Wednesday 27 November 2013

Cold has arrived

Hello from the cold Milan!
Yep, the cold has finally arrived but as far as we have blue sky and sunny days it's fine for me!
I love winter, except for its rain and its grey days in "London style" (what the hell was I doing in London :P ??)
So with the first cold I could finally wear the tartan jacket with fake fur I bought last year even if I had a quite big belly (post HERE and HERE).
Do you like how I styled it this time? 
Buongiorno dalla freddina ma soleggiata Milano!
Ebbene si', il tanto atteso freddo pare sia arrivato e finche' il cielo e' blu e splende il sole, a me va più che bene! 
Si' perché io in realtà amo i mesi invernali, soprattutto per vestire, ma odio invece la pioggia e il cielo grigio "London style".. (Ma che ci facevo infatti io a Londra :P ???)
E' cosi con le prime temperature sotto i 10ºC ho potuto tirar fuori il mio giubbotto tartan con pelo (eco) comprato l'anno scorso con il pancione.
Ve lo ricordate?
Ve l'ho mostrato QUI e QUI ^_^
Vi piace riproposto in questa versione?










 (Ralph Lauren Denin&Supply tartan jacket, Michael Kors leather jacket and shirt, Zara Jeans and bag, Guess clogs, GraziosiAnelli rose ring)

Buona giornata girls!
Baciotti
L3


Join me also on my Facebook page and Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

44 comments:

  1. Io non amo molto il pelo perchè su di me mi sembra sempre che mi ingrossi!!
    Bellissima la giacca di pelle e vabbè bellissima tu ma su qst non avevamo dubbi ;)
    Baci
    Mg

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesorino, sei sempre tanto carina!
      Notte e un bacio

      Delete
  2. Bella la tua giacchina di pelle, tutto intonato alla perfezione, iniziando dall'anello, serena giornata
    Lella

    ReplyDelete
  3. Ma è proprio bella questa giacca tartan e mi piace abbinata al giacchino di pelle marrone, alla camicia.....a tutto!!! Sono anche andata a rivedere gli outfit precedenti dove l' avevi gia' proposta....che bella con il pancino, sembra passata un' eternita'! Buona giornata e un mega bacio.....ahhhh, bella anche la borsa con quell' aria un pò "vissuta"!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..mamma mia, anche a me sembra una vita fa… ahhhhhhhhhh, invece il tempo correeee

      Delete
  4. Bellissimo questo outfit Lisa! non ne sbagli una ;-)
    E l'anello di pelle mi piace davvero tanto... molto particolare!
    Buona giornata ^__^

    ReplyDelete
  5. Sembra quasi un'altra giacca rispetto a quella fotografata nel look casual! Io adoro la camicia!

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  6. ma quella giacca con pelo sul collo?
    top!
    Mi piace tantissimo.. Lisa in versione donna chic mi piace!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  7. Che bella sei!! bellissimo il giubbotto tartan ma anche la giacchina in pelle!!
    Buona giornata
    Baciiiii
    Barbara

    ReplyDelete
  8. Sei super!!!!!!!
    sono tonalità che insieme ti stanno davvero bene... la giacchina di pelle è fantastica.. e il giubbotto .. te lo volevo rubare già l'anno scorso!! hihihih.. tra l'altro anche io sono andata a rivedere i post vecchi.. sembra davvero passata una vita :) :) ma sei bella come sempre!!
    buona giornata Lisa.. un bacione!!!

    ReplyDelete
  9. Sei particolarmente stupenda oggi.....adoro la giacca in pelle con catene dorate e il cappotto con la pelliccia! Fantastica.....kiss kiss Silvia
    “IL GUFO-Moda Bambini” è il nuovo post dedicato ai più piccoli,lo trovi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com.

    ReplyDelete
  10. love, love love it!! Gorgeous combination Lisa!! :)

    A big kiss darling!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/11/m-r-n-t-p-o-u-r-h-m.html

    ReplyDelete
  11. Si davvero che freddo!!! Mi piace molto l'abbinamento soprattutto mi piacciono quelle scarpe :)
    Buon mercoledì Lisa..

    Elisa

    ReplyDelete
  12. Ciao Lisa ti seguo ormai da tanto tempo però adesso che vivi a Milano ti sento ancora più vicina e ho deciso di scriverti!! Adoro i post dei tuoi looks ma ancora di più adoro le foto dei momenti della tua vita che esprimono, secondo me, al meglio ciò che sei... sempre allegra , a volte stanca ma con il sorriso , quando ci vuole arrabbiata ma con il sorriso, in pensiero per il pulcino ,stressata ma con il sorriso.. insomma troppo simpatica! Continua così!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sai che piacere mi faccia quando "uscite allo scoperto" e mi scrivete x la prima volta :)
      Grazie infinite dei complimenti :))))

      Delete
  13. Me lo ricordo Lisa!:) Il freddo è arrivato pure qui, mi servirebbe la tua giacca tartan!:) Sei molto carina, mi piacciono anche le scarpe e la borsa. Un bacio!:*

    ReplyDelete
  14. ma che bello il cappottino...e quella giacca in pelle è una meraviglia...mi piace molto questa proposta...Eh già, in questo periodo fa più freddino, ma almeno a Milano qualche giornata di sole è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) un bacione
    PS: se ti va, oggi su METAMORPHOSE CONCEPT ti aspettano due post: il primo su jil sander ed il secondo sul meraviglioso mascara VAMP di pupa e sulla sua nuova promozione.. Ti aspetto!!

    ReplyDelete
  15. Io non sono amante nemmeno del freddo ma in effetti la cosa più odiosa è la pioggia/neve! Molto bello questo cappotto, dev'essere anche caldo!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  16. cara Lisa anche dalle mie parti è arrivato un gran freddo!!!! hai fatto un'ottima scelta, lo scorso inverno, comprando il giubbino tartan :-) x questo inverno è davvero un must! :-) poi hai delle scarpe strepitose.... io con le scarpe proprionon ci metto proprio mano :-) ciaoooo Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Verooo, un grande bacio! Ma come non azzecchi le scarpe?? Io parto quasi sempre da quelle x i miei look :P

      Delete
  17. Ciao Lisa!!!
    Questo outfit mi sembrava già piacermi dalla foto si Instagram.... e decisamente posso confermare!!!!!
    Giubbino in pelle e camicetta sono semplicemente adorabili..... e la giacca sopra ci sta alla perfezione!!!
    Molto bellina anche la borsa...
    Uffi...vorrei poter fare tanto shopping anche io...ultimamente sono proprio alla frutta..e per me che ADORO COMPRARE....é tutt'altro che facile... :/
    Bacione...buon pomeriggio!! Dai che siamo a più di metà settimana!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..beh, shopping poco anche io ultimamente.. tra affitto, nido, tata e non parliamo di pannolini, a fine mese resta un po' meno rispetto a prima nonostante adesso riabbia un lavoro :(
      ma non ci lamentiamo dai, spazio al mio cucciolotto :)

      Delete
  18. Amo la tua giacca :D Pazzesca!
    Brella bella!!
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :D
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  19. Mi piace!Devo dire che mi era piaciuto tanto anche l'abbinamento con il pantalone felpato grigio e il pancione!Questo outfit è perfetto nelle proporzioni e nei colori...davvero molto azzeccato l'anello in tinta con il giacchetto di pelle!Bellissima la borsa!Il problema dell'inverno è proprio questo: riuscire a mettere insieme strati di vestiti per stare al caldo, ma senza sembrare un pupazzo di neve!;) Brava!

    ReplyDelete
  20. Ciao Lisa!
    Terribile questo gelo improvviso!
    Il cappotto è stupendo e sembra anche molto caldo!
    Bellissima anche la giacca profilata oro!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin



    ReplyDelete
  21. Fantastica la giacca in pelle e la camicia..le hai abbinate benissimo..il giaccone tartan sta fantasticamente!!!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/outfit-mancati.html

    ReplyDelete
  22. è bellissima la giacca! ciao lisa ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  23. Fa un freddo boia!!! Oh senti se decidi di rivenderti quel giacchino di MK io sono qui!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Venduta! Ti faccio un prezzo buono :P hihihihihihihih

      Delete
  24. bellissimo questo cappotto tartan!ma mi piace tantissimo la giacca in pelle sotto!! bellissima lisa!

    ReplyDelete
  25. Ciao Lisetta come va? Qui il disastro, lavoro e basta :-(
    Bellissima la giacchina marrone con i dettagli dorati...amo!!!'

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  26. Mi piace un sacco questo look a strati, il risultato è molto urban chic ! Un bacio grande Lisa !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete