Tuesday 12 November 2013

Little preview

Good morning girls!
I have to apologize with you because I had no time to shoot any new outfits lately: I am really too busy and Robert was not here during the weekend too.
So here below, just a little preview of some new entries in my closet!
I hope to show you everything very soon!
Thanks a lot for all the messages you left yesterday!
Buongiorno ragazze!
Mi devo scusare, ma non sono riuscita a scattare alcun outfit ultimamente: sono davvero too busy e Robert non era nemmeno qui nel weekend.
Qui sotto quindi solo una piccolissima preview di alcune new entries nel mio guardaroba e che spero di postare moooolto presto!
Grazie infinite per i messaggi che mi avete lasciato ieri: sono sicura abbiate fatto tesoro del sorriso che vi ho regalato e spero lo abbiate condiviso con le persone a voi vicine!
Un sorriso genera sempre un altro sorriso!!!



Enjoy your day
Cheers
L3

Join me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

15 comments:

  1. ...bello il gatto nuovo..!!! Ih ih ih...!!!
    :-P :-D ;-)
    Un basen,Romina

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa buongiorno!!
    Belle le maglie mi piacciono!!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  3. Ma quante belle cose! Mi piace moltissimo l'abito!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!!
    Ma quella che si vede sotto è uan gonna vero??? bellissima già così!!
    Bello il maglione viola ( almeno credo) e quello rosso e viola.. va bè lo sai che non mi so spiegare:P
    Un bacione e buona giornata!!

    ReplyDelete
  5. wow!! love the red and blue printed sweater!! gorgeous!! :)

    Kisses Lisa!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/11/t-h-e-p-o-r-c-e-l-i-n-b-l-z-e-r.html

    ReplyDelete
  6. Buongiorno Lisa.....bellissimo l'abito. Buona giornata.....kiss kiss Silvia
    "LOOK PREMAMAN" è quello che vi propongo oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com .......ti piace?

    ReplyDelete
  7. quante cose carine che ho visto!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/11/pied-de-poule.html

    ReplyDelete
  8. ma quante belle cosetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  9. Se ti dico che voglio abito e gatto quale sei disposta a cedermi prima??!! ;-)

    Un bacio Lisa, buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Queste new entries mi stuzzicano molto..non vedo l'ora di vederle!:) ovviamente come ti ho già detto in passato devi prenderti il tuo tempo e ti fa onore il fatto di aspettare per avere il tempo di fare un post come si deve piuttosto che mettere qualsiasi cosa solo per "esserci"...Baci!

    ReplyDelete
  11. Sono curiosa di vedere i maglioncini!

    ReplyDelete
  12. beh una bellissima preview cara!

    ReplyDelete
  13. Ciao Lisetta....le maglie mi piacciono molto, sono curiosa di vederle nei prossimi outfit. Baciiiiiiiiiiiiii

    Tiziana

    ReplyDelete
  14. Bello l' abito, mi auguro di vederlo indossato
    Lella

    ReplyDelete