Thursday 14 March 2013

#LFW - My #Streetstyle pics part 4

Morning dears!
Here we are with another Street style post with the pictures I personally took during the last London Fashion Week.
I hope you will like them as my previous ones!
Enjoy!
Buondi' mie care/i!
Oggi per voi un altro post con le foto di street style scattate personalmente durante l'ultima Fashion Week di Londra.
Spero che le foto vi piacciano come le precedenti. 
Have a nice day
:*
L3

Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

53 comments:

  1. mmMmMm mi piace il tipo del beanie giallo!!!

    xXx

    ReplyDelete
  2. Hai capito il ragazzo dal cappellino giallo.. carinoooooooooo ;) ahahah
    La prima ragazza mi piace molto e anche i due ragazzi abbinati col colore dei capelli :):)
    Buon Giovedì Lisa un bacione!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ha colpito anche te eh?

      Buon giovedi!

      Delete
    2. Eh ..si !!! mi piace..cioè è interessante si !!:)da scoprire insomma hihih

      Delete
  3. foto e soprattutto look davvero interessanti come quello della ragazza nella seconda serie di foto...adorabile!
    Spero di potermi cimentare presto in foto street style perchè è davvero divertente ;)....


    lens & anything else

    ReplyDelete
  4. Mi piacciono il ragazzo con il cappellino e la ragazza con la Celine, anche se sono sincera, (e ti chiedo scusa per questo9..lo street style londinese non mi fa impazzire...preferisco quello parigino o milanese..
    Scusa la franchezza Lisa.

    Un bacio e buona giornata.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ti devi scusare di nulla Dania! Mica li vesto io ;)
      E poi I gusti son gusti .. Io vi apro semplicemente una finestra..

      Delete
  5. Ciao Lisa buongiorno!!!
    Beh in effetti il tipo col cappellino giallo ha il suo perchè, però gli orientali stanno troppo avanti, se non mi fossi innamorata di mio marito mi sarei sposata un giapponese!!! ;).
    P.S.: non te li tagliare i capelli!! Ti pare che per uscire non ti pettinerai e vestirai ugualmente :) e per truccarmi la mattina io ci metto tre minuti non esageriamo ;)
    Baciii
    Buona giornata
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... Ma infatti il motivo per cui li taglierei e' ben lontano da quello che mi e' stato risposto ieri su FB.. Se decido di tagliarli e' solo xche' mi piacciono e ne ho voglia ;)

      Delete
  6. Ciao Lisa.. Intanto.. Come stai? Tutto bene il pancione?
    Spero di si.. Poi come sempre bellissime foto, anzi forse in questo post ho trovato gli outfit che più mi piacciono rispetto ad altri :)
    Buona giornata..
    Eli

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/03/camouflage.html

    ReplyDelete
  7. cappellino giallo tutta la vita.... belle le prime foto. Io non concordo con chi preferisce lo street style milanese o parigino...trovo che di street abbia poco e di omologazione molto, forse troppo. Quello londinese ti trasmette freschezza, novità, originalità e menefreghissimo verso ciò che, convenzionalmente, qui definiscono must have a tutti i costi!
    bye

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Concordo in pieno ma d'altra parte ognuno e' libero Di esprimere I propri gusti e le proprie opinioni, ci mancherebbe ;)

      Delete
  8. Che figaccione il tipo col cappellino giallo! :P
    Mi piace anche la prima ragazza... apprezzo sempre i post di street style...mi fanno respirare quell'aria che qui...non ci sarà mai!
    Ti auguro una splendida e soleggiata (spero!) giornata!
    Bacione Lisa!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ha colpito tutte il tipo =D

      Il sole fino a mezz'ora fa c'era.. Disappeared now :(

      Delete
  9. Che forte la coppia coordinata! :D Mi piace un sacco il look della ragazza con i pantaloni a righe, mi sa che dipende dal fatto che ne voglio un paio identico! :) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  10. parola d'ordine sobrietà??? belle foto, e di ogni singolo look salvo qualcosa!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  11. mi piacciono..ma quelli con i capelli rosa?ahahah
    adoro la ragazza con le panta a righe:-)
    un bacio cara

    ReplyDelete
  12. Great pics Lisaaaa!! :)

    A big kiss!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/03/i-n-s-i-d-e-m-c-s-b-g-i-i-i.html

    ReplyDelete
  13. bellissime foto...fantastici i due ragazzi abbinati!:)
    Anche io sto resistendo alla tentazione di tagliare i capelli...voglio farli crescere ma non li sopporto più così...ti capisco!:)

    ReplyDelete
  14. ahahaha il tipo con la cuffie gialla... ehm... caruccio direi!
    Tra tutti i look mi ha colpito in particolare l'ultimo: mi piace moltissimo il maglione!

    Un bacione
    Eli | The Gummy Sweet

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche a me piace moltissimo l'ultima ragazza ;) e quella con il capellino Kenzo ;)

      Delete
  15. Mi piacciono molto le foto! Bel outfit! Se ti va segui il mio ultimo post e il mio blog! http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/laccessorio-piu-glamour/
    Baci, Marika

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Marika! Felice che ti piacciano.. vedo che sono alcuni giorni che passi.. spero che comincerai a seguirmi ;)

      Delete
  16. Buongiorno cara!!! Belle le foto!! Quasi quasi mi faccio i capelli rosa!!!

    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si dai... poi mi dici la reazione di tuo marito =D

      Bacio

      Delete
  17. Belle tutte Lisa, sei proprio brava! Il mio look preferito è il primo! Un bacio!:)

    ReplyDelete
  18. Fai sempre delle foto bellissime soprattutto scegli i look migliori! ;)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Ciao Lisa cara...sempre molto colorati e originali questi look street style!!!Mi piace molto l'outfit della ragazza con la sciarpina arancione nella seconda foto....un grande wwwwwooooooowwwwww per il ragazzo con il cappellino giallo....però!!!!!Continua così....baci forti.

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ehehehe, il tipo col cappello neon ha fatto colpo... avrei dovuto chiedergli il numero per voi =D

      Delete
  20. Interessante il look della ragazza nella prima foto
    Mirella

    ReplyDelete
  21. ma i due tizi con i capelli rosa??? fantastici XD

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  22. Bellissimi questi scatti!!Vabbè la coppia con i capelli rosa e abbinati cravatta lui e pantaloni lei sono il top direi :p
    Un bacione

    ReplyDelete
  23. Come ti avevo detto nel post di street style precedente io amo quello londinese e lo preferisco in assoluto a quello di Milano e Parigi..è meno sobrio, più particolare ed eccentrico..poi sarà che amo tutto di Londra :P
    Tra questi scatti i miei preferiti sono i primi due e il decimo! Ma anche il ragazzo di colore mi piace com'è vestito..e naturalmente berrettino giallo..ma ormai è sottointeso ahahahah
    Quando guardo gli street style mi chiedo sempre una cosa: "si chiede il permesso per la foto? O poi si dice "ehi, ti ho fotografato", oppure niente? ahahah curiosità :D

    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elena!!

      Allora: diciamo che e' sempre gradito chiedere il permesso di poter scattare o meno una foto, ma durante la fashion week la gente gravita a Somerset House proprio con lo scopo (o almeno la consapevolezza) di farsi fotografare.. Diverso e' quando fotografi gente per strada a caso.. Li' dovresti chiedere specificatamente il permesso o come in Italia, occorre addirittura una "liberatoria" per tutelarti dal punto di vista della legge sulla privacy e essere libero quindi di pubblicare le tue foto.

      Delete
  24. Bellissimi scatti Lisa, parecchi outfit interessanti!!!!! Baci e buona serata

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  25. Che meraviglia la seconda ragazza, mi piace un sacco :) Poi le tue foto sono sempre bellissime, brava!

    ReplyDelete
  26. quello che preferisco è senza dubbio il primo look, gli altri non mi hanno colpito particolarmente...

    http://www.loveandstuds.it/

    ReplyDelete