Thursday 28 November 2013

It's time for my Christmas wish list

..Incredibile se ci penso, perché presa dalla mia nuova routine di fashion mamma milanese "in carriera" , moglie e casalinga doc, quasi non mi ero accorta che tra poco meno di un mese è NATALE!!!!
E quindi è importante, anzi importantissimo :P cominciare a stilare la propria wish list in modo che marito, familiari e amici non si trovino impreparati per l'acquisto di un regalo per me…. 
Già, perché ho ancora l'illusione che qualcosina sotto l'albero arrivi anche per la sottoscritta quando in realtà sono rassegnata al fatto di non essere più in pole position e che il mio cucciolotto Noah sarà il solo beneficiario di queste festività :P
Anyway… io una piccolissima listina la preparo lo stesso e ogni settimana posterò un'idea.. non si sa mai hihihihihih!!
Comincio quindi con il libro che racconta il seguito di uno dei miei film preferiti..


"Sono passati quasi dieci anni da quando Andrea Sachs, Andy, si è licenziata dal lavoro per cui "milioni di ragazze ucciderebbero" come assistente di Miranda Priestly, direttrice di "Runway" e guru della moda internazionale. La sua vita è molto cambiata negli ultimi anni e di quel terribile periodo non le restano che qualche incubo notturno e l'incontrollabile terrore di partecipare a serate mondane in cui potrebbe incontrare lei, il Diavolo in persona. Tutto il resto, però, va a gonfie vele: la rivista di successo che ha fondato con Emily, l'antica rivale ora migliore amica e socia, e il matrimonio imminente con uno degli scapoli più ambiti della Grande Mela, Max Harrison, affascinante, romantico e soprattutto orgoglioso di avere accanto una donna indipendente e di successo. Nulla sembra poter rovinare un momento così perfetto. Ma Andy ha l'assoluta certezza che qualcosa stia per accadere, perché nessuno prima di lei aveva osato sfidare Miranda. La vendetta non si farà attendere ancora per molto"
http://www.libreriauniversitaria.it/vendetta-veste-prada-ritorno-diavolo/libro/9788856613544
Qualcuna di voi lo ha già letto?
Impressioni?

Il film, oltre che il primo libro, l'ho letteralmente amato e me lo sono sparato in versione italiana ed inglese milioni di volte!!

Chissà se gireranno una pellicola altrettanto divertente? 
Io ci spero e spero anche di rivedervi gli stessi attori!!!











all pics and videos have been taken from the web
Buon giovedì a tutte/i
L3

Join me also on my Facebook page and Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme



41 comments:

  1. Bellissima idea Lisa! anche io ho visto il primo un milione di volte.... e non ho alcuna intenzione di fermarmi qui!! Leggere il libro del seuqel prima che ne esca il film é tanta roba! ;-)
    Buona giornata..... -2 al week-end!!!
    Pat

    ReplyDelete
    Replies
    1. Proiettatissima verso il weekend! Ci siam quasi yeaaaahhh!!!

      Delete
  2. Fantastico.....ho amato follemente il primo libro e film, sono proprio curiosa. Kiss kiss Silvia
    "BAGS…..Tips For Shopping!" è il nuovo post che vi propongo oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com......quale preferite?

    ReplyDelete
  3. Adorabile film... mi piacerebbe leggere il sequel... non sapevo ci fosse

    ReplyDelete
  4. Buongiorno cara Lisa! Il Diavolo veste Prada è tra la lista dei mie libri/film preferiti... soprattutto perchè anni fà una mia amica ha vissuto una storia simili proprio lavorando in una agenzia a Mi...
    spero proprio che qualcuni mi regali il sequel questo Natale... buona giornata cara!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Povera la tua amica :P
      In questo ambiente esistono tanti "personaggi"...

      Delete
  5. ..sto leggendo in questi giorni della stessa autrice "un anello da Tiffany" e la storia nn mi prende neanke il 30% de Il diavolo veste Prada!!!
    ...spero che nel seguito che ci hai illustrato tu sia migliore...ma visto la delusione di questo prima di acquistarlo attendo la tua recensione!!!!
    N.B. Della serie romanzi-shopping-comico adoro Sophie Kinsella....
    Kisss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Appena lo leggo vi faccio sapere se vale la pena o no !
      Adoro anche io la Kinsella!!!

      Delete
  6. Io adoro quel film..penso di averlo visto un miliardo di volte!!!!!!! sicuramente comprerò questo libro che non vedo l'ora di leggere!!!!!

    ReplyDelete
  7. Buongiorno Lisa!
    Sto proprio scrivendo la mia letterina di Natale in questo momento (ok..non sono propriamente oberata di lavoro oggi :D ) e mi hai dato un ottimo spunto!!! Aggiungo subito questo libro!!!
    Anche io ho adorato "Il Diavolo Veste Prada"...ed il film l'ho visto innumerevoli volte!!!
    Bacioni e buon giornata!
    Barbara

    ReplyDelete
  8. buongiorno Lisa, ma lo sai che anche io preparo una mia lista?! hiih
    il libro devo assolutamente leggerlo, anche perchè lo attendevo con ansia!!! un bacio

    ReplyDelete
  9. Anche io adoro questo film, lo leggerò volentieri ;)
    Buona giornata!!!!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  10. io amo leggere i libri prima di vedere il film :) quindi lo prenderò :) un bacioneeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  11. Ciao Lisa.. che consiglio perfetto!!! Ho adorato anche io il film e leggendo la trama del secondo mi ispira particolarmente!!! sicuramente prima o poi lo leggerò :)
    In oltre fai più che bene a fare una tua wish list anche tu meriti regali :) curiosa di vederla e di lasciarmi ispirare!!!
    Buona giornata Elisa

    ReplyDelete
  12. Ho guardato e riguardato questo film mille volte ma mai letto il libro.... ma sono curiosa!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  13. la mia amica di parigi mi ha regalato due di questi libri e... dopo averne iniziato uno...ho mollato, non mi attira granche, anche se il film mi era piaciuto.
    Devo fare anch'io la mia wishlist e postarlaaa!!
    Buona giornata e un bacione!

    xXx

    ReplyDelete
  14. Il primo mi aveva impazzire ed il nome del mio blog l ho pensato prendendo un pi spunto proprio dal titolo :-)
    So che è uscito il sequel ma ci credi che non ho svuto sncora tempo ne di comprarlo ne eventualmente di scaricarlo???? Che periodo mamma mia..
    Mi sa che lo metterò anche io nella mia wish list natalizia.

    Un bacio Lisa

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..io non ho il tempo manco Di andare in bagno: t'ho detto tutto!
      Per fortuna le vacanze di Natale son vicine :)

      Delete
  15. Io sono curiosissimaaaa


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  16. Buon Giovedì Lisa!!!
    Bellissimo quel film.... e pensare che ci sono posti davvero cosi !
    Non pensavo ci fosse un "dopo" .. lo vorrei leggere.. di solito è alla befana che mi arriva sempre un libro nuovo da leggere...vedremo:) :)
    un bacione e buona giornata!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il mondo della moda è proprio, si, pieno di posti così!
      Devo ancora leggerlo! Ma attendo più l'uscita del film ;)

      New post:
      bonjourchiara.blogspot.com
      Facebook Page Bonjourchiara

      Delete
  17. Lo voglio anch'ioooooooo....e infatti sto 'traccheggiando' prima di acquistarmelo sperando che qualcuno ci pensi.....vedremo, dai!
    Tu comunque fai bene a farti 'poche illusioni'....lo sai che tutti faranno regali a Noah e guardandoti ti diranno:"tanto tu sei grande oramai...." se sono carini, altrimenti fra le ns. conoscenze c'è anche chi ti dirà "e tu sei una ciuccia vecchia oramai".....SAPPILO!!!!! Baci baci...Zia Paola

    ReplyDelete
  18. Sai che non sapevo nulla di questo libro? In effetti potrebbe essere una bella idea per Natale!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  19. Ciao Lisa....
    ho amato sia il libro che il film ... ho visto anch'io che è appena uscito il seguito e DEVO averlo ;-) .... è già nella mia wl di anobii....
    http://frufruprincess.com/2013/11/28/alice-street-style/
    Dorothy

    ReplyDelete
  20. ADOROOOOOOOOO quel film l'ho consumato anch'io...e sai cos'è, certo sono curiosa del seguito...ma sicuramente non sarà all'altezza del primo, del resto non lo è mai nessun sequel (a parte rare eccezioni)...comunque, via aggiungiamo alla WL.
    Curiosità: ma anche il tuo ufficio è così??????????

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehm ehm, non mi far domande imbarazzanti... :P I miei capi potrebbero incappare nel mio blog!!! Hahaha! Scherzo! Son molto contenta dei miei colleghi ma ammetto che in generale il mondo della moda "offre" tanti personaggi diversi ecco..

      Delete
  21. Ho visto questo libro in libreria qualche giorno a e la mia reazione è stata tipo "Ma dai è uscito un sequel?" ..insomma non è che mi ha convinto più di tanto, anche perchè il primo era perfetto a livello di trama e comicità e di solito i secondi sono fatti solo per "vendere"...però non è detto che alla fine non lo compri per leggerlo e poter dare finalmente un giudizio sensato!Il film era davvero ben fatto!
    PS Fai bene a fare la tua lista di Natale, anche se puoi giurarci parenti ed amici ti chiederanno prima di tutto: "Cosa regaliamo al piccolo?" ...eh ormai...siamo scese dall'Olimpo!;) :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spesso i seguiti deludono un po' è vero! Se lo leggo vi dirò!!
      Bacione

      Delete
  22. Ciao Lisa! Io non ho letto il primo ma ho adorato il film, spero proprio che facciano un sequel e anch'io spero con gli stessi personaggi, sarebbe proprio bello!
    Serena

    ReplyDelete
  23. Io ho adorato il film e non sapevo fosse uscito il 2° libro! Devo rimediare assolutamente…sono sicura che qualcosa arriverà anche per te sotto l'albero!!!! Io piuttosto con la Boy sono a posto fino a Natale 2016 compreso!!!! BaciBaci

    www,rockandfrock.com

    ReplyDelete
  24. Ho visto questo libro nelle foto di molte colleghe e mi ha incuriosito!
    Come te ho divorato il libro e il film svariate volte e sarei curiosa di leggerlo - anche se ho paura di rimanere delusa visto che mi sono fatta già troppe aspettative! -.
    Spero ne faccia una pellicola, nel caso meriti ;)

    Buon inizio di wishlist, aspetto il seguito!!!
    www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  25. Lisa!! I love that film!! :)

    ps:please write in ingles as well! Perhaps you didn't have time because of the work and Noa, but I like to read you in english!!

    A huge kiss darling!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/11/n-e-w-i-n-b-o-b-b-i-b-r-o-w-n.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. You are right darling! I was very busy and no time to translate! Sorry for that!
      Miss you ❤️

      Delete
  26. Che meraviglia di film e di libro.....il sequel non l' ho letto, spero sia divertente come il primo!!! Se lo leggi prima tu facci sapere......mi auguro che anche nel film ci siano gli stessi attori del primo! ;) Kisses e buona notte...

    Tiziana

    ReplyDelete