Tuesday 12 March 2013

Les Jumelles Boutique


Good morning dears!
I hope your week began well! 
Do you remember when I talked to you about Les Jumelles Boutique and their amazing jewellery?
Today I am glad to inform you that you can get a 20% OFF on their online shop buying any jewellery you like: you just need to enter my discount code LATROISIEME
I hope you will enjoy it!
Here below you can find just a few images from their new exciting collection ^_^
Buongiorno carissime!
Spero che la vostra settimana sia cominciata al meglio!
Vi ricordate quando vi ho parlato di Les Jumelles Boutique
Beh, oggi sono contenta di informarvi che potete usufruire di uno sconto del 20% comprando qualsiasi oggetto sul loro shop online semplicemente inserendo il mio codice sconto LATROISIEME
Spero che ne approfitterete!
Qui sotto alcuni bijoux della loro nuova collezione ^_^











See you tomorrow with a new outfit!
Ci vediamo domani con un nuovo outfit!
Have a nice day, 
Kisses
L3


Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

47 comments:

  1. Buongiorno Lisa!!!
    Mi piacciono i bijoux con il cavalluccio marino e il bracciale con i ciondolini.
    Per il pulcino qualche news sul nome ;P ?
    Buona giornata
    Baciii
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..i nomi sono scelti... ormai c'e' solo da aspettare... e tu aspetterai con noi :P hihihihihiiihihih
      Perfida? No dai!!!

      Delete
    2. Ovvio mica volevo ci confidassi il nome prescelto, avrei voluto una rosa di nomi per giocare :P

      Delete
    3. ...ci avevo pensato: volevo quasi organizzare un contest, ma poi considerando che qualche mia amica sa gia' I nomi sarebbe stata avvantaggiata!
      Ti dico solo che sono entrambi nomi brevi e si pronunciano uguali in Italiano/tedesco/inglese ;)
      Quello femminile e' di origine russa mentre quello maschile viene dall'ebraico...

      Delete
    4. Per caso quello femminile é Nadia (come la sottoscritta)?:D

      Delete
  2. I'm obsessed with this,love!Wow!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    ReplyDelete
  3. Sul sito ci sono tante cose carine:) :)
    Grazie e buona giornata !!!
    un bacione!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..beh, spero che allora un regalino te lo farai ;)

      Delete
    2. Si ma sono stra indecisa aiutoooooooooooo...ne prenderei troppi ahahah ..dopo mi impegno e scelgo:)

      Delete
  4. Mi piace un sacco il secondo bracciale e gli ultimi <3

    xXx

    ReplyDelete
  5. Buondì Lisa!!
    Sto guardando ora il loro sito e ci sono delle cose davvero carinissime....mi sa tanto che faccio qualche acquisto per me e la mia sorellina!
    Devo però capire se spediscono in CH...dopo do un'occhiata con calma!
    Baci e buona giornata (consolati: qui pioviggina, é grigio e fa freddino)!!!!!
    PS.: la tshirt di Philip Lim non l'ho trovata da nessuna parte..sold out ovunque :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brava! Poi fammi sapere cosa hai acquistato! Io penso spediscano anche in CH!

      Mi spiace per la t-shirt :(

      Delete
  6. ciao dolcissima lisa!!! certo che mi ricordo ;)
    ancoro più belli questi jewels!!! e sai che vorrei proprio il cavalluccio???
    bene terrò presente l' iniziativa ;)
    a proprosito hai visto che nel post ho messo una felpa pre-maman?
    ti è piaciuta col panda? ho pensato a te appena l ho vista ;) bacio! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  7. Ecco, questa non ci voleva... ultimamente sono in fissa con gli accessori un po' marinari e cosa vedo qui? Ancore e cavallucci marini... Ma allora è una congiura! :P Baci buona giornata!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  8. mi aggrego a Fabiola sopra...in fissa con ancore e questi gioielli sono davvero carini ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  9. Nice bracelets!! love them!! :)

    A big kiss!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/03/a-n-i-m-l-p-r-i-n-t-s-n-e-k-e-r-s.html

    ReplyDelete
  10. Bene!Stavo giusto pensando di comprarmi qualcosa in questi giorni...:) ora non ho più scuse!

    ReplyDelete
  11. Dimenticavo...ma lo sconto vale solo sulla nuova collezione?!?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Luna! L'ho scritto nel post: qualsiasi oggetto, non solo la collezione nuova! Immagino siano esenti solo quelli gia' in saldo ..

      Buono shopping ;)

      Delete
    2. Ordine fatto!Ora spero solo che arrivino presto!;) Poi vi dico come sono quando li vedrò di persona!

      Delete
  12. bellissimi questi accessori, con la primavera mi viene una gran voglia di indossare collane, bracciali e quant'altro:-)
    un bacione cara

    ReplyDelete
  13. ciao Lisa non sono il mio genere ,ma gia' lo sai)) un bacino a te e uno a pulcino^_^

    ReplyDelete
  14. davvero carinissimi questi bijoux!!:)

    ReplyDelete
  15. lovely blog!

    Giveaway on my blog:
    www.fashionshores.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Belli questi accessori, ci farò un pensierino
    Mirella

    ReplyDelete
  17. Bellissimi questi accessori!
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Io sto aspettando ancora la mia collanina..non vedo l'ora che arrivi!
    Bella la selezione che hai fatto! Mi piace un sacco la terzultima collana..avevo visto l'anello abbinato e conto di prenderlo!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  19. belli mi piacciono, darò un'occhiata....mi hai incuriosito molto con i nomi per pulcino...soprattutto quello femminile per il quale avevo una mezza idea...ma forse mi sbagliavo!!!!
    have a great day

    ReplyDelete
  20. Questi gioielli sono davvero adorabili e grazie per lo sconto Lisa, quasi quasi ci faccio un pensierino!! :)
    Bacione grande!


    Greta

    NEW POST

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  21. Sono bellissime le collane!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Adoro l'anello e le collane cn l'ancora!!! Bacioni giuly
    Thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  23. Ciao Lisa....io in assoluto preferisco il bracciale della prima foto...impazzisco per i cavallucci marini!!!Smackkkkkkkk

    Tiziana

    ReplyDelete
  24. Bellino il bracciale con il cavalluccio marino!!!
    Buona serata!!!

    ReplyDelete
  25. Carinissimi!!!! baci Lisa buona serata!!!!!!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  26. ciao cara hai un blog davvero carino,se ti và passa da me :)
    idolcibijoux92.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Il mio preferito è quello con il cavalluccio marino e la stellina...troppo tenero.

    Un bacio Lisa e buona serata.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  28. Anche a me piace quello con il cavalluccio marino!

    Un bacio, Elly

    ReplyDelete