Monday 18 March 2013

Varsity Jacket


Good morning my dears!
How was your weekend? I hope better than mine.. I spent 2 days mostly at home due to the incessant rain >:(
Anyway.. let's talk about something else: today I would like to share with you one of my latest obsessions: the Varsity Jacket!
It's been a while now that I am looking for the right one to buy.. 
On Friday I saw many of them at Top Shop with a very good price 45,00£ (Ok they are just in fleece fabric and not with leather sleeves) and these two colours have caught my eyes but I could not decide for which one to go for: the bright blue or the navy one?
What do you suggest me? 
I look forward to receiving your recommendations :)
Buongiorno carissime/i!
Com'e' andato il vostro weekend? Spero meglio del mio... 
Ho infatti trascorso 2 giorni quasi interamente in casa a causa dell'incessante pioggia >:(
Comunque... parliamo d'altro va.. Oggi vorrei condividere con voi una delle mie ultime ossessioni: la Vasity Jacket, nient'altro che il classico bomberino uniforme delle squadre di Baseball Americane.
E' un po' infatti che cerco quella che possa fare al caso mio e proprio venerdi' ho visto un bell'assortimento da Top Shop (tra l'altro all'ottimo prezzo di 45,00£ perche' solo in felpa e non con le maniche in pelle) dove 2 colori in particolare hanno colpito i miei occhi, ma non sono riuscita a scegliere.. 
Quale mi consigliate tra il blu chiaro e quella navy?
Aspetto i vostri suggerimenti







 And here below some inspirational pictures I browsed on the web..

















See u tomorrow
Cheers
L3

Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme



57 comments:

  1. Per me è decisamente il navy! ;) week end brutto anche per me passato principalmente a casa per dolori allo stomaco causa freddo e pioggia!! :(

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. ..vabbe', anche se costa il giusto ora non esageriamo.. :P

      Delete
  3. Io scelgo sicuro il navy Lisa...!
    Anche a Bologna giornate uggiose!Un basen,Romina

    ReplyDelete
  4. Quella in blu navy mi convince di più! Comunque il tempo piemontese non era migliore di quello londinese, ieri ha nevicato tutto il giorno! E oggi piove! Ma basta!! Baci e buon lunedì!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..basta davvero con questo tempo!!!! aiutooooo :(

      Delete
  5. Qui è tornata la neve ..olèè..quella finta però cioè mista ad acqua :|
    Anche io dico navy !anche se tutti questi delle foto mi piacciono molto!!
    Buon lunedì!!
    un bacione!

    ReplyDelete
  6. Io le adoro!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/long-skirt.html?m=1

    ReplyDelete
  7. Se ti può consolare anche a Milano ha piovuto soprattutto ieri.... Comunque a me piace più quello chiaro, ma forse è più mettibile quello navy, facci sapere quale prenderai! :)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. anche a me piacciono entrambi!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Molto belli (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/un-assaggio-della-primavera.html

    ReplyDelete
  10. le adoro!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  11. mi piace mi piace mi piace, io direi la navy no? cosi sicuramente te la metti anche se non è estate. Sembra più facile d'abbinare.
    Buona giornata!!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche tu la navy?? Uffiiiii.. io ero quasi piu' decisa x l'altra!

      Delete
  12. NOoooo è diventato anche la mia di ossessione....lo voglio assolutamente e sinceramente tra quelli proposti a me piacciono tutti e due e non saprei quale scegliere. Pensa che l'ho comprato proprio ieri a mio figlio e cen'era uno fantastico anche per la piccolina..lo adoro!
    kiss
    ti ho vista bella rilassata su instagram!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..piu' che rilassata, annoiata te lo dico io... 2 giorni chiusa in casa

      Delete
  13. Buongiorno Lisa.. Allora il blu navy mi piace sicuramente molto e sicuramente la abbini più facilmente.. però non ti nego che a me piace molto quella azzurra, è più luminosa e più originale e secondo me a te sta molto bene.. Lo so non ti ho dato risposta, ma dipende se sei in cerca di qualcosa di bello e facile da abbinare e mettere sempre o qualcosa di diverso dal solito ma forse meno mettibile.. :)
    o.O Facci sapere la tua decisione..
    Un bacio..
    Eli

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho capito quello che vuoi dire e per come intendo portarla io mi piace appunto forse quella piu' chiara ;)

      Delete
  14. Io vado controtendenza e dico il blu chiaro!!!
    HO parlato della varsity jacket anche io qualche giorno fa perchè anche a me piacciono molto!!!ottimo il prezzo di Topshop!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/come-eva-kant-attenzione-ai-dettagli.html

    ReplyDelete
  15. Ciao Lisa..qui diluvia ancora uff..A me la varsity piace moltissimo in blu elettrico,bordeaux,verde scuro..
    Un bacio

    ReplyDelete
  16. Le ho viste da h&m nel reparto ragazzo (in modo totalmente casuale, sia chiaro, non compro solitamente vestiario da ragazzo :D :D). La taglia 14+ va fino al metro e 70 di altezza, quindi credo che ne approfitterò essendo nana ;)
    C'era sia bianca e rossa, bianca e blu, e verde acqua con le maniche grigie.
    Se non ricordo male costava 35€, ma potrei sbagliare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche comprassi nel reparto ragazzo, cosa c'e' di male? Ognuno compra quel che vuole e che pensa gli stia bene.. se poi risparmia anche qualcosa meglio ancora ;)

      Delete
  17. Io sceglierei quella blu navy perché mi sembra più versatile: infatti quella chiara la trovo più sportiva, mentre l'altra potresti usarla anche con outfit un po' più elegantini!
    Sai, io ne ho comprata una tutta nera con le maniche in pelle da Camaieu e ne sono follemente innamorata...forse non è adattissima al mio fisico da nano da giardino ma...who cares! =P
    E tu come stai caVa?! Io come al solito mi sono persa un po' di tuoi post durante la mia solita latitanza...corro a recuperare!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =*

    ReplyDelete
  18. a me piace di più quella in blu chiaro!devo ammettere che non riesco ancora a capire se mi piace oppure no..non so se starei bene!
    magari appena lo compri e ci fai vedere come stai, cambierò idea!!:-)
    un bacio cara

    ReplyDelete
  19. ciao Lisa! consolati qui nevica!!!
    a me piacerebbe averne una grigia, ne ho di bomberini ma nessuno proprio varsity ;)
    io ti consiglio quella più blu elettrico ;) ma anche grigio non sarebbe male!
    mi ero persa quel look della ferragni! stupendo il modo in cui lo ha abbinato ;)
    curiosa di vedere come lo indosserai ;) baci! amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  20. Ciao Lisa buongiorno!! Io sono stata al corso di personal shopper come ti avevo detto, e' stato molto interessante e divertente ma anche molto impegnativo!
    Io ce l'ho nel classico bordeaux, preso tanti tanti anni fa proprio in Inghilterra, per il colore io sceglierei l'azzurro e' più vivace.
    Buon lunedì
    Baciii
    Barbara

    ReplyDelete
  21. ...proprio perchè è un capo 'sbarazzino', tra l'altro di Top Shop quindi ad un prezzo giusto, direi che puoi benissimo optare per il colore brillante, lo usi un pò, si abbina ancora abbastanza bene e poi .... poi si cambia....Fosse stato con le maniche in pelle, costo maggiore ecc...beh, allora lo scuro che lo adatti/sfrutti di +, ma così decisamente VIVA IL COLORE!!!!
    Zia Paola

    ReplyDelete
  22. Mi associo lisa, sono stupendi tutti e due, ma anche io prenderei quello blu elettrico!!!! Il prezzo caspita è buonissimo...BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si, prezzo cool, ma e' praticamente una felpa!

      Delete
  23. Sono molto belli entrambi ma io sceglierei quello più scuro!!Belle le foto che hai selezionato!
    Buona giornata!!

    ReplyDelete
  24. ciao Lisa come stai?
    vada per il blu elettrico, abbinato bene puo' risultare di una classe e raffinatezza( ferragni docet).....
    baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non mi ispiro molto a Chiara... credo che di suo oggi sia rimasto molto poco nel blog..

      Delete
    2. io mi riferivo alla foto della ferragni che hai messo in questo post, quindi anche se non ti ispiri a lei hai comunque apprezzato una sua immagine con questo giacchino e l'hai messa nel post , a me sembra molto bella e raffinata;))

      Delete
  25. Buongiorno Lisa, anche oggi piove, sono tutti e due belli, per gli
    abbinamenti sceglierei il colore navy, per il tuo stile ti vedo più
    carina con quello chiaro
    Mirella

    ReplyDelete
  26. Ciao Lisa, secondo me il blu elettrico è superiore!! + primaverile.. + giovanile... e poi tu riesci a fare sempre accostamenti fantastici e nn credo proprio che avrai difficoltà neanche co questo!! E poi Pulcino ti vedrà molto meglio con l'elettrico!! ;)
    Kiss

    ReplyDelete
  27. Adoro il blu elettrico!!! Bel outfit!! Complimenti
    Se ti va segui il mio blog e il mio post odierno
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/colori-estate-2013/
    Baci

    ReplyDelete
  28. Guarda...lasciamo perdere che a Torino, (ero li questo fine settimana) ha nevicato che neanche a gennaio sul Monte Bianco! E un freddo!!!!!!

    Detto questo, la varsity jacket non è molto nel mio stile, (tu ormai un po' mi hai capita vero??), però riconosco che quest' anno, forse perchè è uno dei capi di punta delle passerelle, molti designer ne hanno proposte veramente di belle (vedi ad es. Iceberg).

    Un bacio e buona serata.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si direi che il tuo stile l'ho inquadrato molto bene.. raffinato, chic ed elegante..
      Come dici tu molti stilisti hanno continuato a proporla questa giacca anche in versioni molto piu' vicine a te ;)

      Delete
  29. ciaooooo lisiiii!!!!!bluuuu ,cioe azzurro!!!!te vedo benissimo!!!questo colore ti dona al viso!!!!la nera mi piace,ma preferisco la blu perche aporta luminosita,mi pare piu fresca,brillante!!!!allora?cosa sceglierai????ahhh,vorrei vederti poi!!!!bacioneee

    ReplyDelete
  30. Che carini questi due bomber, comunque cara io prenderei quello blu chiaro!!

    ReplyDelete
  31. io quoto il navy ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  32. Amo questo trend!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. tu sei fantastica!!! inizio a leggere il post e panso ma come si porteno queste giacche e tu? mi metti subito le foto!!! Mi sa che un salto da top shop lo faccio anch'io, ma compro quella navy che a detta di tutte e' quella piu' facile da abbinare, quella blu chiara la lascio a te che sei bravissima a trovare gli abbinamenti giusti!
    Un abbraccio
    Anna

    ReplyDelete
  34. Adesso ti dirò una cosa stra-scontata ma sincera...io voto per il navy mi sembra più versatile e dovendo scegliere uno solo io di solito opto per quello che posso usare in più occasioni!Ovviamente (visti i miei gusti!) mi piace molto l'abbinamento/outfit sportivo jeans e converse!:)

    ReplyDelete