questi stivali sono da perdere la testa!Immagino che costino parecchio però...Comunque i prodotti sembrano davvero bellissimi!

    ReplyDelete
  10. Belliiiiiiii....ma io non conoscevo proprio questa azienda.....accidenti, sto veramente indietro!!!! Meno male che con te mi aggiorno di volta in volta....ci sono dei modelli che mi piacciono particolarmente! Bacissimi.....

    Tiziana

    ReplyDelete
  11. troppo belli gli stivali texani!

    ReplyDelete
  12. Ma dai che carine che siete tutte insieme, secondo me vi siete divertite tanto. belle queste calzature, adoro le aziende che hanno una storia così importante alle spalle

    ReplyDelete
  13. Bellissima la foto di gruppo! Gli stivali sono fantastici, mi piacciono proprio!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete