Friday 1 November 2013

Formal wear


'Morning my dears!
3 days off ahed and I want only to relax and enjoy my time with Robert and my little boy.
And you? Any particular plan?
Here below you will find a few pictures with an unusual outfit for me, quite formal and serious..
What do you think about it?
Buongiorno carissime!
3 giorni lontano dall'ufficio e ho solo voglia di rilassarmi e godermi il tempo con Robert e il mio piccolino.
Voi? Programmi particolari?
Qui sotto alcune foto di un outfit piuttosto inusuale per me, abbastanza formale e serio..
Come mi vedete in queste "vesti" 






(Zara blazer and trousers, Guess heels, CK pony hair bag)

Enjoy your weekend with the people you love!!
Kisses
L3

Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

21 comments:

  1. Buongiorno cara.....stai benissimo, sei molto chic e trovo le scarpe e la borsa fantastici! Buon ponte, noi stiamo a casa perché il marito/babbo è in servizio per tutto il weekend! Kiss kiss Silvia
    Passa a trovarmi, oggi troverai sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post "UNA GIORNATA DI RELAX".....Ti aspetto!!!

    ReplyDelete
  2. great post, I like this social office look! Especially that bag and it suits you !

    ReplyDelete
  3. buongiorno liiiiiiiiiii!!!!!wowwww!!!sono rimasta colpita!!!ti trovo bellissima ed elegante...io adoro la combinazione bianco e nero...sei perfetta lisa...poi devi essere altissima con le scarpe....bellissima!!!!!!!!baciooooooo a norah...si..benissimo questo weekend.......mi rilassero e non faro niente!!!!!!!!baciiiiiiiiii

    ReplyDelete
  4. Bè stai benissimo, impeccabile! Goditi la tua famiglia allora Lisa, io spero di studiare un po' che tra qualche giorno ho un esame!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  5. lo sai che io sono per l'informale... però stai benissimo! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  6. Lisa cara, innanzi tutto goditi il meritato riposo...e poi che ti devo dire!!! Stai bene in tutte le versioni e anche se penso che gli outfit informali e rock siano più nelle tue corde anche in versione chic-bon ton stai un incanto!!!! Molto carine le scarpe e la camicia!Bacioniiiiiiiiiii

    Tiziana

    ReplyDelete
  7. Bè, sei perfetta e mi piace molto questa serietà manageriale...ti preferisco più Lisa rock, ma giocare con i vestiti è bello e permette di far vedere tutte le nostre sfaccettature, quindi go Lisa go!!!!
    big kiss

    ReplyDelete
  8. Sei perfetta anche con questo look, buon weekend, con il piccolino e Robert
    Lella

    ReplyDelete
  9. Eh già...ufficiale, ma impeccabile!:) Io mi sono goduta finalmente un bel giorno libero in famiglia...è stata una giornata stupenda!:)

    ReplyDelete
  10. Stai benissimo come sempre.
    Sabrina

    ReplyDelete
  11. A me più di più così ma non è importante come piaci a noi ma come ti piaci di più tu!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. Ciao Lisa! In questo look in effetti è strano vederti, però stai benissimo! Hai molto della donna in carriera!
    Spero di rivederti presto! un bacio!
    eli

    ReplyDelete
  13. perfetta direi :) senza dover aggiungere altro...kiss

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

    ReplyDelete
  14. Beh io ovviamente in queste vesti ti adoro, anche se detto in tutta sincerita "non sei tu"
    Tu a mio parere sei la Lisa casual, sbarazzina, un po fuori dalle righe...cosi sei bellissime eh,ms è come vedere un altra persona.

    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. che niente da dire. amo questo stile e ti dona moltissimo. kiss paola

    ReplyDelete
  16. Non sono abituata a vederti cosi ma sinceramente mi piace! 3 giorni che purtroppo sono volati!! Un bacione! Giuly www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  17. ma cosa dire? anche in questa versione super semplice e quasi total black stai benissimo :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  18. Sempre bellissima!!!
    Baci

    www.facebook.com/fricchettosa

    ReplyDelete