Monday 11 March 2013

My last days in pics

Good morning my lovely readers!
I would like to start this week with a quick recap of my last days through the pics taken via Instagram (I remind you that you can follow me @lisalatroisieme). So you will see some of my latest purchases, tips about few places where to eat, etc etc..
Enjoy!
Buongiorno mie carissime lettrici e lettori!
Comincio la settimana con un breve recap di quelli che sono stati i miei ultimi giorni attraverso le immagini scattate via Instagram (vi ricordo che potete seguirmi trovandomi @lisalatroisieme).
Vedrete quindi qualcuno dei miei ultimi acquisti, suggerimenti per alcuni posti dove mangiare etc etc.
Enjoy!

Thanks Robert "to let me wear" your warm jacket :P

Grazie Robert x "prestarmi" il tuo giubbotto caldo :P
Massive shopping at Calzedonia.. after Pulcino's birth I don't want to hear anymore about leggings!
Strage da Calzedonia.. Dopo che avro' partorito non ne voglio piu' sapere di leggings!
Some online shopping 
Unfortunately the sweater I ordered at Kenzo was too big and I had to send it back... when I checked for a smaller size it was already sold out :(
FYI: it was not the tiger sweater!!!!! I hate it!
Due acquisti online..
Sfortunatamente la felpa che avevo ordinato da Kenzo era grande e cosi' l'ho dovuta rispedire indietro.. al momento di ordinare la taglia piu' piccola, era gia' sold out :(
In ogni caso per vostra info, non era quella con la tigre che ODIO... 

Last weekend's prenatal course! I have to say very useful and a bit scary too :P
Corso pre-parto dello scorso weekend! Sicuramente utile ma anche un po' inquietante :P
My sister Paola and I having an English breakfast at the Breakfast Club in Angel ^_^ I love it!
Io e la mia sister Paola al Breakfast Club ad Angel per la nostra colazione inglese ^_^ Lo adoro!
Pan cakes with sausage, bacon, scrumble eggs and potatoes ^_^
Shopping for Pulcino
Avete gia' visto il post QUI
 My sweet Princess
La mia dolce Princess
 Saturday's outfit - If you want to see it, stay tuned: it will be online by this week
Outfit di sabato - se siete curiose di vederlo interamente rimanete connesse sara' online entro la settimana
 A little touch of Spring... it has been very cold lately like in January :'(
Un piccolissimo tocco di primavera... e' stato particolarmente freddo questi ultimi giorni come fosse Gennaio ancora :'(
 Cappuccino and cake time @ Food Lab on Essex Road - Angel
Merendina @ Food Lab su Essex Roas ad Angel
 Japanese food @ Akari restaurant on Saturday evening: I am missing some sushi quite a lot.. I ate just these with fried soft shell crab
Ristorante Giapponese Akari sabato sera: mi manca un bel po' mangiare sushi. questo che vedete in realta' e' granchio fritto.. 
 Chocolate Tofu Mousse + Green Tea Icecream
Yesterday it was another grey and cold day.. I tried to put some colours...
Ieri era un'altra giornata grigia e fredda.. ho provato a mettercelo io un po' di colore
Another place I suggest you if you fancy an English breakfast or a brunch is Ozone in Leonard Street  (Old street tube station)
Un altro posto che vi suggerisco per la colazione inglese o un brunch e' Ozone in Leonard street (fermata metro Old Street)
Did you take note of my La Troisième London tips ;) ?
Avete preso nota dei miei suggerimenti londinesi La Troisième ;) ?

Buon inizio settimana
un baciotto
L3

59 comments:

  1. Mi piace molto questo recap....per caso la felpa è quella con la tour eiffel? :)

    ReplyDelete
  2. Io ho preso si nota dei tuoi suggerimenti per la prossima volta;)
    E mi hai fatto venire fame con le foto della colazione inglese !!!
    Anche qui il tempo è ancora brutto e freddo:(
    Comunque i leggins sembrano proprio carini indossati!
    Buon lunedì Lisa!!
    un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..grazie Marti... in questo momento sta nevicando.. t'ho detto tutto :'(

      Delete
  3. Qui in provincia di Varese ieri si è visto un raggio di sole!!!
    oggi ancora grigio of course!!!

    che belle foto e che voglia di venire a Londra!!!

    buona settimana
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/super-shoes-di-guillaume-hinfray.html

    ReplyDelete
  4. Great pictures! your cat looks soooo cute and gorgeous!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  5. Buongiorno Lisa!!! carino il post instagram mi piace sempre ;). La felpa con i fiori la vorrei anche io. Buon Lunedi!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. bellissima la maglia di MSGM, te la devi mettere asap!!

    xXx

    ReplyDelete
  7. Considerando che fra un mese, se tutto procede bene, veniamo a Londra... nn posso che adorare tt qst tuoi suggerimenti!!! :)
    Però ammetto sono invidiosa... sia perchè anche il giaccone di Robert ti sta benissimo O_o sia perchè a fine gravidanza indossi ancora la taglia M!!! :P
    Buona settimana cara
    Bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..speriamo di riuscire a vederci!!!!! Chissa'..

      Delete
  8. foto favolose!! adoro i leggings calzedonia!
    Curiosa di vedere l'oufit!!

    new post!
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  9. Bellissime foto e bellissimi acquisti cara!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/a-day-at-i-menu-di-benedetta.html?m=1

    ReplyDelete
  10. Mamma mia quella felpa di Msgm è meravigliosa!! E anche i leggings, sopratutto quelli che hai già indossato e quelli a righe! Cavoli la scorsa settimana mi sono persa il post con lo shopping per Pulcino, adesso vado a vederlo! :) Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  11. Buongiorno Lisa!

    Ovviamente la foto che preferisco è quella dello shopping per Pulcino, ma anche Princess quanto è bella???
    Triste che odi la tigre di Kenzo :-((((( Io ce l' ho.

    Un bacio grande e buon inizio di settimana.

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Dania, grazie dei complimenti per la mia micia ^_^
      Per la felpa te l'ho detto: quando una cosa ce l'hanno tutti ed in piu' e' scopiazzata a destra e sinistra, secondo me perde il suo bello e chi la indossa, di origininalita' :P
      Questo solo il mio pensiero, ovvio!

      Bacio
      L3

      Delete
  12. Bellissime foto! :) E tenerissima la gattina ahah. Buona settimana!!

    S. - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  13. Bella la tua felpa a fiori,fa molta primavera , che ancora non arriva !!!!!!
    Mirella

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...gia'... qui fa freddissimo e poco fa nevicava :/

      Delete
  14. Ciao Lisa! Visto che li hai trovati i leggings a righe di Calzedonia?!?! bellissimi anche gli altri che hai acquistato!! :)
    Con tutte queste foto di cibo, mi hai fatto venire una fame assurda!! ahahah :D


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si, alla fine sono arrivati e sono stati subito miei!

      Bacione

      Delete
  15. http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..potresti evitare di venir qui e mettere il tuo link... almeno commenta qualcosa :P

      Delete
  16. Ciao Lisa, happy Monday!!!
    Non vedo l'ora di vedere l'outfit di sabato...dai leggings e dalle scarpe promette molto bene :)
    E...che voglia di sushi mi é venuta! :P
    Qui oggi sembra esserci un accenno di primavera...ed io venerdì scappo comunque in mezzo al freddo ed alla neve austriaca :O :D
    Bacione e buon pomeriggio!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ah si? Vai a sciare? No, io da Marzo in piu' ho solo voglia di mare e sole!!! Se non fossi stata in procinto di partorire un bel viaggetto da qualche parte ce lo saremmo regalati io e Robert!!!

      Delete
  17. Ke bella la foto con tua sorella :-) cmq neanche a me piace la felpa di kenzo con la tigre.. Grazie dei consigli come sempre prima o poi spero di poterli usare Hihihi
    bacio
    Eli

    ReplyDelete
  18. Carinissimi questi scatti. Buon inizio settimana cara!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  19. Bellissime fotine Lisa!!Quanto cibo!!!!Belli i leggings di Calzedonia!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  20. ciao Lisa! be devo dire che oltre ai gatti, le fOto con bracciali e la stratosferica
    felpa di MSNG SONO IL TOP!

    ReplyDelete
  21. Mi piace molto qst outfit,😃😃😃! Se ti va segui il mio blog http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/

    ReplyDelete
  22. Ciao Lisa belle foto come sai mi oiacciono questi post e quelli di streetstyle;))
    Ps non ho capito cosa intendevi nel mio post di oggi;(( bisous

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..che di Pomellato mi piacciono altri oggetti... tutto qui :) Che di sicuro se penso a questo brand di gioielli non mi viene in mente il ciondolino che avevi postato. Ma non era un'offesa nei tuoi confronti..

      Delete
  23. Adoro le foto di cibo :P
    Però quei leggings non sono male! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Ciao Lisa, vedendo tutti questi cibi mi ha fatto venire voglia di venire a Londra per andare a mangiare nei miei posti preferiti! Bella la felpa :)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahahahha, si questo cibo fa letteralmente gola!!!

      Un bacione

      Delete
  25. Princess sembra la mia Gaia... ha la pancia bianca, pelosa e morbida *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..siiii! Ha tutti I ricciolini poi sulla pancia :))))

      Delete
  26. Bellissima quella felpa a fiori!

    ReplyDelete
  27. Dolcissima la tua gattina <3
    Come ti invidio... io amo Londra alla follia ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  28. le tue foto mi mettono sempre allegria, forse sei tu che metti allegria! baci ady
    Look and the City

    ReplyDelete
  29. Eccoci!!!!!!!!! Ti vedo benissimo, manca poco ormai!!!!!!!!!!!un abbraccio enorme.

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  30. Mi strapiace quella felpa ! Le foto di cibo, poi, sono sempre graditissime per me ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    ReplyDelete