Tuesday 26 March 2013

My Birthday wish list

Well... I admit that more than a Birthday wish list, it is better to call this "my dream list".. 
I could buy all these wonderful items only If I won a huge lottery!
Anyway.. this Spring there are several things for celebrating me: first of all, my Birthday this Friday.. then Pulcino's birth in April.. then Mother's Day in May (my first one!!!) and last but not least, our 5 years wedding anniversary in June ^_^
At least one or two of these objects, should arrive... eh Robert?
Ok... Ammetto che piu' che una wish list da compleanno e' proprio la wish list dei sogni e che forse solo vincendo una sostanziosa lotteria, potrei permettermi tutto cio'! 
In ogni caso, oltre al mio compleanno da festeggiare questo venerdi', in primavera ci sono un bel po' di occasioni per cui dovrei essere un po' coccolata, diciamo così... C'e' infatti l'imminente nascita di pulcino, a Maggio la festa della mamma (la prima per me!!) e poi a Giugno i nostri 5 anni di matrimonio ^_^ 
Dopo tutto, uno o due di questi oggetti, potrebbero anche arrivare.. vero Robert?







And you? Which one is your dream item?
E voi? Qual'e' il vostro oggetto dei sogni?

Have  a nice day
:* L3

Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

85 comments:

  1. se io scegliese due (o tre), la scelta sarebbe un Chanel nero classico, i pigalle di louboutin e la borsa di Alexander Wang.

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche io sono di sicuro per la Chanel in primis ^_^

      Delete
  2. Quante cose belle in questa wishlist e si, direi propro che ti meriti qualcosa! ;)
    Non saprei cosa scegliere tra le espadrillas Chanel, i Susan boot, la candy bag Furla, i sandali di Valentino e tanto tanto altro!!

    ReplyDelete
  3. Partendo dal presupposto che mi piace tutto...trovo le tracolline di Chanel intramontabili e i sandali di Valentino troppo carini e così "terribilmente" comodi!!!!Cmq si...con tutte le ricorrenze che si stanno avvicinando...un regalino tra queste idee ci deve per forza scappare!!!Tanti baci...

    Tiziana

    ReplyDelete
  4. Non saprei cosa scegliere, questa wishlist è veramente bella, certamente con
    questi avvenimenti Robert, purtroppo deve strisciare!!!!conoscendoti molto
    bene!!!!!!
    Mirella

    ReplyDelete
  5. wow.. direi tutto favoloso!
    Guarda io ho visto un paio di prada da urlo..
    chissà :P


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  6. Io mi farei arrivare la borsa di Chloé beige... capiente, pratica e super chic! Tanti auguri per la nascita del tuo pulcino!! Sarai una mamma bellissima e super fashion! Eheh!

    Un bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giada... c'e' ancora tempo per gli auguri su Pulcino..

      Delete
  7. Wanna,wanna,wannaaaaa!:-)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com

    ReplyDelete
  8. Ah, però.....niente male davvero...del resto, perchè essere parsimoniosi anche nei 'sogni'? Almeno lì si può esagerare....anche se scommetto come la Mirella che Robert quest'anno avrà poco da far 'orecchie da mercante'....ahahahahaha
    Zia Paola....

    ReplyDelete
  9. Ahah che Robert si rassegni, ci sono davvero troppe occasioni quest'anno per non regalarti nessuna di queste cose! :D Premesso che non c'è una sola cosa che non mi piaccia, il mio cuore dice Chanel e Proenza! :) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Facciamo in diverse il tifo per la Chanel ^_^

      Delete
  10. Dai che tutto sommato non chiedi tanto!! :)

    ReplyDelete
  11. IO PUNTEREI O SU UNA CHANEL CHE NON TRAMONTA MAI, OPPURE ASSOLUTAMENTE CELINE NERA E LE MERAVIGLIOSE DECOLLETE NERE LOUBOUTIN....ma son sicura che qualunque cosa ti arriverà di questa lista tu saprai impreziosirla nei tuoi splendidi outfit!!
    baci baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Laura! Vediamo.. vi terro' aggiornate ^_^

      Delete
  12. Troppe ricorrenze da festeggiare che non capiteranno mai più, visto che alcune sono "prime volte"....Chanel per forza :D, intramontabile.hihiih

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/easter-is-coming-soon.html

    ReplyDelete
  13. Ma ti meriti tutto :) :) e poi è vero quest'anno ci sono tante occasioni quindi..Robert su su vieni un pò a vedere:):)
    Io starei sulle borse.. le due Chanel e la Céline..:)
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehehehe, non esageriamo!! Per comprare tutto appunto occorrerebbe una vincita al super enalotto!!

      Delete
  14. Ciao Lisa buongiorno!!
    Io opterei per la Chanel che può anche valere come regalo unico no?;) oppure Celine che e' sempre unica !!
    Baciii
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..decisamente mi accontenterei x una Chanel ^_^

      Delete
  15. huau c'è l'imbarazzo della scelta XD

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  16. Accidenti che belle cose!!! Io non avrei dubbi, la chanel crema! fantastica ma se anche con gli occhi chiusi si pescasse a caso in questa wish list andrebbe benissimo lo stesso!!!

    sara' sicuramente un compleanno speciale per te!
    Un abbraccio
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..speciale senz'altro ma non per il regalo! <3

      Delete
    2. infatti pensavo proprio a quello! il regalo piu' bello sara' pulcino!

      Delete
  17. Quante cose belle!!! Io sceglierei la Chanel che non passa mai di moda..e anche le espadrillas dello stesso marchio..le adoro! E naturalmente le Louboutin!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chanel e Louboutin senz'altro i mei preferiti

      Delete
  18. Quante belle cose! Mi ricorda la mia lista, che sto facendo per i miei 18 anni (a Settembre)....
    Io direi che Robert dovrebbe assolutamente regalarti la classica chanel nera insieme a un paio di Louboutin! :)
    xoxo Sophia


    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. chanel,chanel,chanel,chanel....jajajaja,si puo viaggiare in cina e comprare una finta....quei dr martens,ce li ho,da tanti anni,ma in rosso...baciooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...no, mi spiace Lulu... sono assolutamente contro il "fake" ! Se una cosa non me la posso permettere non la compro.. non vado certo a cercarmi un falso? Apparire per qualcosa che non si e' non mi appartiene ;)

      Bacino

      Delete
    2. lisa sherzavo¡¡era una barzelleta!!

      Delete
  20. Lisa davvero tante belle cose in qst post! La chanel e' stupenda! Complimenti
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/blu-elettrico-must-have-2013/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  21. Una wishlist favolosa, la Chanel è senz'altro la cosa che approvo di più :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/inspirations-16.html

    ReplyDelete
  22. Chanel e Valentino tutta la vita Lisa..eh si,io sono una Chanel addicted..amo alla follia il suo stile, l'eccentricità sempre fine..ti confesso invece che Prada non mi fa impazzire..e le Laboutin rosa..ahhh..meravigliaaaaa..!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non ho niente ad oggi di Chanel quindi sarei "onorata" quasi di avere un pezzo nell'armadio!
      Le Louboutin nude e nere sono un must have a mio parere.. quelle Robert o non Robert, prima o poi me le compro!!!

      Bacio

      Delete
  23. Wishlist da sogno.. Io tra tutte adoro l'oggetto dei miei attuali desideri le decolté nude!!!!! ne sto cercando un paio giusto per me per un matrimonio a cui dovrò andare :) Poi molto belle anche le borse e i maglioni colorati.. così come i dr. martens bassi!!! Ok continuiamo a sognare.. intanto mi accontento dell'arrivo della Primavera :)
    Bacio..
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Senti...la chanel crema deve essere tua insieme alle Pigalle nude...Robert te lo deve senza se e senza ma....io faccio spudoratamente il tifo per loro...ma nel mio cuore c'è un posto d'onore anche per celine e proenza...me la posso vendere anch'io coon mio marito questa wish list??Io di figli gliene ho dati due...e ancora niente chanel...com'è ingiusta la vita!!!!
    dreaming chanel...bye bye

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spettacolo!!!! Stasera gli faccio leggere assolutamente il tuo commento se non lo ha gia' fatto =D

      Un bacione

      Delete
  25. queste scelte mi piacciono molto ;)

    ReplyDelete
  26. ..ma WOW!!!!! Mi consolo vedendo che non sono l'unica che ci prova a sparare alto....e oltretutto tu con l'anniversario di matrimonio, il fatto che diventi Mamma....insommaa....sei ancora più in diritto di CHIEDERE CHIEDERE CHIEDERE :)))))))
    Dai..esagero..non sono (cosi tanto) materialista :)
    Cmq direi che una delle due Chanel sono un must (a me piace un sacco quella crema..ma forse la nera é piu intramontabile e classica)...poi il sandalo flat di Valentino é un amore e secondo me sarebbe comodissimo anche per fare la mamma :D e sai che mi piace un sacchissimo anche il chiodo verde???
    Ti auguro una splendida serata!!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..bisogna sparare alto!!! A scendere si e' sempre in tempo =D !!

      Spero effettivamente in una Chanel ^_^

      Delete
  27. Wishlist fantastica. Una delle due Chanel direi è il massimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  28. Riguardo la risposta che hai dato a lulu non indossi cose false la Pseudo Pashmina di Loui vuitton marrone e bEschilo che hai indossato in qualche post precedente post è originale come i soldi del monopoli !!!!! ahahaah che ridire fai pure la sostenuta per una battuta quando la realtà corrisponde esattamente a ciò !!! Ilenia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ilenia, non so perche' hai l'idea che indossi cose fake.. Non ne posseggo e non vedo perche' dovrei dire una cosa per un'altra. Non ne ho assolutamente il bisogno!

      Baci

      Delete
    2. Si si certo non ne hai bisogno perché hai l'armadio pieno di cose firmate ah ahahaha come no !!!!!baci anche a te cara !!

      Delete
    3. ..nemmeno questo, assolutamente! Ho mai scritto una cosa del genere? Se non segui il mio blog, lascia fare con questi commenti.. perdi tempo e mi fai solo sorridere!

      Buona serata

      Delete
    4. Lo hai appena scritto sopra !!!!!seguo il tuo blog come te anche io ho voglia di farmi due risate ,oggi grazie a quello che stai scrivendo sto facendo il pieno !!! Buona serata anche a te!

      Delete
    5. Io non lo vedo proprio dove ho scritto che ho l'armadio PIENO di cose firmate! Sicuramente se qualcosa c'e' non e' fake! Comunque son felice che tutte e due ce la ridiamo stasera!!!

      Delete
    6. Non ne ho assolutamente bisogno in questo scambio di battute cosa significa ??!! Io non ho bisogno di cose false perchè possiedo già quelle originali ,poi cosa volesse direi in realtà la tua testolina lo sai solo tu!! Si ti devo ringraziare perchè questo blog mi fa più ridere di un film comico GRAZIE ahaha

      Delete
    7. ..con "non ne ho assolutamente bisogno" intendevo che non ho bisogno di scrivere, dire o far vedere una cosa x un'altra!

      Felice ancora di piu di vedere che hai tempo di passare di qui e aumentare le mie visite! Grazie Grazie

      Delete
    8. Non c'è di che visto che ne hai bisogno(a giudicare dai tuoi scarsi risultati) e che le elemosini faccio un pò di beneficenza :))) !!prego prego Ahahahah

      Delete
    9. ..che noia e che scarsa originalita'! In quanti altri blog sei stata a deliziare dei tuoi commenti?
      Scommetto non hai altro da fare, che triste! Se invece sono l'unica su cui vieni a sparlare, WOW sono diventata una vera blogger e come tutte posso vantarmi di avere una pseudo anonima tutta mia!!!!

      Delete
    10. Colpita E affondata ahahaha io ho molto da fare a differenza di te ho una vita lavorativa appagante e anche quella privata é fantastica!!sul fatto che sei una vera blogger avrei i miei dubbi a vedere dal tuo poco gusto!! Se vuoi ti dico nome Cogne e indirizzo non ho bisogno di rimanere anonima ,il nome già lo sai!!!

      Delete
    11. ** a differenza tua

      Delete
    12. ..of course darling non c'era bisogno di rimarcarlo!

      Buona vita allora =D

      Delete
    13. Mi fai quasi pena, come mi fa pena il fatto che per avere del consenso sei corsa a scrivere su fb ahahahahah mannaGgia non dovevi commentare Ahahahah quanta poca sicurezza Ahahaha non so quale scuola abbiano frequentato le tue seguaci ahahahahah

      Delete
    14. Io apprezzo tanto chi si espone al pubblico e gioca alle regole dell'onesta'. Perchè potresti fare come le tue esimie colleghe e spammare i commenti pubblicando solo chi ti apprezza.
      Ammesso che Ilenia abbia buon gusto in fatto di moda (attendiamo cognome e indirizzo promessi per verifica sul campo), non ha avuto il buon gusto di esprimere un punto di vista in modo educato, pacato e femminile.
      Io la penso cosi.
      Come costumava scrivere un tempo:
      "Cari saluti da Dubai"
      Sarah

      Delete
  29. Alcune cose le ho e quindi non posso non amarle...altre le vorrei e quindi stesso discorso..
    Certo che però ti tratti bene eh....una wish list di tutto rispetto!
    Ma..domandina...potendo scegliere tre cose, quali desidereresti di più?..

    Un bacio Lisa, a domani!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sicuramente Chanel e Louboutin che trovo intramontabili ^_^

      Delete
  30. Mi piace tutto quello che hai postato! bellissima wishlist ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  31. Alla faccia della wishlist!!!!!! Povero Robert non vorrei essere nei suoi panni!!!!! Mi piace praticamente tutto, in primis borse Celine, Chanel e Wang ( che tra parentesi ho color tortora nel mio shop online! ) è stupendo che ci hai messo dentro pure la festa della mamma, mi hai fatto morire dalle risate...Be' in bocca al lupo, spero due o tre cose arrivino! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..a quel punto che c'ero ho infilato anche la festa della mamma =D perche' no ?!

      Un Bacione Vale ❤

      Delete
  32. Bella e corposa la tua wishlist, Robert ha solo l'imbarazzo della scelta per le idee regalo ! :) Il mio oggetto preferito della tua lista è sicuramente la Chanel nera, la preferisco a quella crema che trovo più classica, e adoro le Louboutin sia nude che nere ! Invece di Valentino mi piacciono le rockstud ma solo con il tacco alto e le espradrillas non mi piacciono nemmeno Chanel ! Ma...vogliamo parlare di quel trench verde ? Spettacolo ! :) Bacioni e buona serata !

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sul trench verde Burberry ho lasciato il cuore appena visto!!!

      Notte cara Vale ❤

      Delete
  33. belle le due chanel!e poi non tramontano mai!

    ReplyDelete
  34. Bella lista!Anche se non è nel "mio stile"..ma è ovvio visto che è la tua!;) Comunque già mi pare di aver capito che Robert è un ragazzo moooolto generoso!Beata te!:)

    ReplyDelete
  35. wish list fantastica Lisa, ah ma allora Pomellato ti piace^_* avevo capito da un tuo commento su un mio post di pomelalto che non ti paiceva, ottima scelta comunque un evergreen;)) come stai?
    baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
  36. Forza Robert!!!!! Datti da fare... che qui c'è tanto da festeggiare e da regalare! Dove cogli... cogli fai bene dai! ;)

    ReplyDelete
  37. Hahaha.... My mind is set on some of your wish list items too..

    ReplyDelete