Friday 15 March 2013

Stars and a touch of neon


Hello my web friends and welcome back!
As Spring with its colours and sun didn't arrive yet, let's try to colour these grey days with our outfits and smiles ;)
This is my test... let me know if it works or not for you ^_^
Salve mie care amiche del web e ben tornate!
Se la primavera con i suoi colori ed il sole tardano ad arrivare, proviamoci noi a mettere un po' di colore in queste grigie giornate con i nostri look e sorrisi ;)
Questa e' la mia prova.. fatemi sapere se ha funzionato ^_^

(Zara blazer and necklace, China Doll Boutique sweater, Calzedonia leggings, Converse All star sneakers, The Shabby Labels skulls bracelets, Top Shop skulls ring, Miu Miu satchel bag)

I wish you all a fantastic weekend!
Love you 
L3

Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

98 comments:

  1. Come fai ad essere bellissima anche cosi?
    Sei stupenda :)


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  2. Ciao LISA,look sempre impeccabile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie 1000!!! Ti firmo pero' ? Mi piace "sapere" con chi chiacchiero!

      Bacio

      Delete
  3. Il tuo look è veramente delizioso, è tutto da copiare
    anche il tuo sorriso
    Mirella

    ReplyDelete
  4. Buon Venerdì Lisa:):)
    Il cappellino "illumina" ancora di più il tuo sorriso!La maglia sotto bellissima!!e anche la collana!!!! :) :)
    Bella come al solito..!!
    Buon weekend Lisa a tutti e 3 un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesorino! Auguro anche a te un buon weekend speriamo con del bel sole!
      bacione

      Delete
    2. Oggi c'è un sole stupendo, vento freddo ma almeno c'è il sole:)
      da domenica torna la pioggia e un pò' di neve..dicono..

      Buon weekend :) un big bacio :)

      Delete
  5. Che ventata di primavera...qui è un freddo polare...ma a guardarti sembra proprio che il sole possa arrivare anche qui! Mi piaci tantissimo soprattutto il blazer e la maglia...e poi ti ringrazio perchè proponi sempre brands nuovi e originali...si vede che sei attenta alla ricerca di qualcosa di diverso e che ti piace sperimentare...e questo è molto fashion...good job!hai tutto pronto per Pulcino?
    buona giornata.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) Beh, in realta' ultimamente non faccio molta "ricerca" ma mi adatto a quel che mi sta :/ Per fortuna non manca tanto per tornare a indossare quello che ho veramente voglia!

      Si, per Pulcino direi che e' tutto pronto... non mi resta che fare la borsa per l'ospedale ^_^

      Delete
  6. Cara Lisa....più passa il tempo e più i lineamenti del tuo viso si fanno dolci...si respira già aria di primavera nel tuo outfit di oggi!!!!Speriamo arrivi presto, di questo tempo non se ne può proprio più!!!Mi piace molto il tuo cappellino di lana, ne ho uno simile anch'io....e poi questo colore a noi more sta bene, dai!!!!
    Un abbraccio

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Tiziana! Contenta di aver portato un po' di colore nella tua giornata!

      Un bacio grande

      Delete
  7. ottima soluzione, sei sempre così solare!!!!
    un bacione cara

    ReplyDelete
  8. la maglietta è davero carina!!

    xXx

    ReplyDelete
  9. che carina che sei :)

    http://www.loveandstuds.it/

    ReplyDelete
  10. Che bella che sei...e poi quella mano sul pancino...<3

    mi piace la maglia perfetta con la collana!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/must-have-2-lemon-colour-bag.html

    ReplyDelete
  11. una boccata di aria fresca!!! Bellissima! ma quanto sono belli i braccialetti!!!
    buona giornata
    Anna

    ReplyDelete
  12. ciao Lisa, bellissima! ha funzionato^_* elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
  13. Ciao Lisa buon venerdi e buongiorno!!!! Bellissimi colori, l'unica cosa a me non piacciono i leggins usati tipo pantaloni, un pò corta la maglia. Però hai un fisico top ti stanno bene anche i leggins con le stelle è tutto dire. Il post col pancione non lo fai più? Domenica vado a Milano per l'ultimo step del corso personal shopper con Carla Gozzi, spero di divertirmi e di imparare cose nuove.
    Buon weekend!!!!!!!!!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..la maglia purtroppo diventa corta per via della pancia che la tira su... anch eio non amo troppo i leggings a mo' di pantaloni... in ogni caso se sono coprenti OK... qui si vedeono delle scene assurde con perizoma a tutta vista!!!! Boh :/

      In bocca al lupo per il corso: sara' sicuramente interessantissimo!

      Delete
    2. Crepi il lupo!!! e grazie Lisa.

      Delete
  14. Ciao Lisa...evvaiiii con il coloreeeee..belli i bracciali e bellissime le tue gambe..sei in gran forma!
    Buona giornata..un bacio

    ReplyDelete
  15. beh direi che sei decisamente riuscita a portare un po di colore ;)!
    Mi sembra incredibile che sono già sette mesi con il pancione... e ti vedo sempre più radiosa!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ti 6 persa un mese per strada =D
      Sono nell'ottavo!!! mese prossimo nasce!!!!

      Delete
  16. Stai benissimo Lisa!
    Direi che sei riuscita a portare tanto colore in queste giornate!!!
    Molto bellina la maglia, la collana ed i bracciali! :)
    Vi auguro uno splendido WE...io tra mezz'oretta parto verso la neve!!!! Si sono pazza lo so :P
    Bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai, pazza no! Ti divertirai senz'altro!!!!!
      Un bacione mega

      Delete
  17. Gorgeous lisaaa!!! love the sweater and the necklace! :)

    A big kiss!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/p/beauty.html

    ReplyDelete
  18. Ci sei riuscita sì, sei di buon umore eh?! :D Mi piace moltissimo la felpa che indossi!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..nonostante il tempo dai, ci si prova ad essere di buon umore :)

      Delete
  19. lisa oggi mi lasci senza parole!!!
    semplicemnte adoro questo look!!
    specie maglia, balzer e bijoux!!! wow !!!
    proprio una super combinazione!!! anche il berretto ci sta tutto!
    stupenda ispirazione!!! unica cosa avrei messo quelle favolose sneakers / stivaletti grigi flosci
    che quando li metti li adoro!!! non ricordo di che marca erano ma secondo me con questo look erano pazzeschi ,
    oppure ci avrei messo dei biker ;) cmq sei sempre bella!!kiss, amy
    ♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie super Amy, felice che ti piaccia cosi tanto!
      Volevo mettere le scarpe che dici (sono ci Cinzia Araia) ma avevo anche voglia di Converse che da sempre mi fanno primavera.. avevo pero' i piedi congelati dopo, lo ammetto!

      Un bacione e buon weekend

      Delete
  20. i like the top and the hat .

    ReplyDelete
  21. Guarda...già con quel sorriso tu la primavera ce la porti!!!!
    Belli i leggins, e bella la tshirt che riprende i colori del cappello e di bracciali e collana.
    Mi piace moltissimo ovviamente la Miu Miu.

    Un bacio e grazie della visita.


    NEW OUTFIT!


    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Dania, mi fa piacere ti piaccia questo look anche se sicuramente discosta un po' dal tuo stile.

      Un bacione

      Delete
  22. Ciao Lisa! Che carina, mi piacciono molto leggings e bosa! Anche io aggiungo colore per combattere il grigiore:) Un bacio e buon fine settimana!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lilli, auguro anche a te un super fine settimana

      Delete
  23. Si si mi piace.. Ho una domanda.. i leggings riesci a metterli senza un maglia lunga.. sono coprenti? Sai io ho sempre paura di fare l'effetto "in mutande" perchè un pò trasparenti.. ma mi piacciono semplici così come li porti tu perciò chiedo.. :)
    Cmq bello il look e complimenti.. sei in super forma!!!!! :D
    Un bacio..
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Coprenti, te lo assicuro al 100% perche' anche io odio le trasparenze!!
      Un baciotto e un abbraccio

      Delete
    2. Grazie mille Lisa.. allora farò un salto da Calzedonia :D
      Buon sabato..

      Delete
  24. Complimenti Lisa sei sempre solare. Carinissimi i leggings e pure la maglia non è male! Buon week end cara!!
    Buon Venerdì Lisa:):)
    Il cappellino "illumina" ancora di più il tuo sorriso!La maglia sotto bellissima!!e anche la collana!!!! :) :)
    Bella come al solito..!!
    Buon weekend Lisa a tutti e 3 un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Alessia!!! Quante volte mi auguro buon weekend =D
      Dolce!

      bacio

      Delete
  25. Stai benissimo!Questo outfit è stupendo e mi piace tantissimo il maglioncino!!
    Un bacione e buon weekend :p

    ReplyDelete
  26. Stupendi i leggins! L'outfit e delizioso, complimenti!!
    Se ti va segui il mio blog
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/
    Baci

    ReplyDelete
  27. ciaoooo lisa,scusa la mia assenza,impegnata,e ,con l,influenzaaaa,ayyyy,ora ti vedo e sorrido,molto bella,bellissima ,sei tu la primaveraaa,,laa maglia,bellisima,collanail,cappellinoo,lisa,il pulciinoooo,grandeee,un abbraccio ccarissimaaa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lulu dolce, ciao!! Volevo scriverti su FB per avere tue notizie!

      Un bacione e un abbracccio

      Delete
    2. ayyyyy,lisa....tante grazieeee!!!!sei un amorino,e ,quando non ti scrivo,ti penso tutti i giorni!!!!in realta non ho internet,ho il telefono di mia sorella,delle volte,ti scrivo dal bus,c'e wifi...e per questo che sono piu assente....si devo andare a comprare internet...maa mi da pigrizia....jijiji,ti abbraccio

      Delete
  28. ciao Lisa a parte il look che è super figo come sempre. OgNi volta che guardo le tue foto dico:" Quando aspetterò un bimbo sarò raggiante come lei e metterò i leggins colorati anche con la ritenzione idrica (io è).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che dolce sei, grazieeeee!!!! Cellulite ti assicuro ce l'ho anche io! Inevitabile purtroppo !
      Spero dopo con qualche massaggio e un po' di sport di rimediare la situazione :P

      Bacione

      Delete
  29. Basta il sorriso Lisa!! Ti è esplosa la pancia, guarda là che roba!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  30. bellissima Lisa!! bacione!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  31. Bellissimo look...sole, colori e gioia da tutti i pori!Complimenti!Mi piacciono tantissimo i bracciali ed il cappellino, ma più di tutto trovo adorabile il pancione e il tuo bel sorriso...:)

    ReplyDelete
  32. Love the necklace and the bracelets!!-New post on my blog urbanfashionstylee.blogspot.com !!

    ReplyDelete
  33. bellissima :)
    bacini

    http://frajwls.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Che bella, sei raggiante! :D

    Passa da me, ti aspetto! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Bellissima in queste foto, nell'ultima stai davvero bene =)
    Baio e buon weekend!
    Ylenia

    ReplyDelete
  36. ciao lisa! bella la tee e ancor di più la collana *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  37. Ci sei riuscita Lisa a farmi assaporare un po' di primavera!!!! Qua si gela, sembra gennaio...bacibaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  38. certo che ha funzionato!! un pò di primavera, si sente attraverso il tuo look con colori così belli!!!
    mi piace molto la magliettina!!baci!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  39. Certo che ha funzionato! Hai stile ... Hai stilee!Sempre!

    XoXo

    Mary

    ReplyDelete
  40. Oh my god what a beautiful look even when you're pregnan you still look so stunning esp the legging :D love your smile :))
    I'm following you now, mind to follow back? Kisses <3

    ReplyDelete
  41. Che carina Lisa!!
    tanti auguri per l'emozione più bella del mondo <3

    http://thecoffeedress.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. Stai benissimo! Adoro tutto del look ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  43. Oh London!!! Bad weather all year around :P here it has already started getting hot :D The outfit is lovely Lisa and the star leggings are really fun :)

    ReplyDelete
  44. Your leggins are so cute! And what a perfectly color coordinated look!

    LA By Diana Live Magazine

    ReplyDelete
  45. ciao lisa se ho capito bene tu vivi a londra io ci verro ad aprile e volevo chiederti un consiglio su cosa portare o quale sia l'abbigliamento sia adeguato al tempo ma anche carino.Mi puoi aiutare????

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ciao cara.. un po' difficile consigliarti.... Innanzi tutto per via del tempo. Qui fa ancora decisamente freddo e da 1 settimana non fa altro che piovere.. Io ti consiglio di vestirti "a cipolla" scarpe comode e che non si sciupano con l'acqua... poi chissa' , magari da qui ad Aprile il meteo cambia.. io me lo auguro perche' rasento una crisi di nervi!!!

      Delete
    2. grazie mille per la disponibilità e auguroni per il tuo pulcino

      Delete
  46. You are pregnante
    Adorable <3 you look wonderful ^^

    I love your blog and your univers
    Please come visit my blog :) - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    ReplyDelete
  47. Grazie per la visita...bacione e buona domenica!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  48. Ciao Lisa!
    Bellissimo outfit!!!!
    Buona domenica a tutte e un bacione!!!!

    http://apropositodibijoux.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. quanta voglia di primavera! e qui in Svizzera nevica, uff :(
    Nuovo outfit post, un abbraccio Lisa! www.15andfashion.blogspot.ch

    ReplyDelete
  50. Mi piace il tuo stile, è molto colorato! Sono arrivata qui tramite il tuo post nella pagina fb di bugie.
    Che carina la pancia, e la tua faccia sorridente dice tutto! :)
    Buona giornata!

    ReplyDelete
  51. Wow, davvero coloratissima ! Ci vedrei bene anche un beanie in felpa anziché in lana, sarà che ne ho appena comprato uno ! Complimenti per la forma fisica, questi leggings non sono affatto facili da portare ! Bacio

    Fashion and Cookies
    Bloglovin

    ReplyDelete
  52. Love, love, love!!!

    www.goodbadandfab.com
    personal style and fashion musings of a LA fashion lawyer living life in the fab lane!

    ReplyDelete
  53. io ho caito xkè avevi i piedi congelati e lo capito dalle converse senza calze complimeti bel loook belllissi ti si addice luca

    ReplyDelete