Friday 29 November 2013

Little black dress

Hello girls!
Last post of the week and a new total black outfit with leopard and gold accents.
I am wearing an old dress from Zara and a Raoul cardigan with leather pockets and details. 
I decided to enrich everything adding a thin high waist belt from Massimo Rebecchi and then wearing my leopard booties.
What do you think about the whole look?
Buondì girls!
Ultimo post della settimana e nuovo outfit total black con accenti animalier e oro dati dagli stivaletti e accessori!
Indosso un abitino Zara in misto lana di qualche stagione fa abbinato ad un cardigan con tasche e dettagli in pelle di Raoul che ho voluto maggiormente arricchire e rendere più grintoso con una cinturina a vita alta di Massimo Rebecchi.
Cosa ve ne pare?








Enjoy the weekend dears!
With love
L3

Join me also on my Facebook page and Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

47 comments:

  1. Lisa cara, bonjoooooouuuuurrrrr!!! Poi un giorno mi spiegherai come fai a rendere particolare anche un outfit apparentemente semplice!!!! Mi piace tutto...l'abitino nero, il cardigan e gli stivaletti!!!Sara' pure che a te sta bene tutto ;) tantissimi baci e buon week end!!!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Tiziana! Son contenta che apprezziate il mio stile e come valorizzo anche qualcosa di semplice o Di vecchio nel mio armadio..
      Un bacino e notte

      Delete
  2. Sei riucita a valorizzare un abito semplice in modo assolutamente originale. Bella l'idea della cintura e soprattutto molto azzeccati gli stivaletti animalier!! (e lo dice una che non è amante di queste fantasie...però quando si tratta di accessori inseriti con gusto...super approvato!!)
    Bellissima e solare come sempre!
    Buon venerdì e buon we.
    A

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisa!! meraviglioso il cardigan... gli inserti in pelle lo rendono molto particolare nella sua semplicità. mi piace tutto l'outfit, ma come fai a stare cosi leggera a Milano? io brinerei!!!!!
    Buonissimo venerdi e fine settimana ^__^
    Baciooooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho tolto il cappotto, ce lo avevo ce lo avevo :))))

      Delete
  4. Look approvato, bella la cintura di Massimo Rebecchi
    Lella

    ReplyDelete
  5. Fighissima ! Mi strapiaci in questa versione ! Elegante e stilosa :) Bacioni e...meno male che è venerdì !

    Fashion and Cookies
    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa buongiorno!!
    Molto carino il cardigan, le tasche in pelle lo rendono particolare, mi tutto l'insieme ;)
    Buon venerdì
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  7. Outfit meraviglioso...!!!!!!
    Tu hai il dono di sapere abbinare accessori e dettagli che impreziosiscono anke l'abito più semplice...

    ReplyDelete
  8. direi assolutamente perfetta Lisa...un bacione e buon weekend
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  9. Questo outfit è la dimostrazione che si possono indossare le stampe animalier senza apparire volgari. Stilosissimo questo outfit. Mi piace molto.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Buon Venerdììììììììììììììììì Lisa!!!:)

    Lo sai che amo il nero e non posso far altro che approvarti questo look:) .. ma non solo per il nero ovvio.. perchè il maglione è bellissimo con le tasche e i dettagli di pelle, l'idea della cintura è azzeccatissima, le scarpe sono molto belle e qui danno quello stacco giusto al look
    .. tu sei perfetta anche oggi :) :)
    bella anche la borsa ma conoscendomi la dimenticherei ovunque(devo averle appese al collo le cose ahahahah :)) e ,mi romperei a tenerla in mano ecco..però è bella !!! ..
    buon weekend Lisa :) :) un bacione grandeeeeee a te e a pulcino !!!!

    ReplyDelete
  11. A me l'idea dell' all black con il tocco leopard piace moltissimo, solo che è la forma degli stivaletti che non mi convince. Ma forse dipende dalle foto sai?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. adoro questo look mi piace nella sua semplicità ma con quel tocco in più grazie all'animalier!!! un bacio e buona giornata

    ReplyDelete
  13. trovo che stai davvero bene... i stivaletti maculati fanno la differenza ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  14. benissimo, poi con quelle scarpe va ancora meglio un LBD.
    La cintura con le tasche della giacca mi fa un effeto un po strano pero.
    venerdi finalmente!! ci sentiamo il weekend!

    xXx
    Blog: http://unspeakablethoughtsunspoken.blogspot.com
    Shop: http://unspeakablethoughtsunspoken.tictail.com

    ReplyDelete
  15. Bè tutto azzeccato direi :) mi piace, soprattutto gli accessori!!!
    Buonissimo weekend Lisa
    Elisa

    ReplyDelete
  16. Bellissima Lisa, mi piace tutto specie gli stivaletti. Un bacione e buon weekend!

    ReplyDelete
  17. ciao lisa! mi piace il tocco animalier ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  18. Nero e oro vanno sempre d'accordo!io lo trovo un abbinamento perfetto e mai banale. Il top di questo outfit secondo me è la cinturina in vita che si appoggia sugli inserti in pelle del cardigan...veramente un dettaglio di stile!Anche l'abito di Zara è adatto: semplice ed elegante. Brava!:) A presto! Buon Weekend!

    ReplyDelete
  19. Wow Lisa che classe, semplice ma proprio elegante x me. Non sempre riesco a dire la mia ma passo spesso di qua. Per fortuna è venerdì anche se ultimamente arrivo così stanca che farei 2 gg. in pigiama, Noah come sta?
    Buon Week end milanese, chissà che bell' atmosfera natalizia, qui in provincia quest'anno senza luminarie che grigiore...
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao carissima, come stai?
      Noah benone, oggi 7 mesi!!! ❤️❤️

      Delete
  20. Come sempre approvo al 100%...amooooo i tuoi stivaletti!!!Senti ma quando sei magra???..wow!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/un-tocco-di-rosa-cipria.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..forse ho perso qualcosa in quest'ultimo mese ma ti assicuro che è anche l'inquadratura delle foto ;)

      Delete
  21. ciao Lisa cara! con questo look total black che ci proponi non si sbaglia mai.. ;-) la giacca che ci hai abbianto veramente top! Oddio quanto mi fanno impazzire le tue scarpe!!!! questo week end devo assolutamente trovare la scarpa giusta aiutooooo sarà impossibile... :-) un bacio Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai dai, la scarpa giusta si trova sempre !!!! O almeno io ci riesco sempre, hihihih

      Delete
  22. Bello l'abitino e sono innamorata di quegli stivaletti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  23. Outfit perfetto! Bellissimi i tronchetti animalier!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  24. Adoro, sei uno splendore!!
    Il total black a mio parere vince sempre!

    Bacioni grandi grandi, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  25. Ad esser sincera non sono un'amante della stampa animalier, ma se abbinata con gusto e con un look sobrio e semplice allora posso chiudere un'occhio. nel tuo caso è approvato :) un outfit degno di eleganza e buon gusto e per te i miei occhi li lascio spalancati perchè sei proprio bella da vedere. Amo, poi, quando vengono riutilizzati abiti di anni passati..è un modo per ricrearsi ed essere più creativi. Bellissima anche la tua clutch
    buona domenica cara
    http://missbluechic.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara x questo bel complimento!
      Abbino sempre capi "datati" insieme a qualcosa di più nuovo... trovo che sia questo quello che una blogger dovrebbe fare... a me le cose da vestire non le regala nessuno quindi faccio vedere quel che ho realmente nell'armadio :P

      Delete
  26. Semplicemente adoro!!! È un outfit molto vicino al mio stile, mi piace in particolare oltre ovviamente al vestitino il dettaglio della cintura ad evidenziare il punto vita.

    Un bacio Lisa e buona serata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  27. Ottimo abbinamento, come splendidi i tuoi outfit, un bacio cara Lisa!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Mi piace tantissimo il tuo look total black! Soprattutto adoro il tocco leopard!

    http://www.valstyle.com/

    ReplyDelete
  29. Ciao Lisaaaaa! Come stai? ho trovato casa a Fulham a 15 minuti dall'ufficio! :D (fortunata io!)
    Ho dato uno sguardo veloce agli ultimi tuoi post e sembra tu stia "osando" un po' di più con gli outfit! la cosa mi piace tanto! Sei sempre bellissima. un bacione!
    Ines

    ReplyDelete