Tuesday 26 November 2013

Graziosi Anelli

Good morning girls!
Today I have the pleasure to introduce you an amazing Italian designer with a great passion and creativity: Chiara Graziosi.
She creates handmade rings using different materials, especially denim and leather.
I had the honour to receive as a gift two rings made specifically for me.
Have a look at them below^_^
Buongiorno ragazze
oggi ho il piacere di parlarvi di una ragazza italiana con una grande creatività e passione: Chiara Graziosi. 
Di professione e' una Senior Art Director per un'agenzia di comunicazione ma la sua più grande ossessione sono da sempre gli anelli!
 E così ha dato vita ad una incredibile linea di bijoux interamente fatti a mano che ha battezzato utilizzando il suo cognome "Graziosi Anelli"
Diversi sono i materiali che utilizza, ma il denim e la pelle sono senza dubbio i suoi preferiti.
Chiara ha voluto farmi dono di due oggetti espressamente fatti per me e quando li ho ricevuti sono rimasta senza parole!
Quello in jeans ve l'ho già mostrato velocemente QUI, ma ve lo riproporrò presto insieme all'altro in pelle che vedete qui sotto ^_^



These are some other creations that you can see on her instagram profile @graziosianellimilano or visiting her Facebook page HERE 
Queste sono altre creazioni che potete visionare sul suo profilo instagram @graziosianellimilano e sulla sua pagina Facebook QUI 




Che aspettate ad ordinare il vostro preferito?

Un bacino
L3

29 comments:

  1. Veramente molto originali ed unici....quelli in jeans sono fantastici! Kiss kiss Silvia
    "SGUARDO FELINO" è il nuovo post che trovi oggi nel mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Ecco svelanti l'anello che avevi ieri! Che idea carina!

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carini vero?
      Li trovo davvero originali non ne avevo visti in giro!
      Bello quindi premiare con della visibilità persone creative!!!

      Delete
  3. Ciao Lisa, è davvero brava e gli anelli sono originalissimi. Un bacio!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere ti piacciono Lilli!
      Li trovo carini anche come idea regalo adesso sotto le feste

      Delete
  4. Veramenti belli!!!! brava Chiara e brava Lisa che le hai dato visibilità!!!
    ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Patty!
      Trovo che questa ragazza sia davvero creativa e meriti un po' di visibilità :)

      Delete
  5. Ciao Lisa! che carini questi anelli!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. Non sono il mio genere, ma sono davvero originali!

    ReplyDelete
  7. Belli belli, sono veramente originali e molto giovanili
    Lella

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisaa!!!
    quello in jeans mi era già piaciuto tanto.. e l'ultimo delle foto qui sopra ancora di più!!!
    Bell'idea che ha avuto e sembra davvero in gamba!!
    Ho sempre paura però a prendere anelli on-line perchè ho le manine piccole e devo sempre provarli prima :(
    un bacio grande!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quelli in jeans puoi farli fare su misura! Mentre quello ad esempio in pelle e' regolabile ;)
      Quindi no problem se sei interessata ^_^

      Delete
  9. Ciao Lisa!!! l'anello fatto per te in denim è il mio preferito!!! :)
    Un bacio
    Elisa

    ReplyDelete
  10. gli anellini in denim sono carinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  11. Ma sai che sono veramente carini??!! E sopratutto molto molto originali.
    Su di te li vedo benissimo.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. Da sempre mi piacciono i lavori hand-made...(io stessa realizzo per me spille, collane..sulla scia dell'ispirazione del momento!) spesso purtroppo resta l'effetto appunto del "fatto a mano" che magari non piace a tutti e difficilmente diventa commercializzabile. Questi anelli sono molto artigianali, ma anche fashion...pur mantenendo il loro look naturale e semplice.Mi piacciono..e poi il nome Graziosi Anelli è veramente azzeccato!Quando si dice nascere già predestinate....:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Luna, mi fa davvero piacere per questa ragazza che ti piacciono!
      Io l'ho trovata davvero creativa per questo ho voluto darle nel mio piccolo un po' di spazio e visibilità :)

      Delete
  13. Sono bellissimi e molto originali :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Non sono per me, ma se dovessi scegliere, prenderei il secondo (trilogeek).
    Baciiiiiii*

    xXx
    Blog: http://unspeakablethoughtsunspoken.blogspot.com
    Shop: http://unspeakablethoughtsunspoken.tictail.com

    ReplyDelete
  15. Ma che belli!!! per fare i regali perfetti!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto! Li trovo un'idea carina x qualche regalino adesso sotto le feste!

      Delete
  16. Mi piacciono tantissimo i due fatti apposta per te! :)
    Bacioni
    Barbara

    ReplyDelete
  17. Sono veramente simpatici ed originali questi anelli oltre che versatili....si, mi piacciono proprio...soprattutto quelli in denim! Un bacio..... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io li ho trovati originalissimi per questo ho voluto darle visibilità :)
      bacino e buona serata

      Delete
  18. Molto originali, bravissima! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  19. molto molto graziosi e originali ;)

    ReplyDelete
  20. che carini questi anelli diversi da quelli che trovo in giro
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete