Monday 5 January 2015

Un chiodo in pelle e jeans super flare

Buondí carissime e buon anno visto che qui non ce lo siamo detto!!!!
Ancora un paio di giorni di relax per poi riprendere a pieno ritmo impegni quotidiani, blog incluso!
Tante le aspettative e le sfide per questo 2015, ma non mi spaventa e lo affronterò con la giusta grinta e determinazione che mi contraddistingue!
Se mi seguite sui miei socials, Facebook o instragram,  sapete che sono in Germania, ma di rientro in serata.
Il look che vi propongo oggi risale ai giorni invece trascorsi a Firenze..
Jeans gamba palazzo, maglioncione in angora animal print e chiodo in pelle…
Spero vi piaccia ;)






(MMK total look & Frye shoulder bag)

Buon inizio settimana!
Kisses
L3


12 comments:

  1. Forse uno dei miei look preferiti! Complimenti stai benissimo. Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post “MONDAY CASUAL”

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvietta!
      Sono felice ti sia piaciuto così tanto!
      Un bacione

      Delete
  2. Ciao Lisa! Io invece sono appena tornata dalla Germania. Mi piace la combinazione chiodo e maglione, e anche la borsa. Una volta andavo matta per i jeans flared, ma adesso non mi piacciono più così tanto per dire la verità.

    Saluta mi la mia Germania ;-)

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..a me i jeans flare sono sempre piaciuti anche quando non andavano più di moda!
      Trovo che slancino ulteriormente la figura!

      Un baciotto..
      Germania salutata: back in Milan :)

      Delete
  3. Ciao,molto bello questo look..interessante il.colore del chiodo assolutamente non banale :) il.taglio del pantalone che comunque resta uno dei miei preferiti mi porta sempre il problema della scarpa...con le converse" spazzo" per terra...tu che ci metti?buon anno a te e a tutte le ragazze del blog :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, con le Converse impossbile!!!! Spazzo anche io per terra!
      In Estate zeppe, qui indosso il sabat marrone con tacco carrarmato mostrato tempo fa con la camicia con gli insetti ;)

      Delete
  4. Brava Lisa, bella e grintosa nel look e nelle aspettative per questo 2015 che speriamo ci porti qualcosa di bello per tutti! Come andata in Germania? Spero tu ti sia ricaricata...ma dal tono delle tue parole credo proprio di si! Un bacio grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. .. a dire il vero questi ultimi giorni sono stati un po' all'insegna dell'influenza e malesseri vari… ma non sarà questo ad arrestare la mia marcia a questo 2015!!!!!

      Bacio grande

      Delete
  5. Ancora auguri Lisa!!!!! Outfit decisamente di mio gusto e questo tipo di pantalone sta bene pure alle piccolette come me!!! ;) Slancia decisamente la figura, facendomi guadagnare qualche centimetro...almeno come effetto ottico!!! :D Mi piacciono molto anche la maglia ed il giubbino in pelle!!! Promossa a pieni voti!!! E Noah come sta??? Varicella archiviata??? Un abbraccio forte e sempre in pista, per un 2015 da prendere di petto!!! Bacioni! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  6. Carinissimo il maglioncino, e bello pure il chiodo... un colore molto originale visto che di solito tutti lo propinano nero!!! Io me lo sono preso verde bottiglia....
    Un bacio cara Lisa :-)

    ReplyDelete
  7. Il jeans o pantalone di questo modello è il mio preferito in assoluto e sono daccordo decisamente slancia la figura percè da proporzione ai fianchetti sinuosi, il colore del giacchino invece non mi piace, sicuramente non banale però quella tonalità di marrone mom è fra le mie preferite. Nel complesso sei bellissima!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  8. Nel complesso il look molto bello non mi hanno mai convinto i pantaloni flare
    Lella

    ReplyDelete