Thursday 21 March 2013

New in Pulcino's closet

..Forgive me... I could not avoid to post this amazing present I got from my sister Paola and my mum. As soon as I opened the parcel yesterday it has been love at first sight! And you know what? The "dangerous" thing is that we still don't know the sex of "Pulcino" and for this reason we could not make massive shopping until now.. I am terribly afraid that as soon as he/she will born... my credit card will be at its limit often :P
..Perdonatemi..non potevo non postare un regalo fantastico come questo ricevuto dalla mia sorellona Paola e la mamma.. Non appena ho aperto il pacco ieri, e' stato amore a prima vista! E sapete qual'e' la cosa piu' pericolosa??? Che ad oggi non abbiamo voluto sapere il sesso di Pulcino e per questo non abbiamo ceduto ad uno shopping massiccio... Ho il terribile sentore che non appena sara' nato/a.. la mia carta di credito striscera' parecchio :P








Grazie di cuore sister e mammina!!!

See you tomorrow with a new outfit post!
Kisses
L3
Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme


79 comments:

  1. Fantastiche!!!  come si fava resistere allo shopping per i pupi?! Impossibile!!!!

    ReplyDelete
  2. Troppo belle....mi sa che il piccolino diventerà super trendy come la sua mamma!!!!Cara Lisa ho molto apprezzato anche le foto street style di ieri...la ragazza con la bombetta mi è piaciuta tantissimo...ma anche il ragazzo con la sciarpa arancione....notevole, eh?!?<3 <3 <3
    Bacioni

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Tiziana, mi fa piacere!
      Un bacione e buona giornata

      Delete
  3. Che carine!!!! Le avevo anch'io così :)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Va bè sono stupende!!!:) :):)
    Le scarpine dei bimbi poi mi fanno sempre una tenerezza infinita..<3
    Sarà super come la mamma quando nascerà:)
    Buona giornata
    un bacione!

    ReplyDelete
  5. NOOO ma quanto sono tenere!!! E poi perfettamente unisex, perfette per un Pulcino o anche una Pulcina..
    Sai che non vedo l' ora che nasca??? Ormai mi sa che siamo tutti un po zii qui.....

    Un bacio grande Lisa e buona giornata.

    NEW OUTFIT!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. F A N T A S T I C H E....SONO QUELLO PEZZO CHE NON MANCA MAI NELL'ARMADIO DEI PICCOLI PULCINI....io ne ho di tutti colori e numeri per i miei nanetti. e si, mi sa che la tua carta diventerà incandescente...lo shopping per i piccoli è un disturbo ossessivo compulsivo... Ieri non sono riuscita a scriverti ma il post sullo street style mi è piaciuto molto e le tue foto sempère più belle!
    bye

    ReplyDelete
  7. Noooo ma sono troppo carine!! E poi sì, mi sa una volta nata/o non resisterai più! :) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  8. :) Mi fai sorridere. Quando mia sorella era incinta ho comprato le All Star rosse per il figlio in arrivo quando ancora era in pancia. Dovevo essere la prima a regalargliele! :)
    <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..cosi ha fatto mia sorella.. prima che le comprassi io le ha prese lei ;)

      Delete
  9. Ooooooooooh no ma sono stupende.. staranno benissimo su Pulcino sia se sarà un maschietto sia una femminuccia e di sicuro avrà una mamma attentissima al suo guardaroba :)
    In effetti anche lo shopping per bimbi credo sia meraviglioso, ovviamente non approvo molto chi veste i bimbi troppo da adulti.. ma anche i bimbi hanno il loro stile e tantissima scelta di abbigliamento :) ti divertirai :)
    Un bacio..
    Eli

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/03/spring-time.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si esatto, sono dell'idea che i bambini devono vestire da bambini.. poi ovvio, qualcosina di un po' piu' "IN" e' buffo indosso a loro ma cerchero' di non esagerare: promesso! =D

      Delete
  10. Adorabili!!!!Pensa che io nei primi mesi dei miei bimbi mi ero data ad uno shopping folle..ci sono cose così carine che quando gliele metti diventano irresistibili..come i jeans...e poi per i neonati li fanno di un tessuto molto morbido..ricordo che ne avevo comprato un paio da h&m..bellissimi abbinati con le nikettine piccolissime..
    Buona giornata a tutti e due..

    ReplyDelete
    Replies
    1. =D Le Nike saranno l e prossime ad entrare nel suo guardaroba ;)

      Buona giornata
      bacino

      Delete
  11. sono proprio stupende!
    hai fatto bene a non voler sapere il sesso..che emozione!
    un bacio cara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ma si dai.. alla fine cosa cambia sapere il sesso?
      Mi piace di piu' l'idea della sorpresa!!!

      Delete
  12. Ciao Lisa!!
    Sono meravigliose queste scarpine, troppo tenere!!!
    Immagino quanto ti divertirai a fare shopping per Pulcino....sarà fantastico!!!!
    Un bacione e splendida giornata!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora? Divertita sulla neve?

      Un bacione

      Delete
    2. Si si!!! Tanto sport e divertimento con la mia sister!
      Baci

      Delete
  13. Che meraviglia! Cosi minuscole.... tenerissime!!!
    Ti aspetto da me e se ti va ci seguiremo....

    ReplyDelete
  14. Mi piacciono moltissimo! Complimenti per l'outfit!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tubino-nero-chanel/
    Baci Marika

    ReplyDelete
    Replies
    1. Marika, perdonami ma e' un po' irritante questo "copy and paste" che hai quando scrivi... quale Outfit?????

      Delete
  15. adorabili! io al mio piccolo avevo preso le stan smith e alla bimba le all star rosa.

    www.designandfashionrecipes.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. vedrai quando cresce che tentazioni! io non so resistere. Con la scusa che compro per i bimbi faccio pazzie. per fortuna che con zara e h&m ogni tanto mi salvo. In bocca al lupo per questa avventura :-)

      Delete
  16. Oddio ma sono bellissimeeeeee!!Che tenere!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  17. Sono adorabili Lisa, che bel regalino:)) Un abbraccio!

    ReplyDelete
  18. Che belle Lisa!!! Troppa tenerezza!
    Un abbraccio
    Anna

    ReplyDelete
  19. Sono bellissime e pulcino/na sarà fantastico/ca con queste converse
    Mirella

    ReplyDelete
  20. Ma sono deliziose!!! Adattissime poi sia per bimbo che per bimba...semplicemente perfette. Devo ammettere che ogni tanto mi capita di fermarmi davanti a vetrine con queste miniaturine e mi parte una voglia di regalarle a qualcuno...peccato che non ho amiche in dolce attesa. Mi è successo di recente con un paio di mini scatole Lacoste a scacchetti con dentro un completino con scarpe sia da femmina che da maschio e un peluche a forma di coccodrillo...c'ho lasciato gli occhi!

    ReplyDelete
  21. Meravigliose! a me le avevano regalate uguali bianche. io se riesco vado domani a fare shopping primaverile-estivo per il mio nanetto!!!
    Buona giornata
    Sara

    ReplyDelete
  22. A M O R E A P R I M A V I S T A !!!! *.*
    Non vedo l'ora di poter dare il via al "baby shopping" anchio... ;)
    Lisa... ma torna a farti vedere...anche senza outfit..ma mostraci il tuo sorriso!!
    Bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Domani domani, don't worry :)))))

      Un abbraccio super e per due ;)

      Delete
  23. M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-E... a dire il vero non amo molto le allstar da adulti, ma come non si fa ad impazzire per queste miniature....qeste scarpette sui neonati sono davvero uno spettacolo!!!
    baci e buona giornata

    ReplyDelete
  24. Ahahah ce l'aveva anche il mio Filippo rosse!!!!!!! Sono stupende!!!!!!!!! Considera, però, per lo shopping futuro che crescono di taglia ogni 2-3 settimane all'inizio per cui sfogati pure ma vai a crescenza ( anche considerato che te e Robert siete due stanghe ) senno' compri cose e non fai in tempo a mettergliele!!!!!!!! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sisi, tranqui!!! Queste ad esempio sono 3-6 mesi ;)

      Bacione Vale!

      Delete
  25. ahhhhhhhh,jajajajajajaj,sono delizioseeeee,che bel regalo,mi pare che il pulcino sara,troppo trendyyy,soltanto un mese...che forte,passa il tempo rapidissimo,a me il marchio agatha ruiz de la prada per i bimbi,e un sogno...comunque,sara bimbo....jajajajJAja

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..e allora sara' bimbo!! Appuntamento tra 1 mese!

      Delete
  26. oddio sono tenerissime!!! *_*

    http://www.loveandstuds.it/

    ReplyDelete
  27. Mamma mia Lisa, quanto amore.
    Le scarpe per pulcini mi mandano sempre in brodo di giuggiole!!! Bellissime.
    Non vedo l'ora che lui/lei arrivi per 'conoscerlo'. Chissà quanto sarà fashion non appena arriverà tra di noi!


    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. ^_^

      Forse pero' un po' vi deludero'.. non intendo postare foto di lui/lei come SPAM.. non amo vedere mostrare bimbi come fossero trofei!

      Delete
  28. Anche il mio nipotino le ha, sono troppo dolci!
    Bacio
    Ylenia

    ReplyDelete
  29. ma sono dolcissime *_* per me pulcino sarà un bel maschietto! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche x te maschietto? Ma da cosa lo vedete?

      Delete
  30. Oh! These all star shoes are super cute!

    See you in my blog, maybe.
    xxx
    Nina
    http://trendsurvivor.com/

    ReplyDelete
  31. ciao Lisa! ma sono stupende!!!!
    secondo me poi andrà in fissa per le converse
    e vorrà un intera collezione!
    cmq il vantaggio è che sono super unisex!
    meglio di così! bell regalo semplice e simpatico !;)
    kiss, amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  32. bellissime...anche per il mio piccolo abbiamo comprato di tutto!Ci sono cose troppo belle in giro!:)

    ReplyDelete
  33. So sweet !

    www.facebook.com/GloriaAgostina

    www.gloria-agostina.com

    ReplyDelete
  34. Sono davvero carinissime!!
    Le cose per i bimbi sono così dolci!!


    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  35. Fantastiche le Converse! Non sa davvero come hai fatto a resistere! un bacio

    ReplyDelete
  36. Oddio ma che belleeee! :)
    Un gran bel regalo, complimenti alla sorella ed alla mamma! Qui siamo tutte curiose riguardo a Pulcino ;) baciooo


    Greta

    ReplyDelete