Friday 8 March 2013

#Sporty look

Good morning my dear readers!
Friday again ^_^ even if the weather doesn't promise anything nice for the weekend :(
Today I have another outfit for you, very sporty and casual. 
Lately I can't do differently...
I hope you will like it anyway!
Buongiorno mie care lettrici e lettori!
Venerdi' di nuovo anche se il tempo non promette nulla di buono per questo weekend :(
Oggi vi mostro un altro outfit, molto sportivo e casual. Ultimamente non posso fare altrimenti..
Spero comunque che vi piaccia!








(Zara blazer and pants, Phillip Lim T-shirt, Nike Free sneakers, TopShop beanie, Beats by Dr Dre earphones)

Have a great weekend
A big hug
L3


Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

94 comments:

  1. Mi piace l'outfit casual! Tranquilla, il tempo non promette nulla di buono neanche qui...oggi ad es c'è una nebbia fitta che neanche a Londra! :)

    ReplyDelete
  2. Yeah girl!!!
    Bello Lisa così easy ma super yeah!!!A me garba...lo "copio"...ih ih ih!!!Bello il panci-one che tira!!! :-)
    Buona giornata e buon weekend cara!Un basen,Romina!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Romina, grazieee ^_^ !!! Buona giornata e buon weekend anche a te

      Delete

  3. Bello il tuo casual, buon weekend
    Mirella

    ReplyDelete
  4. Bella la maglia e la giacca sopra:)
    Queste foto mi piacciono tantissimo..con il sole,la pulci-pancia,il tuo sorriso..e poi dai una sensazione di tranquillità:)
    Buon weekend Lisa un bacione grande!!!


    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie super Marti! Buon weekend a te!
      Smuack :*

      Delete
  5. Bella!!!
    Mi piaci anche in queste versioni sportive!


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    ReplyDelete
  6. Sei super!!! Riesci veramente a rendere tutto "yeah" come dice Romina!! :) E poi il tuo sorriso è sempre + radioso!!!!
    Secondo me manca soltanto una foto.... quella in cui fai ascoltare a Pulcino un pò di musica... *.*
    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..beh giusto... non ci avevo pensato :P

      Un bacione bella!

      Delete
  7. Lisa, adoro questo look, ti sta benissimo, troppo cool!!!!!
    Pensa che ho dei pantaloni simili che a volte anche io metto con giacchine cosi...e una volta un amico mi ha detto "..ma come sei messa? Esci in tuta con la giacca "elegante"??" Aaaaaaaaaahh...sti 'svizzeri! :P
    Ti auguro uno splendido WE...purtroppo anche qui saremo accompagnati da pioggerellina London-style, nebbia e umidità...uff!
    Bacione!!!
    PS. dove hai preso la t-shirt?? Troppo carina, devo averla!!! :))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahha.. anche in Italia storcerebbero la bocca vedendo pantalone comodo con giacca e poi tacchi ad esempio.. ma x fortuna c'e' gente "aventi" come noi :P altrimenti sai che noia!!!

      La T-shirt l'ho presa la scorsa estate. E' di Phillip Lim.. ci sono svariate copie su internet quindi se hai pazienza qualcosa di carino lo trovi ;)

      Buon weekend
      bacione

      Delete
  8. Look da favola!!!
    ..per essere in cinta, E quasi al giorno fatidico, sei super cool!!!
    Grazie x non averci abbandonate ma sei ancora qui che ci lasci questi magnifici blog!!!
    TANTISSIMI AUGURONI X LA FESTA DELLA DONNA!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati Elisa! Grazie a voi per seguirmi e farmi compagnia ogni giorno!
      Bacione e buona festa della donna anche a te...

      Delete
  9. Mi piaci tantissimo in questa versione sporty! E che bella pancina che vedo <3 ti auguro un bellissimo weekend! Kiss


    New post on Tati loves pearls

    Tati loves pearls facebook page

    ReplyDelete
  10. Stai molto bene in ogni modo!!!

    buona festa!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/che-caratterino-di-donna.html

    ReplyDelete
  11. Un bel look sportivo! Mi piace!

    Buona festa della donna e buon weekend!

    ReplyDelete
  12. Ciao Lisa buongiorno e buon venerdi!!
    Forissima la felpa, sembra il suono onomatopeico del pancione ;, sei carinissima. Passa da me qualche volta, se ti va, anche se posto poco.
    Baciii
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..lo faro'.. ti seguo su bloglovin quindi lo vedo quando posti...

      Delete
  13. Love this look lisa!! Gorgeous!! :)

    Kisses!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/03/b-l-c-k-j-e-n-s.html

    ReplyDelete
  14. sei perfetta anche così!io poi adoro vestirsi casual, è molto nel mio stile!!
    adoro le cuffie!!!!:-)
    un bacione cara
    Fashion on stage

    ReplyDelete
  15. Lisa guarda che devi stare comoda, poi la "panza" deve essere libera da costrizioni! quindi stai benissimo così!
    Buon weekend!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  16. Io adoro i look sportivi e questo è stupendo!Ho anche io quel blazer :p
    Un bacione

    ReplyDelete
  17. Questo look è perfetto...mi strapiace!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
  18. Stai benissimo Lisa.. non ti preoccupare perchè metti il tuo stile anche negli outfit più sportivi.. e mi piace un sacco come abbini il blazer alla tuta :)
    Buon 8 marzo cara Lisa..

    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Ma che bellissimo e rarissimo sole a Londra...di la verità...l'hai photoshoppato!!! A.A.A. sole cercasi anche qua c'è una nebbia da paura. Venendo al tuo look...a me sportiva piaci molto e mi sembra che rispecchi molto il tuo lato più vero, non che con il tacco o qualcosa di più "costruito" tu stia male, anzi...però con questi look sporty credo che venga più fuori la vera te...e poi chi l'ha detto che anche con un blazer e una tuta non si è fashion...da prof ti do 9 assolutamente meritato. kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...martedi' e' stata una giornata spettacolare: sole e 15ºC ! Non pareva nemmeno essere a Londra! Adesso pero' ce la fa scontare... da mercoledi' ha ripreso a piovere e pare non smettera' per tutta la prossima settimana >:O
      A parte questo grazie dei complimenti e del 9 !!! Beh, si, in versione sportiva sicuramente sono molto Lisa visto che sono una persona molto dinamica e ho fatto sport per anni, ma anche con il tacco mi sento molto sicura di me con un pizzico di sensualita' in piu' :D

      Un bacione e buon weekend

      Delete
  20. adoro la felpa!! davvero bellissima! e anche tu diventi sempre più gnocca!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. .. non e' una felpa ma una t-shirt mezza manica! Grazie della gnocca :D !!! Robert si fara' una gran risata quando lo leggera' hihihihiihih

      Un abbraccio

      Delete
  21. anche qui il tempo lascia a desiderare. complimenti per gli accostamenti. Una vera mamma trendy

    www.designandfashionrecipes.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Cristina, felice ti piaccia e felice di essere una "mamma trendy" e non sciattona :P

      Delete
  22. Stupenda davvero Lisa, stai benissimo! Adoro la felpa e le foto sono troppo belle, specialmente l'ultima, la tua solarità ed il sorriso sono contagiosi!! :))
    Ti mando un bacio e buona festa della donna!! :)


    Greta

    NEW POST - Happy International Women's Day!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Greta x queste belle parole!
      Si tratta di una t-shirt comunque, non e' una felpa!

      Bacione

      Delete
  23. Carinissima con questo casual. Molto libera e così deve essere!!
    Buon weekend cara!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  24. ciao lisa mi piace molto, w le nike,...ma scusa dove eri seduta, in che quartiere?*:*
    bisous elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
  25. Mi piaci proprio! E poi quella maglia è troppo bella! Anche qui il meteo da solo pioggia, pioggia e ancora pioggia! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  26. che bella Lisa, quanta gioia nel tuo sguardo...chissa poi perchè;) baci ady
    Look and the City

    ReplyDelete
  27. a me piacciono sempre i tuoi look sportivi e casual ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  28. Mi piaceeeeee, la blazer rende il look più "smart". Belline le ultime foto!

    xXx

    ReplyDelete
  29. Adoro questo look!! è perfetto!!! :D

    Passa da me, ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Certo che mi piace!!!!Io amo vestire comoda ma curata, proprio come te...e poi Lisa, io non so se ti rendi conto ma incinta di 7 mesi e un fisico così credimi....sei STR-EP-IT-OSA!!!!!!
    Un abbraccio forte

    Tiziana

    ReplyDelete
  31. Ciao Lisa! Molto carino questo look sporty! Mi piace soprattutto la maglietta:) Speriamo il tempo migliori, un bacio!

    ReplyDelete
  32. Sportivo e carinissimo questo look, mi piace tanto il cappello!

    Un bacio,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. In super ritardo ma eccomi!!! (di solito ti commento la martin ma oggi mezzo disastro di giornata!!!)

    Mi piace tantissimo la tshirt e fantastici i bracciali. E poi beh...con quel sorriso tu ci faresti piacere qualsiasi outfit!!!!

    Un bacio grandissimo.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara Dania! Sempre graditi i tuoi commenti anche se in ritardo (si fa x dire!)

      Un bacione e buon weekend

      Delete
  34. Mi piace moltissimo quando fai questi abbinamenti sportivi ma chic... non so se mi sono spiegata eheh

    I pantaloni sono di questa nuova collezione? Vorrei prenderne anche io un paio del genere... anche se non so come mi possano stare, dalle foto sembri decisamente piu alta di me (sono bassa 1, 63m) quindi non vorrei sembrare una bimba che esce con i vestiti della mamma :-)

    Baci

    I.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..i pantaloni li ho presi la scorsa estate, ma avranno sicuramente qualcosa di simile visto che la tendenza sporty chic e' ancora + presente quest'anno! Altrimenti prova su Top Shop o addirittura puoi provare proprio in un negozio Freddy o Danza ne hanno di non logati ;)
      Un pochino piu' alta di te sono in realta'... (sono 1.75) ma in ogni caso ti consiglio di provarli ;)

      Un bacione

      Delete
  35. Sei bellissima :)
    Laura

    ReplyDelete
  36. ciao Lisa! ti vedo particolarmente bella e distesa in queste foto!!!
    proprio bellissima!! ed il look ti appartiene moltissimo!!!
    molto divertente!!
    sappi che qui piove di brutto da una settimana....a londra secondo me si sta meglio!!
    bacioni!! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Amy!
      ..anche qui il sole e' scomparso da martedi e chissa' quando lo rivedremo.... :'(

      Delete
  37. Sei una bomba anche quando sei casual! Incredibile!
    Mitica la t-shirt con questo blazer! ;)
    Un bacio zietta!!
    Nicole

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/03/amazing-outfit-and-not-6.html

    ReplyDelete
  38. Questo è il mio look!puoi farne quanti ne vuoi di post così!bellissimo!:)
    PS Il cuscino per allattamento è un salsicciotto di stoffa imbottito (tipo una grossa C ) da mettere sotto il bambino, ti aiuta a sostenerlo senza sforzare collo e spalle. Puoi trovarlo nei negozi o su internet a 25/30 euro oppure se conosci qualcuno che cuce si trovano anche le misure per farselo fare (risparmiando qualcosa!) mia madre me l'ha fatto e devo dire che è ancora utile!:)

    ReplyDelete
  39. Bel post! Complimenti! Se ti va segui il mio blog http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/donne/

    ReplyDelete
  40. Solo per ringraziarti della visita..aspetto un nuovo post!
    Bacio a Pulcino.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  41. Ciao Lisa, grazie del commento =)
    Mi piace questo look, hai scelto tutti pezzi all'ultima moda e che stanno benissimo abbinati così...in particolare mi piace l'accostamento di pantaloni sportivi e blazer!
    Bacio
    Ylenia

    ReplyDelete
  42. you look so cool!!!awesome!kisses!

    ReplyDelete
  43. mi piaci molto! stai benissimo!!

    NUOVO POST DA NOI!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/fashion-week-e-le-top.html

    ReplyDelete
  44. mi piaci moltissimo con questo look sportivo!!:)

    ReplyDelete
  45. Oh ma tu sei sempre gnocca anche col pancione e le sneakers..non è valido!
    Scherzo!
    Adoro la felpa, il cappello e anche le cuffie mi convincono un sacco!
    Ti auguro una splendida domenica!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  46. That's a really cool t-shirt! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    ReplyDelete
  47. Quel blazer mi piace sempre più e anche la t-shirt è molto carina ! Piove anche da me oggi...uff...Un bacione !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    ReplyDelete
  48. Bello il match t-shirt e giacca elegante!
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. sei carinissima :)

    http://www.loveandstuds.it/

    ReplyDelete
  50. Questo look puoi immaginarlo... mi piace moltissimo e avrebbe fatto impazzire Giorgio; ti avesse incontrato per strada ti avrebbe sicuramente fotografata! In perfetto stile streestyle!
    Fantastica :)

    ReplyDelete