Tuesday 5 March 2013

#LFW - My #Streetstyle pics Part 3

Hello dears!
Today some new street style pictures personally taken during the London Fashion Week.
I still have a lot of photos so I hope to not bore you with another post maybe next week.
My sister and Marco just left so I am coming back to my usual routine.
I am thinking also to post the massive shopping we did yesterday for Pulcino... tell me if you are curious to see 
what we bought..
Salve mie care/i!
Oggi per voi altre mie foto di street style sempre relative alla London Fashion Week.
Ne ho ancora molte a dire il vero, quindi spero di non annoiarvi con un altro post magari la settimana prossima.
Mia sorella Paola e Marco sono da poco ripartiti, quindi si torna alla solita routine.. 
Stavo pensando se postare lo shopping "massiccio" che abbiamo fatto ieri per Pulcino.. fatemi sapere se siete curiose di vedere cosa abbianmo comprato...






Leave me your impressions ;) as usual
Lasciatemi le vostre impressioni come sempre ;)

Baci
L3


Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

68 comments:

  1. Sii sono molto curiosa di vedere cosa hai comperato!

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Lisa!!! Belle queste foto, alcuni dettagli sono inquietanti :) e si facci vedere lo shopping di pulcino!!
    Buona giornata
    Baciii
    Barbara

    ReplyDelete
  3. Oddio ma sono fuori di testa ah ah ah!!!
    Facci vedere cosa hai preso per pulcino dai!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sara' fatto! Cerco di fare un po' di fotine oggi!

      Delete
  4. Anche io sono curiosa! :-)ma alcuni di questi look sono davvero pazzi! E le unghie della ragazza nella sesta foto.. Che brividi!
    Fabiola


    wildflowergirl

    ReplyDelete
  5. Beautiful and uniqe!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  6. Non annoiano mai questi post :) Comunque la camicia della prima foto e la gonna della ragazza con la giacca bianca mi piacciono molto,forse però non riuscirei mai a metterle...Anche la camicia a pois è bella:)
    Si daiiiiiiiiiii fai il post pulcino-shopping:) :)
    buona giornata
    un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...felice che piacciono questi post e si dai, cerco di fare qualche scatto oggi da postare domani con un po' di shopping pulcino

      Delete
  7. Veramente bellissime le foto!Sfiderei queste persone a farsi un giretto per Roma vestiti così!:P
    Ovviamente sono curiosissima di vedere lo shopping per il piccolo/a (io non potrei resistere così tanto senza sapere se è maschio o femmina!!!) :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..in tanti mi han detto non resisterebbero... a me sinceramente non fa alcuna differenza..

      Delete
  8. certo che vogliamo vedere cosa hai preso x pulcino!
    Questi street style sembrano cartoni animati!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/these-boots-are-made-for-walking.html

    ReplyDelete
  9. Il tipo con Gesù Cristo appeso alla visiera del cappello è "er mejo", direi!

    Bacione,
    Giada


    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. che foto meravigliose..mi piace tantissimo la quarta foto e la gonna lunga fino ai piedi!
    un bacio cara

    ReplyDelete
    Replies
    1. e sono curiosissima di vedere tutto lo shopping per pulcino!!!:-)

      Delete
  11. Buongiorno Lisa, allora la mia preferita e la penultima,e quella che maggiormente si avvicina al mio stile.

    Ma tu lo sai vero che Pulcino e gia pieno di zie/i che vogluono sapere tutto di lui, shopping compreso???!!!
    We love Pulcino!!!!!

    Un bacio e buina giornata, grazie della visita.

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. Goodmorning Lisa!
    Belle foto...gran personaggi :D
    Mi piace un sacco lo stile della ragazza di colore, e di quella col pellicciotto bianco e quegli artigli :D... cappello escluso pero :)
    Certo certo che vogliamo vedere lo shopping per Pulcino!!!!!! Aspettiamo le foto :))
    Buona giornata, baci!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..quella con gli "artigli" dubito lavi un bicchiere o pulisca casa :P

      Delete
  13. Siiiii facci sapere cosa hai preso per Pulcino..!! Le foto street style mi piacciono sempre molto..ho notato che gli orientali osano tantissimo..ma l'avevo già visto quando sono stata in Cina..è una cultura che da un lato mi affascina moltissimo,ma che faccio anche fatica a capire..ma io amo le diversità..se no che noiaaaaaaa..
    Un bacione

    ReplyDelete
  14. belle foto! Mi ricordo alcune di queste infatti...sopratutto l'ultima foto, quei pantaloni sembrano di Zara woman e mi ricordo che li indossava un huomo 0_O
    Io voglio vedere che hai comprato per pulcino!!! <3

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ^_^
      Mi son fregata da sola, adesso tocca mettermi "a lavoro" a far foto :P

      Delete
  15. Fantastiche queste foto, non possono annoiare!!!Io sono curiosa di vedere cos'hai preso per il piccolo :p
    Bacioni e buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Claudia!
      Si, cerchero' di scattare delle foto relative allo shopping =D

      Delete
  16. Bellissime foto! Mamma mia le unghie di quella tipa ahah :P


    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. I pantaloni a fiori mi intrigano. Belle immagini!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  18. Brava alla fotografa! però proprio i look non mi convincono... Eh si direi che voglio vedere tutto il bottino.
    Ciao
    Sara

    ReplyDelete
  19. altra zia presente!!! Assolutamente devi farci vedere le foto degli abitini per pulcino!!! Curiosissima io!!!
    Un abbraccio e complimenti per le foto! Una domanda ma l'essere con ciabatte in pelle e calza verde fluo e' maschio o femmina, io nn l'ho capito!!!

    Kiss
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ieri non era incentrato tanto sugli abitini la sessione di shopping, ma cose essenziali: tipo anche pannolini :P

      Delete
  20. Ma quante ne hai viste in giro in quei giorni???? A me affascinano sempre...si trova sempre qualcosa da cui trarre spunto.
    Altra zia presente...me curiosa....dai dai facci vedere questo little fashion pulcino cosa si troverà nell'armadio...credimi che anche il baby shopping ti riempirà di soddisfazioni e darà sfogo alla tua più profonda immaginazione...nonchè al tuo portafoglio...
    curiosa curiosa....

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ancora non mi sono "sbizzarrita" dal lato fashion non sapendo il sesso.. e la sessione si ieri era per lo piu' dedicata alle cose davvero importanti.. Comunque vi faro ' vedere cosi se manca qualcosa mi dite :)

      Delete
  21. uno street style pazzesco!!
    siii!!! facci vedere cosa hai comprato per "pulcino"!!!
    kiss
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  22. Belle le fotografie, con dettagli particolari, certamente a Firenze non
    oserebbe nessuno vestire in quel modo!!!!!!!
    Mirella

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh gia'! A Firenze tutti vestiti uguali come pecore!

      Delete
  23. Si si, io sono curiosa...facci vedere!!!Ok anche per altri post di street style, sono troppo...cool!!!!Certo io non so se ce la farei mai a vestirmi così, ma mi piace molto l'outfit delle prime tre foto...baciiiiiiiiii!!!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si si, andata... domani post con la lista delle cosine acquistate :P

      Delete
  24. posso permettermi di dire che alcuni sono davvero buffi???

    la borsa a parrucca mi fa troppa impressione!! ajahahaha

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  25. Che branco di zie curiose pettegole e cicciolose che siamo!! ahahahha
    Siamo già tutte innamorate di Pulcino!!!!
    Questo post secondo me è ancora + bello e originale degli altri due.. sono veramente sorprendenti questi tipi!!!
    ah... ma il secondo.... è un uomo o una donna?? :P
    Baciiiiiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..il secondo sarebbe un uomo =D hahahahahahaah

      Davvero comunque: tutte "ciaccione" come si dice a FI !!!

      Delete
  26. Sono davvero molto belle, non ci annoi per nulla con queste fotografie di street style!!
    Si siamo curiosissime di sapere cos'hai comprato per Pulcino!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  27. sono quasi tutti ridicoli XD ahahah soprattutto la signora con le unghie lunghe e storte! sanno di malato :S
    invece la signora col cappotto grigio è molto chic!

    http://www.loveandstuds.it/

    ReplyDelete
  28. Bravissima Lisa! Sono proprie belle! Sì mi piacerebbe sapere cosa hai preso per il/la piccolo/a:) Un bacio!

    ReplyDelete
  29. Αmazing looks, I love the lady in the green shocks.
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    ReplyDelete
  30. la borsa pelosa fa impressione... sembra una testa >.<

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  31. Wow.. Di tutto di più in questi look :D Certo che voglio vedere lo shopping per Pulcino ^_^ E anche un altro post di foto street style non mi annoia di certo anzi è sempre bellissimo che tu ci apri una finestra su Londra e sono sempre foto piene di creatività!!!
    Bacio..
    Eli

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/03/sotto-la-giacca-voglia-di-primavera.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ely! Allora ti aspetto domani con lo shopping ;)

      Delete
  32. Adoro questi look stravaganti e super stilosi!

    Miss piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  33. Adoro questo post!!!! :)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. apparte che le foto ti son venute proprio bene .. io nn mi stanco mai degli street style quando ci sono soggetti interessanti da vedere come questi!! nuovo video da me!! bacio giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  35. dei look davveo incredibili!!! e li adoro davvero tutti!!anche se forse il mio preferito rimane il primo:)

    ReplyDelete
  36. Aaah ma che belle queste foto! Quanto adoro lo steet-style, di grande ispirazione! <3

    Once Upon a Time..

    ReplyDelete
  37. stupendo lisa!!!!
    che forte il cappello con gli omini penzolanti!!
    un bellisismo reportage!!!
    amy

    ReplyDelete