Monday 4 March 2013

Busy weekend


Hello my dear readers!
I hope you all had a nice weekend!
Mine has been quite intense with the pleasant arrival of my sister and nephew but even more for the pre-natal course that Robert and I attended on Saturday and Sunday. Two days of full immersion talking about labour, pain relief methods, nappies and breast feeding and the different colours of baby poo :P etc etc
I am realising more and more, day by day, that this is real happening to me....
7 weeks ahead..
We didn't take any pictures, so I leave you with these ones taken last weekend when it was really cold. The weekend the weather was been a bit better but still too far from my idea of Spring :(
Buondi' miei cari lettori!
Spero che abbiate trascorso un piacevole weekend!
Il mio e' stato abbastanza intenso, un po' per l'arrivo di mia sorella con mio nipote, ma soprattutto per il corso pre-parto a cui io e Robert abbiamo partecipato sia sabato che domenica.
Due intere giornate, dove abbiamo affrontato diversi argomenti come appunto le varie situazioni parto, i metodi per "alleviare" il dolore, pannolini e poppate, i colori della popo' del pulcino i primi giorni :P etc etc
Sto realizzando sempre di piu', ogni giorno che passa, che tutto ciò sta davvero per accadere...
Solo 7 settimane ancora...
Non abbiamo avuto tempo di scattare foto, quindi vi lascio con alcune fatte lo scorso weekend quando faceva veramente freddo. 
Questo fine settimana e' stato piu' clemente il tempo, ma siamo ancora ben lontani dalla mia idea di primavera :(











(Violanti parka, H&M scarf, Zara foulard, Rare knitwear, Isabel Marant necklace, Guess Jeans, H&M leopard socks, Bobby Isabel Marant sneakers, Ally Capellino satchel)


Regarding the Give Away contest organised with Les Jumelles, the winner is Alexandra Capone.
They should contact you very soon in order to ship your prize!
Per quanto riguarda il Give Away contest organizzato con Les Jumelles, la vincitrice e' Alessandra Capone.
Ti contatteranno presto per spedirti il premio

Have a nice day
Cheers
L3

Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

60 comments:

  1. Quanto sono belle quelle scarpe! Le hai prese proprio del colore migliore! :)

    ReplyDelete
  2. Stai molto bene!!!! Bacioneee

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/philipp-plein-event-fw-201314.html?m=1

    ReplyDelete
  3. ma manca davvero pochissimo..ormai ci siamo!sai che seguendoti tutti i giorni, sono emozionata???:-)
    adoro le scarpe cmq, di questo outfit!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  4. Spero tutto bene il corso...deve essere una cosa molto emozionante per una coppia.

    Bellissime le Isabel Marant, io amo questo brand da morire!

    Un bacio e buon inizio di settimana a te e Pulcino.

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sicuramente interessante.. Alcuni dubbi chiariti altri che invece sono venuti, ma fa parte del "gioco" e finche' non ti ci trovi secondo me non sai come realmente e'!

      Delete
  5. Le calze leopardate sono fantastiche !!E si intuisce che faceva un gran freddo:) :)
    Vedrai che con pulcino arriverà anche la primavera in tutti i sensi e sarà stupendo ;)
    Un bacione e buon inizio settimana..!

    ReplyDelete
  6. Io impazzisco per le scarpe, ogni volta che le vedo mi piacciono sempre più! Bello bello questo outfit Lisa :)

    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG
    Un abbraccio e buona giornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Molto easy piu che altro ;)
      Piu tardi passo sul tuo blog!

      Bacino

      Delete
  7. sei bellissima davvero.... starai provando delle emozioni fortissime.. e ti ringrazio per farle provare anche a me... e grazie anche per regalarmi un sorriso ogni volta che che vedo il tuo pancione.. che gioia immensa!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  8. Nice and comfy look!! Only 7 weeks lisaaaa!! Are you nervous?

    A big kiss pretty!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/03/c-l-v-i-n-k-l-e-i-n-e-v-e-n-t.html

    ReplyDelete
  9. escludendo il fatto che adoro questo parka mi piacciano
    moltissimo anche le sneakers (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    ReplyDelete
  10. Sette settimane! Coraggio! :) Bellissimo il dettaglio della calzetta leopardata! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  11. Immagino che impegno sia stato il corso pre-parto...dai che manca poco e sarà bene essere preparati su pappe, pannolini e...popò!!!!!!L'outfit mi piace..come sempre del resto, confortevole come piace a me, ma finemente curato nei dettagli!!!!
    Bacioni e buon inizio di settimana

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...secondo me non si e' mai preparati abbastanza! E' una cosa talmente nuova ed unica che ognuno la vive a modo suo al di la' di qualche "dritta" che ovviamente possono darti..

      Bacione

      Delete
    2. Sagge parole..io non sono mamma, penso però che sia tutto talmente istintivo che poi le cose verrano da sè, quando conoscerai il tuo piccolo...bacioni forti!!!!

      Delete
  12. ...oddio 7 settimane é pochissimo!!!!!!! Posso immaginare l'agitazione....!!!
    Adoro le sneakers!!!
    Brrr pero traspare un sacco di freddo da queste foto... :))
    Bacione e buona settimana!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh si Barbarina.... Il tempo sta volando !!! Ci siamo quasi e l'ansia sale decisamente!!!

      Un baciotto

      Delete
  13. "colours of baby poo"...mmMmMmMmm non c'avevo mai pensato...interessante... :p
    Comunque cara, non è ancora primavera, ufficialmente comincia dal 21 Mrazo in poi, quindi ancora 3 settimane d'inverno.

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh si... devi sapere che i primi 2 giorni e' un colore, i successivi un altro, e dopo 1 settimana un altro ancora!

      Oggi dai, ero abbastanza primaverile come giornata!

      Bacino

      Delete
  14. che emozione il corso preparto!
    il tempo passa velocissimo lo so, e man mano che passa si è divise tra due stati d'animo: da un lato non si vede l'ora che nasca x vedere com'è e per finire la gravidanza e dall'altro paura di non saper far fronte a tutto!
    ma poi ti garantisco che quando l'avrai tra le braccia, ogni cosa sarà splendida (a parte il poco sonno!!) :)
    un abbraccio Lisa e tieni duro che la primavera arriva!!

    diario dalla mia Parigi:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..hai centrato il punto: doppio stato d'animo e so per certo che i primi mesi saranno il mio incubo peggiore... inutile far finta che sarà tutto rose e fiori :P

      Bacio

      Delete
  15. Solo 7 settimane? che emozione... io sono diventata zia da poco ed è stata un'emozione pazzesca <3
    Stai benissimo, outfit stupendo ;)

    Miss piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  16. Bello il tuo outfits, curato nei minimi particolari, buona
    giornata con sister e tuo nipote Marco.
    Mirella

    ReplyDelete
  17. Solo poche settimane e la vostra vita cambierà completamente! Vi auguro tutto il bene e la felicità possibile :D
    Bellissimo outfit!! :D

    Passa da me, ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Ciao Stellina!! a me piaci tantissimo quando sei così "easy".. però una domanda devo proprio fartela.... ma come fai a indossare ancora i jeans?? e così bene poi!!!
    Buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..il trucco e' abbottonarli sotto la pancia ;)
      Ovvio si tratta comunque di un fit loose un po' boyfriend.. uno skinny col cal cavolo che ce la faccio :(

      Delete
  19. lisaaaa,ma che bel tipinooo,che bellaa,ahhhhh le marant...il parka,i jeans ti fanno le gambe,como una modella,davvero,ho parlato con un amico te....tranquilla,quando lui e nasciuto,pesavo 5kg....quindi,tutto bene....7settimaneeee,mamma miaaa,baciooooo

    ReplyDelete
  20. scusa....lui pesava,5kg,quindi nostro pulcino va bene¡¡¡¡!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sisi avevo capito Lulu!! 5Kg sono veramente tantissimi, oddiooooo

      Delete
  21. Sempre più vicina all'evento. Bene il corso vero? Carinissimo l'outfit molto belle le scarpe!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..il tempo vola! Il corso interessante si, ma come ho gia' risposto a qualcuna, ogni situazione e' a se' e avere troppo nozioni prima secondo me serve il giusto.. finche' non ci sei non capisci :/

      Delete
  22. Bella come sempre!Eh si manca sempre meno!!!!
    Bacione

    ReplyDelete
  23. Ciao Lisa! Stai benissimo e che carine le calze leopardate!:) Un bacio!

    ReplyDelete
  24. ciao Lisa, week end davvero intenso. 7 settimane volano , goditele! io non vedevo l'ora di vedere il faccino;))) baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..boh.. non so di che godere lo dico francamente... dormire non dormo gia' piu' da un pezzo e per il resto e' tutto un'attesa :P

      Delete
  25. Ciao Lisa cara!!! Il corso pre parto!!Ahhhhh! Quanti dubbi, quante domande... nn preoccuparti vedrai che e' piu' semplice di quello che sembra, inutile nasconderti che sara' impegnativo ma io sono dell'idea che ognuno e' mamma a modo proprio!!!

    Questo look e' molto bello, le scarpe sono in assoluto le mie preferite...ah proposito ho una domanda per te, ho ormai rinunciat all'idea di comperarmi un paio di Isabel Marant(troppo troppo care) e volevo optare per un qualcosa di simile, ho scoperto le Hash, le conosci? che mi dici? attendo tuo prezioso consiglio!!!
    Un abbraccio
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si ho visto che anche Ash le ha fatte con zeppina ma onestamente mi piacciono di piu' quelle di Nike e costano anche meno ;)
      Vedi tu pero'.. Magari anche l'offerta che c'e' a livello colori !

      Bacio

      Delete
    2. Corro a sbirciare da Nike!!!!! Grazie mille!
      Anna

      Delete
  26. adoro questo parka mi sa che te l avevo gia' detto.. io ancora non ne ho trovato uno di cui sono pienamente soddisfatta!!! chic il tocco animal per i calzini!!! bacio giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  27. che dolce la collana con le due ali *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  28. Lisa che dolce l'espressione che hai in queste foto! I corsi preparto servono tantissimo vedrai. Ma poi il resto ti viene spontaneo. Ah preparati: la parola preoccupazione entrerà di diritto nel tuo vocabolario!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...eh immagino si ... spero di non essere una mamma troppo apprensiva pero'!

      Delete
  29. che carina che sei sempre!!
    un bacione!!!

    ReplyDelete
  30. Looking gorgeous and cosy x

    http://styleofalondontallgirl.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. I looove your sneakers :)))
    xoxo

    http://www.dictionaryoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  32. It's a lovely look! You look stylish and cozy! Have a great week!

    LA By Diana Live Magazine

    ReplyDelete
  33. Questa pancia cresce tantissimo..e 7 settimane voleranno come niente :D Che emozione!!

    ReplyDelete
  34. Bellissimo look!:) Il corso pre-parto...è bello che a Londra facciano partecipare anche i papà, qui in Italia mio marito è venuto a 1/2 incontri ed era anche facoltativo!:(
    Complimenti a chi ha vinto il give-away...mi era piaciuta molto la sua storia!Ovviamente mi dispiace anche di non aver vinto..magari faccio un salto sul sito e mi compro la collana!:) ;)

    ReplyDelete