Wednesday 13 November 2013

Corri corri corri

..Tough days where I have lunch at 5 pm and I forget to go to the toilet..
Days where I come back home at 9pm with Noah waiting for me with a big smile on his face and then falling asleep on my arms a second later.
Welcome back to work girl!
Yep, but I don't give up!
Some of you will understand me for sure, some other will complain..
Anyway I can not leave this job, especially in a moment like this.. and we need to run, to run fast, and catch every single moment.
That's the case of the photos below, taken yesterday morning after having brought Noah to the nursery and before getting on the busy tube to go to work..
..Giornate frenetiche dove pranzo alle 5 del pomeriggio e mi scordo di dover andare in bagno. Dove torno a casa alle 21.00 per trovare Noah ad accogliermi con un grande sorriso e crollarmi subito dopo in collo.
Welcome back to work insomma...
Molte di voi mi capiranno, molte altre mi criticheranno.. 
Ma io tengo botta, a questo lavoro non voglio rinunciare, visti soprattutto i tempi che corrono... e occorre correre, e svelti anche, e approfittare di ogni singolo minuto. Ed ecco allora le foto scattate ieri mattina in corsa dopo aver accompagnato pulcino all'asilo e prima di venire schiacciata in metro in direzione dell'uffcio...

Join me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

I am missing you girls!
Mi mancate ragazze

Love
L3

43 comments:

  1. Ciao Lisa!! io ti capisco in pieno...un lavoro, due figli, un cane, e un marito sempre in giro per il mondo!!
    ogni giorno é un'impresa riuscire ad incastrare tutte ciò che deve essere fatto, ma il lavoro non lo mollo, mi gratifica, mi stimola, e quando torno dai miei pupi la voglia di riabbracciarli e spupazzarmeli é ancora di più! E' la qualità non la quantità del tempo che passi con loro -secondo me- che conta maggiormente!
    Quanto a te posso solo farti i complimenti, nonostante le corse sei sempre al top (io sembro sparata fuori da un cannone!!)... e qs outfit é bellissimo come tutti quelli che ci proponi!
    Le scarpe, soprattutto, sono fantastiche!!
    Buona giornata cara!! ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore carissima Patty!!!

      Un super bacio ad una super mamma

      Delete
  2. lisa stai un incanto cosi. nessuno ha il diritto di criticare. fai benissimo e al pulcino farà bene stare anche ad altri bambini. un abbraccio. paola -:)

    ReplyDelete
  3. ti capisco benissimo. da mamma "fuoriporta" lontano dai nonni, siamo io e mio marito che corriamo per mettere a posto e incastrare nel modo migliore tutti i tasselli di una giornata. sveglia, asilo, lavoro, impegni vari e tornare a casa stanchissimi per goderci qualche ora il pupo! ma si sa, la vita delle mamme lavoratrici è questa. io non lascerei il lavoro e anche se ne avessi la possibilità economica, non lo farei. il lavoro stimola, ti apre la mente ad altro che non sia solo il mondo dei piccoli, tra l'altro bellissimo, ma non l'unico da vivere.
    un abbraccio e forza e coraggio Lisa :)

    ReplyDelete
  4. Bellissima molto ma molto fine !molto milanese :)))) !!

    ReplyDelete
  5. Tieni duro Lisa! Posso solo immaginare quanto sia sempre di corsa. Ma come hai giustamente scritto anche tu, di questi tempi occorre correre e sfruttare ogni singolo minuto. Stai benissimo, sei molto chic ed adoro il look a strati. Buona giornata e lavoro, un bacio!:*

    ReplyDelete
  6. Io ti capisco e condivido. Faccio lo stesso ma lo facciamo anche oer garantire un futuro ai nostri bimbi!

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa ti ammiro e molto...dico solo questo!

    ReplyDelete
  8. Lisa!
    Anche per me nessuno ha il diritto di criticare.. non sono mamma quindi non posso esattamente sapere cosa vuol dire..però da quello che vedo e da come ha fatto mia mamma con me.. siamo donne e siamo capaci di fare grandi cose e correre sempre:) ma essere sempre soddisfatte di quello che facciamo..e felici.. io ti vedo felice anche se stanca a volte.. ma la felicità è importante e te la meriti!!
    e Pulcino ha già capito di avere una forza di mamma:)
    E poi va bè.. sei sempre super e bellissima!
    Le scarpe sono fantastiche e mi sono innamorata della gonna:) :)
    un bacione!!!

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa,
    ti capisco, ho una bimba piccola e un lavoro e finisco per correre tutto il giorno: resisti, resisti, resisti.
    Stai benissimo in nero e grigio.
    Buona giornata
    Sabrina

    ReplyDelete
  10. Che schianto!!!
    continua così, si fa quel che si può...il meglio è nemico del bene!
    ps, io come avrai notato fatico a tener botta...ahahah ma confido di riassettarmi in un futuro prossimissimo!!

    MG

    ReplyDelete
  11. Ti capisco bene anche se lavoro da casa ma seguire due bimbi, il lavoro( un negozio online) che praticamente è aperto 24 ore su 24, casa e marito che non ha orari......possiamo solo dire che noi donne siamo grandi e non so dove troviamo tutta questa forza. Adoro il tuo look, pensa che poco tempo fa ho creato anch'io un outfit con questo abito.......è stato amore a prima vista. Kiss kiss Silvia
    "GREEN LEOPARD" è il nuovo post che trovi oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  12. eh già...una faticaccia...anche se ho la sede dell'ufficio in casa mi rendo conto che le giornate frenetiche aumentano sempre più...e poi capitano spesso gli appuntamenti fuori ufficio, sopralluoghi vari, e si scappa via in tutta fretta :) look perfetto cara...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  13. Caspita ti invidio tu che porti i tacchi a lavoro....io non ce la farei mai a starci tutto il giorno!
    ps: ma le porti un paio di ballerine in borsa? ;)

    ReplyDelete
  14. ciao Lisa!!! bello questo look ;-) ... sei una super mamma!!!! Tieni duro!
    Anche x me è un periodo molto busy :-(
    A presto Vero

    ReplyDelete
  15. Ciao Lisa!Il tuo look mi piace moltissimo...amo la felpa...mi puoi dire che marchio è?!
    Io ti capisco, anche io ho sempre corso molto veloce...per cercare di far quadrare tutto...più che giudicarti (cosa che non mi permetterei mai di fare) ti dico una cosa che riguarda me: è vero che riesco a fare tutto, è vero che il piccolo la sera ha voglia di abbracciarmi, è vero che conta la qualità eccetera eccetera...ma quando non corro sono una persona migliore!Non mi sento a mio agio a fare la "super mamma" che fa tutto, ma è isterica e stressata a 1000...Mi piaccio di più quando ho il tempo di fare ciò che voglio...credo di piacere di più anche a mio marito e al piccolo!:) Purtroppo non sempre è possibile....A presto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheheh anche io mi sento meglio se non sono stressata a di corsa ma ahimè questo è lo stato attuale

      Delete
  16. Ciao Lisa!!!
    E' TANTISSIMO che non posto più nel tuo blog..sorry, ma fra una cosa e l'altra sono un po' per aria ultimamente! Però ti seguo sempreeee :)))
    Innanzitutto due parole sul look che trovo FIGHISSIMO!!!!! Davvero stupendo mi piace un sacco TUTTO!!! La felpa é "a sé", oppure il tutto é un abitino?? In ogni caso é meraviglioso!
    Per il resto..... io posso solo dirti che non ti ammiro, ma molto molto di più!!!!! Come fai????? Ti si vede sempre così sorridente (grazie per il post sul Sorriso, tra l'altro :) ), radiosa, perfetta....dalle tue parole traspare sempre una gran voglia di fare e positività che non posso fare a meno di chiedermi, davvero, come fai?? :)
    Anche io vivo le mie giornate con il sorriso e cerco di affrontare tutto nel miglior modo possibile, ma a volte ho l'impressione che mi servirebbero giornate da 48 ore...e fai conto che alle 17 stacco dall'ufficio, e devo unicamente barcamenarmi fra vita da "casalinga" (pooooca), palestra e vita sociale diciamo....ed a volte ho pure il coraggio di sentirmi "stanca" o "stressata"..Ecco...leggendo questo tuo post mi sento tanto tanto minuscola e davvero ti ripeto che ti ammiro tanto!!!
    Sei una grande Lisa!
    Un grosso abbraccio!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. In realtà e' un abitino, ve lo faró vedere meglio :)
      Dai dai che anche tu sei una super donna

      Delete
  17. Mi sa che fra poco comincio anch'io a fare delle foto quando esco di casa alle 7:45am :S
    Un bacione e ci vediamo presto su skyyyyyyype!!

    xXx

    ReplyDelete
  18. Ma che bella..quelle piume che spuntano dal cappotto sono così chic...bellissima davvero!!!Per il resto fai bene a lavorare e a cogliere le occasioni al volo...io non riuscirei a stare lontano dal mio bimbo tutte quelle ore, soprattutto ancora così piccolo...però se te la senti fai benissimo!
    Baci
    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/aspesi-da-oviesse.html

    ReplyDelete
  19. Lisa cara!! Tieni duro tesoro!!! Ce la farai!! Periodaccio anche per me... nn so se hai notato la mia assenza...marito via per lavoro da due settimane, bambini e lezioni d inglese da far quadrare! Si corre anche da queste parti!!ti abbraccio e sei sempre bellissima!! Kisses a Noah!!!

    ReplyDelete
  20. Lisa cara!! Tieni duro tesoro!!! Ce la farai!! Periodaccio anche per me... nn so se hai notato la mia assenza...marito via per lavoro da due settimane, bambini e lezioni d inglese da far quadrare! Si corre anche da queste parti!!ti abbraccio e sei sempre bellissima!! Kisses a Noah!!!

    ReplyDelete
  21. Ciao Lisa, sono Ale London. Innanzitutto brava perche' riesci a seguire tutto! Io ogni tanto sembro uscita di casa con un sacco della spazzatura addosso!! Sugli orari di lavoro pero' mi permetto di dire che ho notato (in anni di lavoro in azienda multinazionale) molta meno flessibilita' e rispetto verso i working parents in Italia che nel nord Europa e in UK. Nel mio caso la flessibilita' (lavoro 4 giorni la settimana e lavoro da casa quando posso e sempre la sera piuttosto che stare in ufficio fino a tardi) e' una risorsa preziosa che mi aiuta a conciliare meglio lavoro e famiglia (conciliare e' comunque difficile). Sarebbe bello, compatibilmente con il tipo di lavoro etc. vedere di piu' queste cose anche in Italia. Alessandra

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ale cara ciao! Eh in Italia siamo indietro anni luce sul fronte lavoro lo sai :/

      Delete
  22. Ciao Lisa!
    Che bell'outfit!! la felpa la adoro e anche la gonna.... Io penso che tu faccia benissimo!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  23. Ciao Lisa!!! Correre probabilmente ti fa bene...ti trovo in splendida forma e poi...chi si ferma è perduto!!!!! Mi piace tantissimo l' outfit di oggi e la gonna....la gonna è da impazzire!!!! Bacioni forti...
    ...e un po mi manchi anche tu!!! ;) ma che si può fare?????

    Tiziana

    ReplyDelete
  24. Bello il tuo outfit, sei perfetta anche alle 8 del mattino, tieni duro mamma felice, famiglia serena
    Lella

    ReplyDelete
  25. Lisa ma io sfido chi ha il coraggio di criticarti, hai un lavoro e già di questi tempi non è scontato, in più ti piace anche, quindi tienilo stretto! Poi magari con il tempo sarà un po' meno frenetico! A me piacciono da matti quelle scarpe, le volevo prendere anche io in nero qualche anno fa ma quando mi sono decisa non c'era più il numero!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  26. I can understand you prefectly!! I am always running!!! But as you I think the same, I'm not going to give up!! :)

    A big kiss lisa!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/11/d-e-c-o-w-i-s-h-l-i-s-t.html

    ReplyDelete
  27. ma come fai a stare tutto il giorno sui tacchi?? invidiaaa!!!!!! ;) e chi non ti capisce??? io son tornata alle 22 stasera!!! bacino e buonanotte!!!



    Monsieur ... non il solito Tartan su PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  28. Ciao Lisa, io non ti critico affatto, snzi secondo me una mamma o moglie prima di essere tale è sopratutto una donna con le sue aspirazioni ed i suoi desideri. Quindi fai benissimo a lavorare.
    Voglio i tuoi stivaletti...li voglio. Punto.

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  29. Ma sei bellissima in questo outfit, con un fisico impeccabile (non sarai dimagrita?)
    tranquilla il lavoro e la famiglia prima di tutto...sei giustificata :)
    buona giornata cara

    ReplyDelete
  30. Forza e coraggio! Tieni duro :)
    E carinissimo il maglioncino

    Esse - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  31. Sempre sorridente anche se sei di corsissima!! tieni duro mi raccomando e un grosso in bocca al lupo!!! un bacione

    ReplyDelete
  32. Ciao Lisa, tieni duro, resisti ! :) Io non ho ancora figli, ma al lavoro non saprei rinunciare...immagino la tua vita sia super frenetica ma hai tutte le carte in regola per farcela :) e una famiglia stupenda per cui lottare vale la pena !.
    Bello il cappottino grigio e le piume che spuntano di fuori ! Le scarpe invece non avrei mai detto che fossero il tuo genere, mi sembrano più del mio e tu che mi dici che non ti convincono...io invece oggi ne porto un paio basse, ma che ci succede ? Ahahahahah :)) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete