Friday 29 March 2013

To me!


Eh si! Il MIO giorno e' arrivato! Oggi mi auto celebro, concedetemelo! 

Dopo tutto e' un compleanno "speciale"!
Vorrei sapervi raccontare quello che provo, che sento dentro, ma non so se sono capace a metterlo giu'.. 
Ho tante immagini e pensieri confusi che mi scorrono nella mente... 
Questi ultimi mesi sono stati veloci.. 
tesi ed incredibili.. 
a tratti tristi, 
faticosi.. 
ma ovviamente anche felici..
Da 8 mesi a questa parte sto vivendo e vivo, una sorta di "passaggio"... e ho raccolto così tutta una serie di scatti.. Da Agosto ad oggi..
Ci sono giorni che ancora non realizzo.. che ancora non ci credo...
E queste emozioni le ho in parte condivise con voi, un passettino alla volta, abbiamo imparato a "conoscerci" ad avere sempre piu' scambi... ed e' stato bello, fondamentale affinche' io continuassi a darvi appuntamento ogni giorno.
Oggi e' il mio compleanno e lo festeggio un po' con tutte voi.. perche' siete diventate parte di me e spero con tutta me stessa che continuerete a "voler bene" a questo spazio, al di la' di outfit, borse, scarpe e quant'altro!
Questa sono io: Buon Compleanno a me!
Oh yes! Today is MY DAY! And it is more special than usual..
I would like to tell you my feelings, but I don't know if I am able to do that.
I have so many images and thoughts in my mind.. 
These last months have been so fast.. 
stressful.. 
incredible..
 sometimes even hard and sad.. but of course happy as well!
Since 8 months I am living a kind of "passage".. so I collected all the shoots that are part of it.
There are days where I still have to realise what is happening..
I shared part of these emotions with all of you and I am so grateful that we built something together, step by step..
Today it is my Birthday and I celebrate it with all of you and I hope you will always continue to "love" this space, no matter if talking about outfits, shoes, bags or what ever!!
This is me: Happy Birthday to me!
August
 September
October
November
December
 January
 February
March

Stay tuned with my social :
Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme


A big hug
L3

97 comments:

  1. Buon compleanno Lisa! Un augurio di cuore...
    V

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Perdonami se rispondo solo adesso, ma grazie, davvero!!!!

      Delete
  2. Happy b day,chic mamma!;-)
    xx
    B.

    ReplyDelete
  3. Tantissimi auguri per questo giorno un po' più speciale degli altri!!!
    Grazie per questi giorni passati insieme, spero che ce ne saranno molti ancora

    un abbraccio grande

    I.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Irene!!! Scusami se rispondo solo adesso, ma grazie di cuore! Vi ho sentite tutte un po' con me davvero oggi attraverso i vostri auguri e messaggi!

      Delete
  4. Lisaaaaa Tantissimi auguroni di cuore...!!!<3
    E grazie per aver pensato di condividere con noi "abiti" e vita...
    La tua nuova avventura aggiungerà tanto alla Lisa che ho "sentito" da quando ti seguo ma sarai sempre tu con questo sorriso e questa voglia di "esserci"...
    BUON COMPLEANNO!!!E FESTA FESTA!!!
    Un basen,Romina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Romina cara! Grazie per queste tue parole! Mi state emozionando ogni giorno di piu' e sono felice di condividere tutto questo con voi!

      Delete
  5. Buon Compleanno Lisa...sei una persona genuina,che dice quello che pensa..e questo fa di te una donna preziosa,non ti nascondi mai ma mostri sempre quello che sei..grazie della compagnia che mi fai e dell'allegria che mi trasmetti!!
    p.s:Mi piaci tantissimo con i capelli corti ed il cerchietto!
    Buona giornataaaaaaaa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Francesca... ti ringrazio con tutto il cuore... e' bellissimo essere riuscita ad "arrivarvi" per come sono davvero, senza maschere e filtri!!!!

      Delete
  6. Buon compleanno Lisa. Tanti auguroni alla nuova mamma.
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  7. BUON COMPLEANNO!!!! Divertiti tanto :)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Giornata assolutamente piacevole grazie anche a voi tutte e i vostri auguri!!!!
      Un bacione cara Sophia

      Delete
  8. Le tua parole mi hanno emozionata...esprimi una personalità sincera...mi piaci come persona....
    Questo è un momento difficile della mia vita "sono mantalmente annoiata e frustrata"(..causa periodo lavorativo mooolto diffcile, un po' x tutti qui in Italia,ma x chi come me lavora in edilizia ....uhhhh)e leggere ogni giorno il tuo blog...mi tira su di morale..mi ha ricordato la mia passione x abiti, scarpe, borse...(..ma nel tuo blog c'è molto di più) ecc...
    Si, forse futili, ma che mi aiutano a vivere meglio giorno x giorno!!!
    Grazie!!!
    Tantissimi auguronissimi di buon compleanno!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carissima Elisa, mi dispiace leggere che per te non sia un momento positivo ma spero, senza far retorica, che la tua "ruota" possa girare presto e che in qualche modo, nel mio piccolo, io riesca a continuare a regalarti un sorriso ogni giorno!!
      Un abbraccio fortissimo e grazie per le tue bellissime parole

      Delete
  9. Tantissimi auguri Lisa di Buon compleanno! Un grosso bacio!

    ReplyDelete
  10. Tantissimi auguri di buon compleanno Lisa! Immagino quante emozioni starai vivendo in questo momento così magico.. peccato non essere potuta essere più vicina!.. Ma fra pochissimo recuperiamo!!! :))
    Un bacione
    Annalisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Annalisa, grazie di cuore! Spero davvero di vederti presto e vivere di persona con te quel che provo

      Delete
  11. augurissimiiiiiiiiiii


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    ReplyDelete
  12. Cara Lisa....tantissimissimi auguri di buon compleanno!!!!!Certo rivedendo tutta la "carrellata" di foto che effetto...e quanti momenti e sensazioni hai condiviso quì insieme a noi...ormai questo per me è diventato un piacevole appuntamento quotidiano!!!Ancora auguri e divertiti in questo tuo B Day.....

    Baci forti

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Tiziana cara! Anche per me e' bellissimo leggervi tutti i giorni anche solo per un saluto! Ci tengo davvero a tutte voi, surreale ma sincero!!!!

      Delete
  13. Auguuuuri.. tantissimi auguri di tanta serenità e di passare un giorno felice!!! Grazie delle belle parole e certo io vorrò sempre bene a questo spazio che è il mio blog preferito e la mia fonte di ispirazione ;)
    P.S. sei sempre figa :D Si può dire?? ahahaha bellissima in tutti questi mesi..
    Un bacio e buon festeggiamento..
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dolcissima Elisa, mi fai scendere la lacrimuccia cosi! Lo sai che ho l'ormone impazzito con la gravidanza =D !!!
      GRAZIE, grazie davvero!

      Delete
  14. auguroni Lisa....
    bellissima carrellata..me li ricordo tutti gli outfit...tutti belli e diversi...
    un giorno speciale che ricorderai...

    baci baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore carissima Laura!!! Grazie per esserci su questo blog che fa parte ormai di me!!!!!
      Un bacione

      Delete
  15. Auguri di cuore Lisa!!! Oggi sara' un giorno speciale per te! Mi raccomando fatti viziare e coccolare! Grazie a te che condividi con noi tutte le tue emozioni, e credimi anche se parliamo di vestiti e borse abbiamo compreso che bella persona tu sia! Un abbraccio fortissimo!
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anna cara, quanto mi piacerebbe conoscerti di persona anche se ormai mi sembra in parte di farlo gia'!

      Un abbraccio forte a tanti auguri di Buona Pasqua a te e la tua famiglia!

      Delete
  16. Happy birthday:)))) che bello rivedere tutte queste foto perche oltre a borse vestiti scarpe ecc ci hai aperto un po il tuo cuore e noi ci siamo tutte affezionate a te ,e hai condiviso con noi tutti questi "cambiamenti" ed emozioni..quindi grazie a te..e se siamo qui ogni giorno è tutto merito tuo!!
    Goditi questo tuo giorno!!!:)un bacio grande grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. Martiiiiii!!!! Sei stata la prima stanotte su FB, che dirti? Grazie, grazie di cuore davvero! Spero di conoscerti quando verrai! E' bellissimo anche quello che tu e tutte le altre, chi piu' chi meno, mi trasmettete ogni giorno!!!!

      Un abbraccio sincero

      Delete
  17. Auguriiii dolcissima Lisa!!! scusami se qst settimana non sono mai riuscita a commenatre, anche se ho sempre "sbirciato"..ma oggi non potevo mancare!! E' stato bello rivedere tutta qst carrellata di foto,e sai che per me c'è un "valore aggiunto". Ti auguro di essere circondata da tutto l'affetto di questo mondo. Continua così.... TIENI BOTTA!!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..mi devi aggiornare Consuelo!!!! Non ti ho riscritto per non essere invadente, ma fammi sapere!!!
      Grazie di cuore per gli auguri e spero di vederti prestissimo!

      Delete
  18. tanti auguri stellina!
    ti auguro di passare questa giornata nella maniera più speciale possibile!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Chiara, grazie!! E' stata una bellissima giornata e voi ti assicuro ne avete fatto parte con tutti i vostri messaggi pieni di affetto!!! Grazie di cuore!!!
      Un abbraccio

      Delete
  19. Tanti auguri Lisa!!Sei bellissima in tutte le foto!!Un bacione

    ReplyDelete
  20. Buon compleanno Lisa, ti auguro il meglio per questa giornata e anche per tutto il resto! :) Un bacione!!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  21. auguri auguri auguri!:)

    ReplyDelete
  22. Che tenerona che sei Lisa! Tantissimi auguri!!!!
    Passalo con la fiducia e la gioia dell'imminente maternità!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Francesca, grazie per questi tuoi auguri, forse sai poco quanto ti stimi e ti ammiri! Spero davvero di conoscerti prima o poi!!!

      Un abbraccio

      Delete
  23. Tanti auguri Lisa! Credo che per te questo sia proprio un compleanno speciale....
    Io ti seguo solo da un paio di mesi, (da quando in pratica ho aperto il blog), ma mi sono affezionata subito a te, come ad altre ragazze, e l' appuntamento quotidiano che tutte ci diamo con i nostri post o commenti è per me importantissimo.
    Lo dico sempre, siamo una "piccola famiglia" ormai..
    Bella l' idea di mettere le tue foto degli scorsi mesi, così chi come me ti conosce da poco, può conoscerti meglio.

    Un bacio grande e buona Pasqua a te Pulcino e famiglia.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Dania, ti ringrazio tanto per queste parole!
      Sono felice che in questi due mesi tu ti sia affezionata a questo spazio. Per me vuol dire tanto visto che e' solo una passione ma mi permette di conoscere cosi tante ragazze e condividere non solo outfit ma anche qualcosa in piu' come un sorriso che troppo spesso manca sui visi di molti !!!

      Un bacione

      Delete
  24. Tantissimi tantissimi auguri Lisa! Un post davvero speciale!! Bellissime foto!! Un bacione
    My new post http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/maba-creations-accessori/

    ReplyDelete
  25. Che belle parole Lisa! Ti auguro di passare un meraviglioso compleanno!
    Tanti tanti auguri cara! un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio Elena... e' solo quello che sento.. col cuore.. non sempre sono capace a buttarlo giu' nero su bianco!
      Felice se ci sono riuscita!
      Un abbraccio

      Delete
  26. tantissimi auguri Lisa!!grazie per condividere con noi i tuoi pensieri,le tue emozioni e le tue passioni!ti auguro tanti sorrisi,amore,calore,affetto e risate..perchè,come si dice, il meglio deve ancora venire,vedrai:)
    un bacio grande grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che stupendo augurio, grazie, grazie davvero!!!!
      Un abbraccio

      Delete
  27. Tantissimi auguri!!!
    Che belle tutte le tue foto insieme..si vede l'evoluzione di Pulcino!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ....eh si... un mix di tantissime emozioni.. felice che vi sia piaciuto!
      Un bacione

      Delete
  28. Bellissima carellata di tue foto, il tuo post è davvero speciale, tutti
    giorni è un appuntamentodelizioso, tantisssssssiiiiimmmmmiiiiii auguri per il
    tuo compleanno
    Mirella

    ReplyDelete
  29. Happy Birthday love, I hope you have a lovely b-day

    xoxo
    amourvero

    www.amourvero.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you dear Veronica for these nice greetings!!!

      Delete
  30. tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Lisa, tanti auguri a te...e ti salvi perchè ho scritto risparmiandoti lo strazio di sentirmi cantare....Che dire, grazie per condividere parte delle tue giornate con noi, grazie perchè hai sempre un piccolo pensiero per tutti e grazie per la tua normalità che fa di te quell' amica che abita lontano e che hai il piacere, ogni giorno, di sentire....e via può partire il trenino e il lancio di stelle filanti..."pe pe peppe pe..." per Lisa hip hip urrà!!!! Chanel...dove sei? Sei arrivata???
    feliz cumpleanos

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ma come? Non me lo mandi un video con tu che canti la canzoncina???? E io che lo aspettavo!!!!!
      A parte gli scherzi grazie infinite per queste parole, mi riempiono l'anima.. troppo bello sapere di essere diventata la vostra amica lontana!!!

      and by the way.. Chanel +Louboutin in arrivo subito dopo l'arrivo di Pulcino ;)

      Delete
  31. Tantissimi auguri Lisa!!!!!!!!! ❤❤❤

    ReplyDelete
    Replies
    1. By the way... Questo è un compleanno speciale. L'ultimo senza, ma in qualche modo il primo con il/la vostro/a Pulcino/a! Baci baci

      Delete
  32. Tanti auguri Lisa, quest'anno hai il dono piu bello che si possa ricevere, custodiscilo con cura;))
    elena

    ReplyDelete
  33. da agosto ti scrivo,conosco tutte le tue foto....ha passato molto tempo .......che bello lisa,belle le tue parole,questa mattina le ho lette e mi sono emizionata,parole sincere e intime.si,il nuovo mondo virtuale e una pazzia ma profondamente bello,ti permette di creare rapporti belli che io avrei mai immaginato....anche tu lo fai facile....rispondi a tutti e questo per me ti rende grande,speciale....non so che foto scegliere,ma c'e ne una che mi pare bellissima,quella di santorini con i cappelli raccolti ,e il vestitino lungo,bella!!!!!!siiii,ultimo compleanno senza pulcino,anche se il pulcino sta con tutte.noi...anche con te ,robert e la vistra famiglia.tanti auguri cara....adesso sto anch'io a londra e mi inviti a una torta al ciocolatto.auguri piccola lisa...sii felice bella!!!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lulu cara che dirti? Tante volte ci siamo scritte davvero come due amiche lontane.. sono felice di esserti stata di "aiuto" in alcuni momenti meno spensierati e saro' felice di esserci ancora ogni qual volta ne avrai il bisogno!
      Oggi sei stata con me insieme alle altre attraverso i vostri auguri pieni di affetto! Surreale e bellissimo allo stesso tempo!!

      Un abbraccio

      Delete
  34. tanti auguri lisa!!! è stato bello veder crescere la tua panciona outfit dopo outfit :)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..forse forse giusto in sala parto non vi portero'... quello spetta a Robert!!! Ma e' stato bello e surreale condividere questa avventura con tutte voi, amiche virtuali ma spesso piu' vicine di chi invece si vanta di essere un'amica per davvero!
      Un abbraccio forte

      Delete
  35. auguri lisa io ti seguo da poco ma il tuo stile mi piace molto le parole che hai scritto sono molto belle complimenti e auguroni!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore! Spero che avrai la voglia di conoscermi sempre di piu' attraverso questo blog!!
      Un bacione

      Delete
  36. Ciao Lisa! Tantissimi auguri! E' bello conoscere un pò di te dal blog, sei una ragazza molto solare ed allegra, ti auguro tanta felicità e successo! Un bacio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie dolce Lilli, spero che il tuo augurio si avveri e si rinnovi ogni giorno!
      Un bacione

      Delete
  37. Auguroni Lisa!!!!!!!!!!!!in bocca al lupo per tutto e soprattutto un grosso bacio a te e al tuo bimbo;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  38. Auguri Lisa!! Bellissimo post <3
    Baci
    The window of Maryfashion

    ReplyDelete
  39. Auguri anche qui piccola! con affetto <3

    ReplyDelete
  40. Bella, ogni outift è meraviglioso.
    Meglio tu di tante altre blogger superconosciute!
    Ti meriti tantissimo successo
    Un caloroso augurio per oggi e per la tua futura vita da mamma, la tua sfida più grande.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Criss, e' la prima volta che mi vieni a "trovare"?
      Grazie delle tue parole, mi han fatto davvero piacere! Spero tornerai e ti affezionerai a questo spazio ^_^
      Un bacione e Buona Pasqua!

      Delete
    2. È la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da qualche mese ormai :-)
      Buona Pasqua anche a te, abbracci da Montreux!

      Delete
  41. tanti auguri mi cara, mi dispiace essere passata di quì in ritardo...sei nata nello stesso giorno di mia madre e se l'oroscopo vale qualcosa devi essere anche tu una persona in gamba come lei...ne sono certa, baci ady
    Look and the City

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non preoccuparti cara Ady, auguri graditissimi lo stesso anche se in ritardo!
      Un abbraccio e Buona Pasqua!

      Delete
  42. Happy Bday Lisa!enjoy your day!kisses!

    ReplyDelete
  43. Rinnovo gli auguri, di cuore, ed aggiungo quelli di Buona Pasqua!!!!!!!!!!!! Ora, pero', vogliamo vedere il/i regalo/i!!!!!!!!!!!!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..per il regalo di Robert c'e' da aspettare perche' eravamo d'accordo che saremmo andati insieme dopo la nascita di pulcino :)

      Auguroni di cuore anche a te e alla tua famiglia!

      Delete
  44. Auguri di cuore cara Lisa! <3
    Scusa,il ritardo, ma in questo periodo sono rimasta un po' fuori dal mondo del blogging e di conseguenza sono stata lontana dai miei blog e bloggers preferiti... Ti mando un bacio ed un forte abbraccio! :)

    Greta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati! Ho letto che sei stata un po' incasinata!!

      Un bacione e Buona Pasqua!

      Delete
  45. Happy Birthday, wish u another great and fashionable year!!

    ReplyDelete
  46. Happy Birthday, dear! I wish you only positive experiences and emotions!

    LA By Diana Live Magazine

    ReplyDelete