..Tough days where I have lunch at 5 pm and I forget to go to the toilet..
Days where I come back home at 9pm with Noah waiting for me with a big smile on his face and then falling asleep on my arms a second later.
Welcome back to work girl!
Yep, but I don't give up!
Some of you will understand me for sure, some other will complain..
Anyway I can not leave this job, especially in a moment like this.. and we need to run, to run fast, and catch every single moment.
That's the case of the photos below, taken yesterday morning after having brought Noah to the nursery and before getting on the busy tube to go to work..
..Giornate frenetiche dove pranzo alle 5 del pomeriggio e mi scordo di dover andare in bagno. Dove torno a casa alle 21.00 per trovare Noah ad accogliermi con un grande sorriso e crollarmi subito dopo in collo.
Welcome back to work insomma...
Molte di voi mi capiranno, molte altre mi criticheranno..
Ma io tengo botta, a questo lavoro non voglio rinunciare, visti soprattutto i tempi che corrono... e occorre correre, e svelti anche, e approfittare di ogni singolo minuto. Ed ecco allora le foto scattate ieri mattina in corsa dopo aver accompagnato pulcino all'asilo e prima di venire schiacciata in metro in direzione dell'uffcio...
Ciao Lisa!! io ti capisco in pieno...un lavoro, due figli, un cane, e un marito sempre in giro per il mondo!!
ReplyDeleteogni giorno é un'impresa riuscire ad incastrare tutte ciò che deve essere fatto, ma il lavoro non lo mollo, mi gratifica, mi stimola, e quando torno dai miei pupi la voglia di riabbracciarli e spupazzarmeli é ancora di più! E' la qualità non la quantità del tempo che passi con loro -secondo me- che conta maggiormente!
Quanto a te posso solo farti i complimenti, nonostante le corse sei sempre al top (io sembro sparata fuori da un cannone!!)... e qs outfit é bellissimo come tutti quelli che ci proponi!
Le scarpe, soprattutto, sono fantastiche!!
Buona giornata cara!! ^__^
Grazie di cuore carissima Patty!!!
DeleteUn super bacio ad una super mamma
lisa stai un incanto cosi. nessuno ha il diritto di criticare. fai benissimo e al pulcino farà bene stare anche ad altri bambini. un abbraccio. paola -:)
ReplyDelete❤️
Deleteti capisco benissimo. da mamma "fuoriporta" lontano dai nonni, siamo io e mio marito che corriamo per mettere a posto e incastrare nel modo migliore tutti i tasselli di una giornata. sveglia, asilo, lavoro, impegni vari e tornare a casa stanchissimi per goderci qualche ora il pupo! ma si sa, la vita delle mamme lavoratrici è questa. io non lascerei il lavoro e anche se ne avessi la possibilità economica, non lo farei. il lavoro stimola, ti apre la mente ad altro che non sia solo il mondo dei piccoli, tra l'altro bellissimo, ma non l'unico da vivere.
ReplyDeleteun abbraccio e forza e coraggio Lisa :)
Grazie super France!
DeleteBellissime le scarpe :)
ReplyDeleteBellissima molto ma molto fine !molto milanese :)))) !!
ReplyDeleteTieni duro Lisa! Posso solo immaginare quanto sia sempre di corsa. Ma come hai giustamente scritto anche tu, di questi tempi occorre correre e sfruttare ogni singolo minuto. Stai benissimo, sei molto chic ed adoro il look a strati. Buona giornata e lavoro, un bacio!:*
ReplyDeleteIo ti capisco e condivido. Faccio lo stesso ma lo facciamo anche oer garantire un futuro ai nostri bimbi!
ReplyDeleteCiao Lisa ti ammiro e molto...dico solo questo!
ReplyDeleteTroppo carina Grazie
DeleteLisa!
ReplyDeleteAnche per me nessuno ha il diritto di criticare.. non sono mamma quindi non posso esattamente sapere cosa vuol dire..però da quello che vedo e da come ha fatto mia mamma con me.. siamo donne e siamo capaci di fare grandi cose e correre sempre:) ma essere sempre soddisfatte di quello che facciamo..e felici.. io ti vedo felice anche se stanca a volte.. ma la felicità è importante e te la meriti!!
e Pulcino ha già capito di avere una forza di mamma:)
E poi va bè.. sei sempre super e bellissima!
Le scarpe sono fantastiche e mi sono innamorata della gonna:) :)
un bacione!!!
❤️❤️❤️
DeleteCiao Lisa,
ReplyDeleteti capisco, ho una bimba piccola e un lavoro e finisco per correre tutto il giorno: resisti, resisti, resisti.
Stai benissimo in nero e grigio.
Buona giornata
Sabrina
Che schianto!!!
ReplyDeletecontinua così, si fa quel che si può...il meglio è nemico del bene!
ps, io come avrai notato fatico a tener botta...ahahah ma confido di riassettarmi in un futuro prossimissimo!!
MG
Ti capisco bene anche se lavoro da casa ma seguire due bimbi, il lavoro( un negozio online) che praticamente è aperto 24 ore su 24, casa e marito che non ha orari......possiamo solo dire che noi donne siamo grandi e non so dove troviamo tutta questa forza. Adoro il tuo look, pensa che poco tempo fa ho creato anch'io un outfit con questo abito.......è stato amore a prima vista. Kiss kiss Silvia
ReplyDelete"GREEN LEOPARD" è il nuovo post che trovi oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
eh già...una faticaccia...anche se ho la sede dell'ufficio in casa mi rendo conto che le giornate frenetiche aumentano sempre più...e poi capitano spesso gli appuntamenti fuori ufficio, sopralluoghi vari, e si scappa via in tutta fretta :) look perfetto cara...un bacione
ReplyDeleteMETAMORPHOSE CONCEPT
Caspita ti invidio tu che porti i tacchi a lavoro....io non ce la farei mai a starci tutto il giorno!
ReplyDeleteps: ma le porti un paio di ballerine in borsa? ;)
Niente ballerine, sono una temeraria
Deleteciao Lisa!!! bello questo look ;-) ... sei una super mamma!!!! Tieni duro!
ReplyDeleteAnche x me è un periodo molto busy :-(
A presto Vero
Ciao Lisa!Il tuo look mi piace moltissimo...amo la felpa...mi puoi dire che marchio è?!
ReplyDeleteIo ti capisco, anche io ho sempre corso molto veloce...per cercare di far quadrare tutto...più che giudicarti (cosa che non mi permetterei mai di fare) ti dico una cosa che riguarda me: è vero che riesco a fare tutto, è vero che il piccolo la sera ha voglia di abbracciarmi, è vero che conta la qualità eccetera eccetera...ma quando non corro sono una persona migliore!Non mi sento a mio agio a fare la "super mamma" che fa tutto, ma è isterica e stressata a 1000...Mi piaccio di più quando ho il tempo di fare ciò che voglio...credo di piacere di più anche a mio marito e al piccolo!:) Purtroppo non sempre è possibile....A presto!
Eheheheh anche io mi sento meglio se non sono stressata a di corsa ma ahimè questo è lo stato attuale
DeleteCiao Lisa!!!
ReplyDeleteE' TANTISSIMO che non posto più nel tuo blog..sorry, ma fra una cosa e l'altra sono un po' per aria ultimamente! Però ti seguo sempreeee :)))
Innanzitutto due parole sul look che trovo FIGHISSIMO!!!!! Davvero stupendo mi piace un sacco TUTTO!!! La felpa é "a sé", oppure il tutto é un abitino?? In ogni caso é meraviglioso!
Per il resto..... io posso solo dirti che non ti ammiro, ma molto molto di più!!!!! Come fai????? Ti si vede sempre così sorridente (grazie per il post sul Sorriso, tra l'altro :) ), radiosa, perfetta....dalle tue parole traspare sempre una gran voglia di fare e positività che non posso fare a meno di chiedermi, davvero, come fai?? :)
Anche io vivo le mie giornate con il sorriso e cerco di affrontare tutto nel miglior modo possibile, ma a volte ho l'impressione che mi servirebbero giornate da 48 ore...e fai conto che alle 17 stacco dall'ufficio, e devo unicamente barcamenarmi fra vita da "casalinga" (pooooca), palestra e vita sociale diciamo....ed a volte ho pure il coraggio di sentirmi "stanca" o "stressata"..Ecco...leggendo questo tuo post mi sento tanto tanto minuscola e davvero ti ripeto che ti ammiro tanto!!!
Sei una grande Lisa!
Un grosso abbraccio!
Barbara
In realtà e' un abitino, ve lo faró vedere meglio :)
DeleteDai dai che anche tu sei una super donna
Mi sa che fra poco comincio anch'io a fare delle foto quando esco di casa alle 7:45am :S
ReplyDeleteUn bacione e ci vediamo presto su skyyyyyyype!!
xXx
Ma che bella..quelle piume che spuntano dal cappotto sono così chic...bellissima davvero!!!Per il resto fai bene a lavorare e a cogliere le occasioni al volo...io non riuscirei a stare lontano dal mio bimbo tutte quelle ore, soprattutto ancora così piccolo...però se te la senti fai benissimo!
ReplyDeleteBaci
http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/aspesi-da-oviesse.html
Lisa cara!! Tieni duro tesoro!!! Ce la farai!! Periodaccio anche per me... nn so se hai notato la mia assenza...marito via per lavoro da due settimane, bambini e lezioni d inglese da far quadrare! Si corre anche da queste parti!!ti abbraccio e sei sempre bellissima!! Kisses a Noah!!!
ReplyDeleteLisa cara!! Tieni duro tesoro!!! Ce la farai!! Periodaccio anche per me... nn so se hai notato la mia assenza...marito via per lavoro da due settimane, bambini e lezioni d inglese da far quadrare! Si corre anche da queste parti!!ti abbraccio e sei sempre bellissima!! Kisses a Noah!!!
ReplyDeleteCiao Lisa, sono Ale London. Innanzitutto brava perche' riesci a seguire tutto! Io ogni tanto sembro uscita di casa con un sacco della spazzatura addosso!! Sugli orari di lavoro pero' mi permetto di dire che ho notato (in anni di lavoro in azienda multinazionale) molta meno flessibilita' e rispetto verso i working parents in Italia che nel nord Europa e in UK. Nel mio caso la flessibilita' (lavoro 4 giorni la settimana e lavoro da casa quando posso e sempre la sera piuttosto che stare in ufficio fino a tardi) e' una risorsa preziosa che mi aiuta a conciliare meglio lavoro e famiglia (conciliare e' comunque difficile). Sarebbe bello, compatibilmente con il tipo di lavoro etc. vedere di piu' queste cose anche in Italia. Alessandra
ReplyDeleteAle cara ciao! Eh in Italia siamo indietro anni luce sul fronte lavoro lo sai :/
DeleteCiao Lisa!
ReplyDeleteChe bell'outfit!! la felpa la adoro e anche la gonna.... Io penso che tu faccia benissimo!!
Baci
Barbara
Ciao Lisa!!! Correre probabilmente ti fa bene...ti trovo in splendida forma e poi...chi si ferma è perduto!!!!! Mi piace tantissimo l' outfit di oggi e la gonna....la gonna è da impazzire!!!! Bacioni forti...
ReplyDelete...e un po mi manchi anche tu!!! ;) ma che si può fare?????
Tiziana
Bello il tuo outfit, sei perfetta anche alle 8 del mattino, tieni duro mamma felice, famiglia serena
ReplyDeleteLella
Lisa ma io sfido chi ha il coraggio di criticarti, hai un lavoro e già di questi tempi non è scontato, in più ti piace anche, quindi tienilo stretto! Poi magari con il tempo sarà un po' meno frenetico! A me piacciono da matti quelle scarpe, le volevo prendere anche io in nero qualche anno fa ma quando mi sono decisa non c'era più il numero!
ReplyDeleteFabiola
wildflower girl
Facebook page
I can understand you prefectly!! I am always running!!! But as you I think the same, I'm not going to give up!! :)
ReplyDeleteA big kiss lisa!
http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/11/d-e-c-o-w-i-s-h-l-i-s-t.html
ma come fai a stare tutto il giorno sui tacchi?? invidiaaa!!!!!! ;) e chi non ti capisce??? io son tornata alle 22 stasera!!! bacino e buonanotte!!!
ReplyDeleteMonsieur ... non il solito Tartan su PursesintheKitchen!
Ciao Lisa, io non ti critico affatto, snzi secondo me una mamma o moglie prima di essere tale è sopratutto una donna con le sue aspirazioni ed i suoi desideri. Quindi fai benissimo a lavorare.
ReplyDeleteVoglio i tuoi stivaletti...li voglio. Punto.
Un bacio
NEW OUTFIT
www.angelswearheels.com
Ma sei bellissima in questo outfit, con un fisico impeccabile (non sarai dimagrita?)
ReplyDeletetranquilla il lavoro e la famiglia prima di tutto...sei giustificata :)
buona giornata cara
Forza e coraggio! Tieni duro :)
ReplyDeleteE carinissimo il maglioncino
Esse - Zuckerfrei
Sempre sorridente anche se sei di corsissima!! tieni duro mi raccomando e un grosso in bocca al lupo!!! un bacione
ReplyDeleteCiao Lisa, tieni duro, resisti ! :) Io non ho ancora figli, ma al lavoro non saprei rinunciare...immagino la tua vita sia super frenetica ma hai tutte le carte in regola per farcela :) e una famiglia stupenda per cui lottare vale la pena !.
ReplyDeleteBello il cappottino grigio e le piume che spuntano di fuori ! Le scarpe invece non avrei mai detto che fossero il tuo genere, mi sembrano più del mio e tu che mi dici che non ti convincono...io invece oggi ne porto un paio basse, ma che ci succede ? Ahahahahah :)) Baci
Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Bloglovin
Tesoro non mollare mai! :)
ReplyDeleteBecomingTrendy
BecomingTrendy on Facebook
BecomingTrendy on Bloglovin'