Tuesday 19 November 2013

Eye Catching shoes

Sometimes it's just a matter of a detail to be "different".
It's the case of what I wore on Sunday for a walk downtown with our friends: my new Miu Miu shoes literally caught the eyes of the people walking on Corso Vittorio Emanuele.
Maybe you won't believe me, but I get embarassed when people watch me.. in any case I am very proud of this purchase: I can feel these shoes really mine!  
A volte basta veramente poco per farsi notare e rendere "differente" un look di per se' molto semplice ed easy.. e' il caso di quello che indossavo domenica per una girata in centro con i nostri amici: sono bastate infatti le mie scarpe futuristiche di Miu Miu per non passare inosservata tra la calca di Corso Vittorio Emanuele :P
Non ci crederete ma mi imbarazza quando la gente mi fissa :/ però allo stesso tempo sono molto orgogliosa del mio acquisto: le sento molto "mie" queste scarpe!















(Isabel Marant Etoile coat, belt no brand, Jeans Zara, Miu Miu shoes, Louis Vuitton scarf, Calzedonia socks)

Have a nice day
Smuack :*
L3
Join me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

42 comments:

  1. Buongiorno Lisa....posso dirti una cosa???? Mi ha fatto tanto piacere leggere la tua risposta al mio commento di ieri....capisco che i mille impegni ti impediscano di farlo ogni giorno è comprensibile....però che bello "risentirti"!!!! Outfit semplice ma di sicuro effetto...di certo mi hai dato ottimi spunti e ti ruberò qualche idea ;). Le scarpe sono STREPITOSE!!!! Bacioni forti.....

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Tiziana, piano piano cerchero' di essere piu presente! Settimana prossima chat qui sul blog che dici ?

      Bacino

      Delete
    2. Ci sto...per me va benissimo!!!! ;)

      Delete
  2. Lisa ma che stupendi sono i tuoi capelli in queste foto?
    E poi l'intero look. Quando ci hai presentato le scarpe ero rimasta un po' scettica invece eccoti quà con un look perfetto dove le scarpe danno un tocco di originalità con gusto! Bravissima!!!!
    P.S: Devo andare a rivedere i tuoi look di inizio anno perchè ora, oltre ad una piccola scatenata di 3 anni, ho una panzetta di 6 mesi che non mi consente di indossare ciò che voglio....ma non ho intenzione di somigliare ad una matrioska.., ...prenderò spunto da una super mamma fashion come te.
    A presto
    Annie

    ReplyDelete
    Replies
    1. Daiiiiii! Ma che belloooo! Super auguri allora e spero tu possa trovare davvero spunto tra I miei look con pancione :)

      Bacio grande x 2

      Delete
  3. Giorno Lisa! Anna mi ha rubato le parole ;-)
    Il nuovo hair stylist é promossissimo.. questo tagli ti sta davvero benissimo! E per quanto riguarda le scarpe..confermo ciò che già immaginavo, mi hai fatto cambiare idea! Non avrei mai saputo abbinarle e invece taaaac... tu hai tirato fuori dal cappello un outfit semplice ma di sicuro effetto! shoes promossissime!!
    Buona giornata ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Patty! Effettivamente son rimasta contenta del taglio, non succede spesso :P
      Bacino

      Delete
  4. Look veramente bello, i tuoi capelli il cappottino , per finire le tue scarpe sono particolari ma le hai abbinate perfettamente,danno molta luce al tutto
    Lella

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa! A me piacciono un sacco ed anche come le hai abbinate!:) Anche il cappottino è molto bello, la cintura ci sta proprio bene. Un bacio!:)

    ReplyDelete
  6. Great look!

    Amazing shoes indeed :D I also really love your jacket :D

    I have a new giveaway free for everyone to join!

    Hope you will join!

    Join my Lush & KOH GIVEAWAY!

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisaaa:)Come ti avevo già detto su Instagram in queste foto mi piacciono le scarpe.. poi ovvio non sono tra le mie preferite e non molto il mio genere..ma a te stanno davvero bene.. e hai ragione sono molto "tue" :)
    E sono d'accordo anche con le altre..questo taglio ti sta benissimo anche il colore è bello!!
    ... Sulla gente che fissa.. ma che te frega.. lasciali perdere.. prima o poi ti abituerai agli sguardi milanesi -_- e poi tu sei super!!
    Un mega abbraccio e un bacione!!!

    ReplyDelete
  8. A volte basta veramente un pezzo per rendere unico ed originale un look semplice. Ottimo acquisto e ottimo look. Kiss kiss Silvia
    Oggi su http://www.littlefairyfashion.com tanti consigli per lo shopping con" BLU….tips for shopping!"

    ReplyDelete
  9. Bellissime le scarpe!!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/11/bluette-and-flowers.html?m=1

    ReplyDelete
  10. Un bellissimo acquisto. Le scarpe sono splendide e mi piace molto anche l'abbinamento che hai scelto.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. A me piacciono da matti queste scarpe Lisa e credo che tu le abbia indossate benissimo!
    Fabiola

    ReplyDelete
  12. le scarpe non sono proprio il mio genere, però adoro il tuo cappotto :D

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  13. Sei riuscita a creare un outfit super adatto...e le scarpe illuminano il tutto!!

    ReplyDelete
  14. Io ADORO le scarpe!!! Ma il look in generale direi che è bellissimo. i piacciono le sfumature di nero, argento e grigio!

    Se hai voglia di passare di qui :)
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  15. Ciao Lisa, bellissime!! questo nuovo taglio di capelli ti rende il viso molto dolce ;)
    Buona giornata!!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  16. E certo tutta Milano guardava le tue scarpe!!! Ma come ci fai provinciali!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non era certo mia intenzione dare del provinciale a nessuno! Ho solo detto che ho notato gli sguardi.. Ci sono stati, non vedo perche dovessi dire una cosa per un'altra ;)

      Baci

      Delete
  17. Hello Lisa!!!
    Ammetto che quando avevo visto la prima foto delle scarpe non mi piacevano...mentre devo dire che nell'insieme di questo outfit le trovo davvero deliziose!!! Sei riuscita a creare davvero un bel look e ci stanno alla perfezione!
    Mi aggiungo al parere di altre ragazze riguardo i capelli, trovo che ti stiano davvero benissimo!!! :)
    Buon pomeriggio piovoso..sigh sigh!
    Bacioni
    barbara

    ReplyDelete
  18. A me piacciono molto abbinate a questo look semplice!! È i capelli sono bellissimi..👍 kekkin4

    ReplyDelete
  19. belle le scarpe abbianet con griggio e sta benissimo il cappotto con la cintura!!

    xXx

    ReplyDelete
  20. Sinceramente quando hai mostrato l'acquisto delle scarpe non ero molto convinta, ma come al solito hai saputo stupirmi...quasi quasi un pensierino ce lo faccio anche io!!!!!!

    ReplyDelete
  21. Abbinate in questo modo sono davvero fantastiche queste Miu Miu! Complimenti :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Ciao Lisa!Finalmente un nuovo outfit...lo attendevo con ansia!Come sempre (lo sai ormai!) sono sincera, l e scarpe in sè non mi convincevano molto, ma abbinate in questo modo stanno benissimo!Come è già capitato in passato tu dimostri la tua abilità di "fashion blogger"...proprio in questi casi, riuscendo a valorizzare un capo o un accessorio che di per sè non avrebbe mai attirato la mia attenzione!Per quanto riguarda la gente...beh, secondo me ti sta tutto talmente bene che ti guardano solo per questo motivo!A presto!:)

    ReplyDelete
  23. cute and chic ! love it! ❤ ✰
    http://therubberdoll.com/

    ReplyDelete
  24. Devo ammettere che le scarpe che non mi avevano convinto all'inizio, invece ti stanno benissimo...Baci grandi a te e Noah!!!!!!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  25. anche io mi imbarazzo se la gente mi guarda:) pero sono troppo belle queste scarpe!

    ReplyDelete
  26. E capirai, manco sono troppo strane, se vedono me che fanno??? ah ah ah!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  27. :-)...immagino!E poi eri così bella, radiosa e dolce allo stesso tempo in viso...bellissima!!!E come sempre hai azzeccato in piano l'outfit...è inutile, sei la mia blogger preferita, amo il tuo buon gusto!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/il-must-have-del-mese-di-novembretweed.html

    ReplyDelete
  28. Il cappottino con la cintura in vita mi piace troppo ! Le scarpe le avevo viste nel post a loro dedicato e non mi convincevano molto ma in effetti calzate fanno un altro effetto, ti stanno bene ! Se ti guardano, spesso è solo perché ti stanno ammirando, anche se per natura anche io penso sempre mi stiano "criticando"...e poi chi lo ha detto che la moda debba far passare inosservati ? Non ci mimetizziamo, che guardino pure, se non altro abbiamo il coraggio di indossare ciò che ci piace !!! :-)) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  29. Hellooooooooo ♥! !!! A me piacievano le miu miu....questo foto me confermano quello che pensavo...belleeeeeeee!!!! Stai fantastica con loro.si bel taglio lisa sei dolcissima. ..brava!!!!!! ! mille baci a te e a tutta la tua famiglia ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    ReplyDelete