Friday 8 November 2013

@USPoloAssn - press day

Hello girls!
Super busy week for me and I would need 48 hours per day instead of 24 :/
#HELP
Anyway I found the time to prepare this post to present you another unique brand: US POLO ASSN, founded in 1890 in the United States.
Its clothes are not only addressed to a guy who plays Polo, but to a man, a woman and a kid who loves to be sporty and wear a good quality product for his/her free time.
This week I had the chance to partecipate to their press day and I could see and touch their amazing SS14 collection. 
Have a look at it and leave me your impressions ;)
Buondi' girls!
Settimana super intensa con le giornate che anziché fatte di 24 ore, dovrebbero essere di 48 e forse oltre :/ 
#HELP
Ho trovato comunque il tempo di preparare questo post a cui tenevo per presentarvi un altro brand che vi consiglio tenere d'occhio: US POLO ASSN, label americano di eccellenza per l'abbigliamento per il gioco del Polo, ma non solo.
US POLO ASSN infatti, non veste solo lo sportivo doc, ma veste l'uomo, la donna ed il bimbo che amano un prodotto comodo, bello e di qualità per il loro tempo libero.
In questi giorni di press day, ho avuto modo di entrare in contatto con questo mondo a stelle e strisce e di visionare le collezioni soprattutto man e kids della prossima P/E 14.
Qui sotto una carrellata di foto e look che spero vi piaceranno!






 I wish you a great weekend!
Kisses
L3

  Join me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme







24 comments:

  1. Giorno Lisa! Conosco ed apprezzo moltissimo questo marchio...
    Onestamente non mi fa impazzire sull'uomo (forse meglio dire che non mi farebbe impazzire sul mio uomo.... O_o, mi fa troppo 'americano')..in compenso sbavo letteralmente per tutti gli outfit bimbo e bimba! belli da morire!!!!
    Buona giornata ed evviva il venerdì!
    Patty :-)))))

    ReplyDelete
  2. Wowww sono capi fantastici, vogliamo parlare dei capi per kids.......lasciano senza fiato! Stupendi....buona giornata. Kiss kiss Silvia
    Passa a trovarmi, oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com si parla di "ANKLE BOOTS……tips for shopping!

    ReplyDelete
  3. mi piace tantissimo questo brand..capi stupendi...un bacione e buon weekend

    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa buongiorno!! Non è il mio genere però si vede che è di qualità, avrei voluto vedere qualche outfit donna. La collezione bambini è molto carina invece.
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa, come stai?? Mi piace molto questo brand soprattutto per i più piccini!!! un bacio

    ReplyDelete
  6. Ecco l ennesimo press day che mi sono persa....Ma d' altronde sto affogando nel avoro, quindi.. :-(((
    Che belli i vestiti per bimbo, gia mi immagino Pulcino con unomdi questi look!

    Un bacio Lisa, ci sentiamo per week end!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. Ciao,
    conosco questo brand perchè il mio piccolo ha ricevuto in regalo diversi capi d'abbigliamento. Inutile dire che i capi, almeno quelli da bimbo che ho visto io, sono belli, comodi, resistenti e ben fatti. Insomma la qualità è evidente.
    Ciao.
    Barbara

    ReplyDelete
  8. Conosco questo brand e in passato ho acquistato qualcosa per me e per il mio piccolo...però non è esattamente nel mio stile...un po' troppo "college", troppo "bravo ragazzo"...comunque senza dubbio i capi sono eleganti, di altissima qualità e durano nel tempo!

    ReplyDelete
  9. apprezzo Us Polo x i bimbi e la donna poi quest'anno ha fatto dei capi sfiziosissimi!!!! ma sai che sbaglio a nn guardare mai l'uomo??? un bacinooo ci vediamo domani yeeeah!!! 😘😘😘

    ReplyDelete
  10. Ma wow...le cose da bimbo sono bellissime, devo troppo prendere qualcosa per il mio Edo, grazie per l'ottimo consiglio!!!
    Bacio
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/blu-lago.html

    ReplyDelete
  11. Non lo conoscevo ancora questo brand, quante cose belle! Anche io voglio le giornate più lunghe, 24h non bastano! Voglio anche un effetto red-bull naturale però, in modo da non sembrare rinco! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  12. ciao! ti volevo fare i miei complimenti...perché sei davvero una persona semplice , elegante, stilosa ma soprattutto mi trasmetti gioia col tuo bel sorriso stampato sempre sulle labbra! hai una bellissima famiglia!!!! continua così! salutino da carmelina da firenze :-)

    ReplyDelete
  13. I bimbi sono splendidi così eleganti *-*
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  14. Quanti bei capi :D
    Devo passare questo link a mia mamma per farle conoscere il brand per vestire la mia sorellina :D


    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    ReplyDelete
  15. Davvero belli questi capi. Peccato che non ho un bimbo!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  16. Molto american style questi capi, alcuni mi piacciono molto, soprattutto per bimbi ! Lisaaaa ! Mi chiedo proprio come fai a tenere il ritmo, io senza figlio in questo periodo sto impazzendo, troppo stress e corse continue...tu sei proprio wonder woman ! Bacioni e buon weekend :-*

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  17. ho già visto un vestitino per la mia piccola...bellissima collezione!!!

    pssa a trovarmi


    New post from Sweden, beautiful and useful ...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/kansla-of-sweden/
    Grazie

    Mari

    ReplyDelete
  18. Mi piace molto la collezione bimbi...la trovo fresca e pratica al tempo stesso...da uomo, insomma...ti dirò, qualcosa mi convince di più e qualcosa meno!!!! Un abbraccio forte e buon week end, cara!!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  19. Forse pecca un po' in originalità', ricorda troppo Ralph LAuren, specie la linea Polo per l'appunto.Detto questo e' un genere che è' abbastanza nelle mie corde, specie per i ragazzini ma anche per me stessa.

    ReplyDelete
  20. Io arrivo tardi credo, ma ti faccio sapere! Se ce la faccio per le 17 e 30 ce la facciamo!

    ReplyDelete