Thursday 21 November 2013

#Denim, #blue & #brown

Morning girls!
Quick post today with the pictures we took yesterday morning with my iPhone before going to work. 
Luckily it wasn't raining… what a stress this weather :/ Lol
Most of the items I am wearing are from last autumn, such as the maxi cardigan by Stefanel, my old Guess booties and the Louis Vuitton scarf (one of the first gifts from Robert when we were engaged).
New entries indeed, the silk dress with gold collar and the Bottega Veneta briefcase stolen from my husband :P and the denim rng by Graziosi Anelli. I will tell you more about it very soon!
Buongiorno girls!
Post velocissimo oggi con le foto scattate in tutta fretta ieri mattina con l'iphone subito dopo aver portato Noah al nido.. e per fortuna non pioveva… 
Che barba questo tempo :/ Lol 
Look easy dove indosso in gran parte cose che vi ho fatto già vedere lo scorso autunno con il pancione: maxi cardigan Stefanel, stiletti Guess di qualche stagione fa quando ancora lavoravo in azienda, sciarpona Louis Vuitton (uno dei primissimi regali di Robert da fidanzati). 
New entries invece l'abitino in seta con catena al collo indossato come top, la 24ore di Bottega Veneta presa in prestito dal maritino :P e l'anello in denim fatto a mano di Graziosi Anelli di cui vi parlerò prestissimo!!!
Do you like it?
I love brown and blue combo :)
Vi piace il tutto?
Io adoro il blu abbinato al marrone :)


Buona giornata
baciotto
L3
Join me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

44 comments:

  1. MI PIACE TUTTO!!!!! soprattutto il maglione!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/11/another-way-to-wear-grey.html

    ReplyDelete
  2. Delizioso l' abbinamento marrone/blu.....sempre azzeccato secondo me!!!!! Molto bella anche la sciarpa di Louis Vuitton....lega tutto molto bene in quest' outfit....da 10 e lode come sempre!!!!! Bacioniiiiiiii e speriamo esca presto il sole...un pò per tutti = )

    Tiziana

    ReplyDelete
  3. Sei bellissima!!
    Settimana prox dobbiamo vederci!!! Cosi ti racconto!
    Baci
    MG

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa! Anche a me piace molto il blu abbinato al marrone, stai benissimo. Belli gli stivaletti!:) Un bacio e buona giornata!:)

    ReplyDelete
  5. Tutto molto bello, abbinamento perfetto, mi hai dato l'idea del blu con il marrone, da abbinare con il mio nuovo acquisto
    Lella

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa!!
    Molto bello sì l'abbinamento di colori.. e mi piace tanto l'abitino!!!
    Sai cosa mi piace molto ??.. come porti con disinvoltura la 24 ore di Robert( bellissima tra l'altro)..vedi perchè mi piaci sempre?? perchè riesci ad abbinare tutto sempre alla perfezione!!!
    buona giornata!!
    Martina

    ReplyDelete
  7. Bellissima la borsa di Bottega Veneta! E' una new entry??

    ReplyDelete
  8. A parte che i tuoi look difficilmente non trovano la mia approvazione (ti sai apparecchiare proprio bene, come si dice da me!), questo outfit è fighissimo. Il maglioncione è spettacolare e la 24 ore di Bottega Veneta non la prenderei in prestito, la sequestrerei!

    ReplyDelete
  9. Wow che colori fantastici ......bellissimo l'abito a uso top! Kiss kiss Silvia
    Oggi vi aspetta un post speciale "HAPPY B-DAY STELLA!" sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  10. Mi piacciono molto i colori di questo look.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. amo la 24 ore e quell'anello carinissimo...il tuo look sta benissimo...e la blusa che bella :) un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  12. Ciao Lisa tanto mi piaceva il look con le fantastiche scarpe di miu miu, tanto non mi piace questo. Sorry. Del resto è un mio problema non mi piace né il blu né il marrone. Ma a parte ciò proprio non ti ci vedo.
    Un bacio
    Monica

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ma figurati, non scusarti :) Mica posso sempre piacere a tutti ! Bello che siate sincere

      Delete
  13. La 24ore di Bottega Veneta ruba la scena.... bei gusti il maritino e anche bei regali ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  14. Amazing post! I love it! :)
    Come and join my first INTERNATIONAL giveaway, win a gift of your choice! The rules are really simple. Good luck xx
    http://tinasstylesinners.blogspot.com/2013/11/international-christmas-giveaway-gift.html

    xx, Tina

    ReplyDelete
  15. Ciao bambolina! Ma quanto è carino l' anello? E ovviamente adoro il foulard by LV.

    Bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. ciao Lisa!!
    Mi piace tanto tanto questo look...semplice ma davvero azzeccato! L'abitino mi sembra delizioso.. :)
    Le scarpe..me le ricordo :P e la sciarpona...ha sempre il suo perché (io sono riuscita a tirare dei fili alla mia accidenti... )
    Bacione e buon pome!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche io ho un po' di fili tirati sia in questa che quella nera: pace :/

      Delete
  17. Bellissimo look! Mi piace un sacco la borsa e la sciarpina :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  18. Bellissimaaaaaaaa...stai troppo bene, io non so più cosa dirti se non che mi ispiri tantissime idee look!!!
    Baci anche al tuo piccolo

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/il-must-have-del-mese-di-novembretweed.html

    ReplyDelete
  19. Bellissimo!Anche io amo il blu e il marrone insieme...devo dire che mi piace tutto l'outfit, ma la nota che rende tutto più raffinato è proprio il vestitino blu...è davvero delizioso!Devo ammettere che mi ispira molto...

    ReplyDelete
  20. come sempre ottimi abbinamenti!!!! il blu con il marrone davvero un ottimo accostamento ;-)
    pensare a quante cose ho in questi 2 colori che non ho quasi mai abbinato insieme... anche le scarpe non sono affatto male... a presto Vero!!!!! baciiiiii

    ReplyDelete
  21. adoro alla follia questo outfit!!!! poi che bello questo cardigan è meraviglioso!!! stupenda cara!

    ReplyDelete
  22. Mi piace moltissimo il blu con il marrone e ti sta divino...Baci!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  23. Fatte con l'i-phone? Sono molto belle però! Mi piace moltissimo quel cardigan e la 24 ore di Robert non è mica male! :)

    ReplyDelete
  24. un look carinissimo!!!veramente particolare l'anello!!!

    ReplyDelete
  25. Adoro il tuo maxi cardigan, mi piace molto come hai abbinato il tutto, e...la borsa a Robert non la restituirei più, a te sta troppo bene ;-))) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  26. No, ma vogliamo parlare della 24h di Bottega Veneta?!?
    Appena l'ho vista sono morta!!!

    Un bacione grande grande
    Elisa

    ReplyDelete
  27. questi look lanosi sono stupendi..!
    Mi piace molto la scelta dei colori :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  28. Ciao Lisa
    blu e marrone sono i miei colori preferiti... quindi non posso che approvare in toto il tuo look di oggi... stai benissimo... ADORO la sciarpa Vuitton... che dire del vestito, degli anelli e la 24ore del maritino!!!
    Ti piace il mio style di oggi?
    http://frufruprincess.com/2013/11/22/saint-moritz-style/

    Dorothy

    ReplyDelete
  29. adoro l'outfit nel suo insieme, ma soprattutto adoro quel cardigan sopra quei jeans e in abbinamento quegli stiletti...una favola!!! ;)

    http://missbluechic.blogspot.it/

    ReplyDelete