Thursday 28 March 2013

#LFW - My #Streetstyle pics part 6


Good morning my dears and welcome back!
It's a while now that I am thinking to organise a chat here on my blog in order to interact more with you! 
Do you like the idea?
 I am trying to understand which is the best site and chat to use. I will try to find the easiest one, I promise!
So stay tuned and meanwhile enjoy these street style pics I personally took at  the LFW
Buondi mie care e ben tornate qui!
E' un po' che sto pensando di organizzare una chat sul mio blog una sera di queste per poter interagire maggiormente con tutte voi! 
Vi piace l'idea?
Sto tentando di capire quale possa essere il sito/chat migliore e prometto di trovarne una che sia di accesso facile per tutte!
Elisa ed Irene son le prime ad aver provato ed e' stato carino!
Restate quindi sintonizzate e nel frattempo godetevi queste altre foto di street style scattate alla Fashion Week dalla sottoscritta ;)


One more thing before closing: HAPPY BIRTHDAY TO MY FRIEND SARAH!!!
Looking forward to celebrating you and me ^_^ on Sunday!
Un 'altra cosa prima di chiudere: AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO A SARAH!!!
A domenica per festeggiarci insieme ^_^ !

I wish you all a wonderful day!
L3


Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

37 comments:

  1. Ciao..bella la felpa "CREME DE LA CREME"..
    Buona giornata!

    ReplyDelete
  2. Buongiorno anche a te!!! Bellissime foto come al solito, non saprei scegliere il mio look preferito!
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisa!:)
    Che bella la prima ragazza!!!e anche la ragazza con i capelli rossi:)
    Grandissima quella con i capelli azzurri:)
    Come look mi piace la ragazza con la felpa!
    Buona giornata
    un bacione!

    ReplyDelete
  4. Sarò banale ma la ragazza della prima foto e la penultima sono le mie preferite! Anche la ragazza con il completo a fiori grigio e felpa però in effetti non mi dispiace! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  5. belle belle le foto street style, mi piacciono molto!! carina anche l'idea della chat, attendiamo!! buona giornata!!
    kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  6. Buongiorno Lisa!!! Belle foto veramente, mi piace molto l'outfit della ragazza con doppia giacca chanel e la chat si dai fichissima, se avessi tanti follower la farei al volo, anche perchè altrimenti prima o poi ti scrivo sualla chat di fb!! ;).
    Baciii
    Barbara

    ReplyDelete
  7. Bellissima anche questa selezione :) E certo che mi sembra un'ottima idea la chat.. come ricordi avevo partecipato a quella di Irene ed era stato un pò un caos ma moooolto divertente e un'ottima occasione per conoscerti meglio ;)
    Un bacio..
    Eli

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/03/il-mio-rimedio-bio-anticellulite.html

    ReplyDelete
  8. BELLISSIMO FOTO! SEI BRAVISSIMA!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  9. Bellissime scatti. L'idea della chat mi sembra molto carina!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  10. Uh che strano: questa volta mi piacciono tutti i look...o quasi!
    Le scarpine di plastica celesti mi hanno fatto venire un infarto: ma perché non un bello stiletto?! Ed ho trovato poco originale la tizia con la felpa Creme de la creme, ricorda un po' troppo l'outfit di Atlantic Pacific!
    Ma quella che mi ha scioccata di più è la tizia con i capelli azzurri: passi per l'outfit (forse solo perché non si vede bene!), ma davvero ti presenti alla FW con i capelli conciati in quel modo? Sembrano sporchi e disordinati!
    Poi lo sguardo mi è caduto sulle unghie...seriously?!
    Ok, oggi mi sono svegliata con una parola buona per tutte! =P
    Comunque, in qualunque modo si sia conciato il soggetto, le tue foto sono sempre splendide!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    ReplyDelete
  11. evviva un altro streetslyle che piace a me, sei molto brava,vorrei farne uno anche io ma ho solo 4 scatti un po' pochino.... se smette di piovere mi daro da fare baci elena

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. intendevo dire che oltre a fare begli scatti mi piace come li impagini e la sequenza che gli dai..abbi pazienza oggi straparlo;))

      Delete
  12. Wow che bella idea Lisa! Tienici aggiornate allora! ;)
    Sai quanto amo i post di street style,tu stai diventando bravissima...però come si è vestita la tipa della decima foto? ORROREEE! :D

    P.s che bello il tuo ultimo outfit! *__* Voglio quelle sneakers! :-*

    Bacioni zietta!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/03/amazing-outfit-and-not-9.html

    ReplyDelete
  13. cia bella! la prima foto e la numero 8 e anche l'ultima sono quelle che preferisco ;)
    beglia abbinamenti di colore e texture ;)
    e devo dire che anche come tecnica fotografica sei proprio una brava fotografa ;)
    in quadri molto bene tutti e i loro fashion dettagli ;)
    buona giornata lisa! kiss, amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  14. Una bellissima selezione Lisa! Complimenti davvero! Mi piace tantissimo!
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/camouflage-estate-2013/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  15. bello il look della ragazza con i capelli rossi :)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  16. molto bello questo street!!!:)

    ReplyDelete
  17. Ciao Lisa! Come sai adoro le tue foto di streetstyle, sei bravissima!:) La mia preferita è la quinta! Molto carina l'idea della chat! Un bacio!

    ReplyDelete
  18. belle come al solito...io adoro la felpa creme de a creme...
    ciao buona giornata

    ReplyDelete
  19. Questo post, di stret stile, parlano di come sei divantata brava, riesci ha prendere anche piccoli particolari
    Mirella

    ReplyDelete
  20. Ciao Lisa!!!
    Belle foto come sempre!! :)
    Sarà un look scontato..ma mi piace tantissimo la ragazza con la felpa CREME DE LA CREME :)
    Molto carina l'idea della chat....I'll stay tuned!
    ..ti auguro già una buona Pasqua..io me ne vado ancora a sciare :P.. ma non ti faccio ancora gli auguri perché in anticipo dicono non si facciano :)
    Bacioni
    Barbara

    ReplyDelete
  21. E' molto carina come idea!

    Voglio la maglia Creme de la creme!!!;DDDD
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/being-victoria-beckham.html

    ReplyDelete
  22. Ciao tesoro... scusa l'assenza scritta ( guardo ma non commento per fretta ) ma questi giorni sono stati un po' caotici e difficili. Oggi finalmente a casa e mediamente serena ho deciso di passare a trovare le mie amiche virtuali e ovviamente parto da te! Queste foto sono molto belle, stai diventando sempre più brava. Potresti collaborare con Giorgio.. tu stessi più vicina! Tanta creatività che mi rallegra! un bacino. Sa

    ReplyDelete
  23. lisaaaaaaaaaaa!!!!!grazieeeeee!!!!!anche a maria elena,siete carinissimiiii!!!!l'idea della chat mi pare molto bella...raro...in spagnolo chat e maschile,cioe diciamo il chat...jaja,si un'idea simpatica e carina.brava con le foto!!!!!sono fantastiche,davvero!!!!!sempre te l'ho detto...sono ottime....mi piace la ragazza con la giacca rosso con il collo nero e calze azzurri!!!mi pare anche bella la ragazza con la bombetta y cappotto blu.come va pulcino?muaaaaaaaaaa

    ReplyDelete
  24. L'idea della chat è proprio carina sai? Penso che sia molto divertente!
    Ma che belle le foto che hai scattato, sei stata bravissima e i look sono stati scelti con grande gusto!

    Un bacione,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Ma che bellissima idea!!!! Io ci sto assolutamente, credo sarebbe bellissimo, un tassello in più in tutte queste amicizie virtuali.
    Ma che bello quando un blog fa nascere queste cose...sono così felice di esserne parte!
    Bellissime come sempre le tue foto di street style!

    Un bacio e a domani.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  26. Sai che queste sono le migliori foto di sempre? Sei troppo brava!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  27. Che bella la prima ragazza!! Questa volta non saprei scegliere il mio preferito! Mi piacciono tutti! un baciooo

    ReplyDelete
  28. che bel blog :D complimenti - date un'occhiata anche al mio se vi capita www.tothevenusandback.com

    ReplyDelete
  29. Geniale la ragazza con il sweater di creme de la creme!

    xXx

    ReplyDelete
  30. Love the pics you selected :)!! Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    ReplyDelete
  31. GREAT POST!
    I got inspired a lot by the photos!

    http://alexandrainwonderland1.wordpress.com/

    ReplyDelete