Friday 15 November 2013

TGIF ^_^ Enjoy your weekend

Good morning my dear friends!
No worries: I am alive :) but yesterday I really did not have time to post something.
Can you forgive me?
Anyway, talking about yesterday: did some of you have the chance to buy something from the Isabel Marant limited edition line for H&M?
Unfortunately I didn't so I am curious to know your feedback and impressions about the product.
I still remember how much I spent last year for the Maison Martin Margiela collaboration but I have to say that I am still happy about my purchases especially for the boots: amazing quality and fitting ^_^
Buongiorno amiche mie!!!
Niente paura, son viva, ma ieri proprio non ce l'ho fatta a postare :/ 
Mi perdonate?
E a proposito di ieri, qualcuna di voi è riuscita ad accaparrarsi qualche pezzo limited edition di Isabel Marant per H&M ?
Io ovviamente solo se fossi stata dotata del dono di potermi sduettare avrei potuto fare un salto in San Babila e dare un occhio di persona alla collezione.
L'anno scorso la collaborazione di Maison Martin Margiela l'ho letteralmente adorata spendendo una follia ma tutt'oggi ne sono contenta perche' soprattutto gli stivali, confermo essere stati una grande acquisto ^_^
Insomma raccontatemi sono curiosa :)))





(all images have been taken from the web) 

Vi auguro con tutto il cuore un bellissimo weekend con le persone che piu' amate!!!

Kisses
L3

Join me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme


23 comments:

  1. l'unica cosa che potrebbe piacermi della collezione sono i leggings di pelle/simil pelle... ma non voglio immaginare il prezzo :|

    ReplyDelete
  2. Anche io non sono riuscita causa lavoro, i tuoi stivali me li ricordo benissimo erano quelli che volevo io!

    ReplyDelete
  3. Carissima, buongiorno!!!! Bellissima collezione....però non sono certo io il tipo da file chilometriche per acquistare un capo d'abbigliamento :P benedetta pigrizia!!! E poi i prezzi non sono per nulla accessibili...per cui mi piace guardare e poi "rubare" qualche idea! Cmq mi piacciono molto gli stivali, i pantaloni simil-pelle e il cappotto di lana :) bacioni e buon week end!

    Tiziana

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa buongiorno e buon VENERDI! :)
    Caspita gli stivali sono fantastici, e mi piacciono anche i leggings in similpelle, il maglione e l'abitino...!!!! E il cappotto! :D
    Chissà se a Lugano sarà possibile trovare tutto ciò..?? A parte che io sono in un periodo di ristrettezze finanziarie ed evito il centro il più possibile...che tristezza :((((((
    A parte ciò, ti auguro una buonissima giornata ma soprattutto un meraviglioso finesettimana!!!
    Bacioni
    Barbara

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa buongiorno!!
    Non sono andata perchè non mi è piaciuta molto. Grazie e anche a te auguro un buon weekend!!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. ti diro' che dopo aver visto la pubblicità' in continuazione mi aveva stancato prima ancora che arrivasse.. comunque ho sentito pareri discordanti e non avrei mai fatto la fila.. voglio provare domani a vedere se e' rimasto qualcosa giusto per curiosità'!!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  7. Buongiorno cara.....mi trovo troppo lontana per andare a Milano, ma la collezione mi incuriosisce molto. Spero di trovare qualcosa. Kiss kiss Silvia
    Un nuovo post "ALEXANDER MCQUEEN AND CASADEI" ti sta aspettando sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  8. si, mi incuriosisce ma i prezzi non sono poi proprio bassi in linea con H&M...

    International Sales on http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sconti-e-idee-regalo-su-smallable/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  9. la pecca è non vivere in una città così grande da ospitare, nello store di H&M, la collezione di Isabel Marant...così ho potuto godere dei capi solo attraverso il sito e notarne alcune molto molto carini come ad esempio il cappotto ed i pantaloni di pelle biker

    la mia selezione l'ho pubblicata in un post del mio blog: http://missbluechic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Nemmeno io ho preso niente, non e che mi faceva impazire... invece le nostre stivaletti da MMM... che meraviglia!!

    xXx

    ReplyDelete
  11. Guarda tesoro io ne parlo proprio nel mio post di oggi...e lo faccio con un occhio decisamente critico.
    Ti dico solo una cosa: non ti sei persa nulla. Niente a che vedere con le capsule di Margiela o Marni.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. io non sono andata alla fine...quindi niente da fare...sarà per la prossima :)
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  13. ciaoooooooo lisa!!!!!!si...quasi una settimana che non ti scrivo!!!!ok adesso guardero un po'li post!!!!la collezione non mi va tanto......mi piace il cappotto di lana,tutto qui.mi ricordo l'anno scorso le tue acquisti di margiela....!!!!si....furono belli!!!invece la collezione di marant...non e il mio style......ti do un fortissimo abbracio carinaaaaaaa!!!!!!

    ReplyDelete
  14. Ciao Lisa!Io non sono riuscita a vederla dal vivo ma ti dirò che quello che ho visto sul sito non mi è piaciuto un granchè, non nel mio stile e soprattutto con prezzi troppo elevati!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/io-il-mio-lago-e-la-giacca-twisty.html

    ReplyDelete
  15. Devo ancora capire se mi convince a pieno questa collezione! Di sicuro amo gli stivali però ahahah :D

    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    ReplyDelete
  16. ciao Lisa! Diciamo che in generale che mi ha un pò deluso... se questo fine settimana riuscirò a beccare un momento favorevole potrei acquistare i pants morbidi... poi detto tra noi quello che mi fà impressione di questi gg è che tutti impazziscono x questa collezione... quando magari non sanno nemmeno di chi stiamo parlando :-)))) buon fine! ciao Vero

    ReplyDelete
  17. Mi piacevano diverse cose di questa collezione, un po' meno i prezzi! Quindi niente... I tuoi stivaletti di MMM in effetti sono stati un investimento, tutte le volte che li vedo è un colpo al cuore! :D
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  18. chissà se a Latina arriverà... qui da me non arriva mai nulla sigh sigh :'(

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  19. Ciao Lisa, noi abbiamo preparato un post al riguardo con i nostri acquisti...vieni a dare un'occhiata se vuoi ;)

    ReplyDelete
  20. Grazie per essere passata Lisa, un bacio e buon week end.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  21. So che questa volta non ti sei persa niente, Lisa ! Questa volta pare la qualità dei capi lasci a desiderare per i prezzi che chiedono...e vabbé, investiremo in qualcosa di meglio ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  22. buongiono Lisa!
    sono andata a curiosare anche io… ma non sono rimasta stupita e contenta.
    Devo dire che alcuni pezzi della collezione sono davvero carini… maglioni soprattutto.
    Ma sono proprio pezzi scopiazzati dalle vecchie collezione.
    I materiali non sono stupenderrimi e i prezzi davvero alti..!
    mah.. mi sa che stavolta passo!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete