Wednesday 6 November 2013

Like in pijama

..you know, during the week at work, I am almost obliged to wear heels, but in the weekend I prefer to wear flat shoes and super comfortable clothes. That's the case of my "pyjama" outfit of last Sunday where I wore a cashemere pants and sweater, both in a grey melange - one of my favourite colours in winter.
In order to give a glamour touch to the look, I opted for my leopard sneakers that you have already seen in some previous posts.
..Durante la settimana, in ufficio, i tacchi sono diventati un must have, ma nel weekend non vedo l'ora di indossare scarpe basse e vestire comoda, ma cosi' comoda che di piu' non si puo'.. e allora oggi vi propongo il look un po' pijama che indossavo domenica per una girata con Noah e Robert: pantoloni e maglia in cashemere ambedue nel grigio melange chiaro, colore che amo tantissimo portare in inverno come alternativa al nero.
Per dare un po' di brio e un tocco glamour, sneakers leopardate che già conoscete.














(Micheal di Michael Kors caschemere sweater, Stefanel cashemere pants, Zara leopard sneakers, Alexander McQueen skulls foulard, Calvin Klein bag)

What do you think about the whole outfit?
Too much pyjama ?
Che ne pensate del look?
Troppo pigiama?

Un baciotto
L3



Join me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

23 comments:

  1. Mi piace ! Abbinato agli accessori giustio, come hai fatto tu, un po' chic non fa troppo pigiama ! Ho visto delle belle proposte anche sulla InStyle tedesca ! Soffro di mal di schiena e porto volentieri un busto di lana che riesco a nascondere benissimo sotto la "tuta-pigiama" .
    Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    ReplyDelete
  2. Mmmmm come vorrei avere quei vestiti addosso io ora!!! sarebbero il mio 'habitat' naturale ^__^
    Comunque anche quando sei scialla sei sempre super trendy Lisa!!
    Buona giornata :-)))) bacio

    ReplyDelete
  3. Sarà anche troppo "pigiama" ma sembra comodissimo. Trovo carinissima l'idea di abbinarci queste sneakers.

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net/

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa buongiorno! No per niente, anch'io in inverno uso questo look nel tempo libero e lo trovo anche chic seppur molto comodo e rilassato, il tocco fashion lo rende più particolare!
    Baciiiii
    Barbara

    ReplyDelete
  5. Così mi piaci di meno, ma è un mio gusto personale. E siccome sono convinta che nessuno possa criticare o giudicare un altra persona ti dico anche che il tuo sorriso fa capire che sei a tuo agio, il che dice che questo look è adatto a te!

    ReplyDelete
  6. A me piace molto questo completo, semplice e comodo ......ogni tanto ci vuole. Kiss kiss Silvia
    Un "LOOK OFFICE" è quello che vi propongo oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com , vi piace?

    ReplyDelete
  7. Lisa ma quelle sneakers?!? sono fantastiche!!! un bacio

    ReplyDelete
  8. Mi piace molto, io sono sempre in difficoltà con tute e felpe, non so mai come abbinarle.
    Buona giornata
    Sabrina

    ReplyDelete
  9. Il look pigiama è perfetto per me!;) Mi piace moltissimo!Amo le sneakers e la pashmina che danno un tono di colore all'insieme...quelle che di solito cerco di evitare è il tono su tono del pantalone e della felpa...io avrei messo felpa nera e/o pantalone nero a contrasto per evitare l'effetto tuta...(che comunque di per sè non è male!) Direi nell'insieme da copiare...

    ReplyDelete
  10. mi piace molto!!! poi le sneakers danno il giusto tocco al look!
    bellissima!


    Idee regalo su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/scaldacollo-what-you-want-megghyshop-idee-regalo-natale/
    grazie

    Mari

    ReplyDelete
  11. A me su di te questo genere di look piace molto, ma su di me, pur amando lo stile casual e sportivo, i pantaloni della tuta non ce li vedo proprio!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  12. Ciaooo Lisa eh ogni tanto rispunto, ultimamente io starei sempre così altro che tacchi. Ho visto l' ultima foto su instagram che belli che siete in fase stracoccola!
    Sara

    ReplyDelete
  13. Mi piaci anche in questa versione....comoda e pratica, che nel week end è imbattibile!!!! Mi piacciono molto le sneakers e la borsa!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Tiziana

    ReplyDelete
  14. uuuuuuuuuuuuuuuuuu...ma le sneakers sono una meraviglia :) versione easy perfetta...un bacione

    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  15. Ciao Lisa! E' il tipo di look che preferisco, stai benissimo! Adoro poi le sneakers!:) Un bacio!

    ReplyDelete
  16. Bellissima come sempre!! :D Non commentavo da un po' sul tuo blog.. però ti ho sempre seguita su instagram, facebook ed i vari social! Spero di risentirti presto :D
    Un bacio!

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  17. Chissà com'eri calda e comoda..adoro anche io farlo...e poi mi piaci così, glamour ma sportiva!
    Baci Lisa

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/insta-october.html

    ReplyDelete
  18. Look comodissimo, nel weekend è l'ideale per rilassarti, poi con gli accessori lo hai reso molto molto diverso e particolare
    Lella

    ReplyDelete
  19. un look perfetto e comodissimo dire!!!
    baci!!!

    ReplyDelete
  20. ma senti a me piaci in entrambe le versioni.. sei alta quindi ti puoi permettere anche le sneaker con eleganza!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  21. Io i pantaloni della tuta non li metto mai, perché quando voglio stare comoda preferisco sempre le panta!gusto personale;-)
    Adoro però la tonalità del grigio..è uno dei miei colori preferiti per l inverno!

    ReplyDelete
  22. Carinissima, i pant ce li ho anche io e li adoro! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete