Tuesday 27 January 2015

Glitter mania


..stiamo per assistere ad una vera e propria invasione di scarpe glitter…
Quindi, se non ne siete delle amanti, arrendetevi, perché ne vedremo davvero di tutti i tipi per accontentare capricci e manie di fashion addicted e non…
Moltissimi infatti i brand che per queste pre-collezioni primaverili hanno puntato "sull'effetto luce"
E così, anche portando il look più semplice e basico, queste scarpe non vi faranno certo passare inosservate :P
Ho raccolto una selezione di quelle che mi piacciono di più, ma se avete tempo e voglia di curiosare sul web, non finirete di stupirvi!
Stivaletti e mocassini e quant'altro desideriate da Miu Miu

 Chiara Ferragni vi ha puntato gran parte della sua nuova collezione, tra espadrillas, slipon e tacchi 12..


Fratelli Rossetti… esce stranamente dai suoi schemi per proporre delle brogues..
Così come Giuseppe Zanotti… che propone ballerine
insieme anche a Bottega Veneta..
 …non poteva mancare anche Saint Laurent..
o men che meno, Mr Louboutin ;)
 ..e perchè non rendere glam, anche una ciabatta :P - Tatoosh

Io di scarpe glitter ne posseggo già due paia, se vi ricordate ho le mie sfiziose Anniel, comprate più di 2 ani fa ormai, così come le pump Miu Miu recentemente rispolverate dall'armadio…
Voi ne possedete?
O cederete all'acquisto?

Curiosa di leggere i vostri commenti ^_^
Un bacio
L3

28 comments:

  1. Ciao Lisa!!!
    è vero siamo invase dai glitter ahahahha ..
    allora io ne avevo un paio, non totalmente glitterate che però ho buttato perchè non mi piacevano più.. diciamo che li amavo e adesso che vanno di moda non mi piacciono più -_- ma sono pronta all'invasione e magari chissà cambierò idea anche questa volta innamorandomi di qualche modello :) ;)

    Un bacione grandissimo... buona giornata a te e alle altre !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sta tu cambi idea.. A volte vedendo una cosa tanto in giro ci si fa gli occhi e si cede ;)

      Delete
  2. Ciao Lisa..non è proprio il mio genere...anche se forse potrei cedere ad un paio di espadrillas,le trovo più facili più gestibili, ma non saranno certo quelle di Chiara Ferragni!!! No No No!!!!
    Bacino
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Buongiorno carissima, devo essere sincera non mi fanno impazzire, le uniche che acquisterei sono quelle di C.Louboutin! E'proprio una mania questi glitter,ho visto anche al Pitti Bimbo delle scarpe sfiziose glitterate......forse per le mie principesse le vedo più adatte! Kiss kiss Silvia
    "TONALITA’ DELLA TERRA".......pochi dettagli per creare un look perfetto dal mattino alla sera! Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chissà che le tue bimbe non te le chiedano davvero!!!!

      Bacio

      Delete
  4. Hola!!!! guarda belle saranno anche belle, ma honestly le uniche che comprerei sono le espadrillas della Ferragni... simpatiche e molto ma molto carine!!!
    E giusto per tenermele in casa e sognare..le Mr Louboutin!
    Buona giornata cara Lisa!!!! :-)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ammetto che non sono male le sue espadrillas si!

      Delete
  5. Quelli che mi piacciono di più sono i Louboutin, tutte le altre dovrei vederli adosso sinceramente. Però non sento il bisogno di correre per acquistare un paio di scarpe glitter.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa buongiorno!! Io li adoro i glitter ancora non ho scarpe così però mi piacere prenderne almeno un paio già dall'anno scorso ce ne erano parecchie in giro.
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero, già l'anno scorso se ne vedevano, poi Miu Miu le fa da un bel po' ad esempio

      Delete
  7. E' vero le hai già da 2 anni!! Avanti tu!!
    NN sono ancora pronta il ritorno delle punte squadrate le mie preferite sono quelle di F.lli Rossetti le Louboutin, ma veramante Loro le adoro in tutte le versioni!!
    Però le più belle senz'altro le ciabattone!! moedello basico saputo valorizzare
    Smack

    ReplyDelete
    Replies
    1. le ciabattone personalmente le trovo davvero simpatiche e facili da portare

      Delete
  8. Buongiorno lisa! Glittermania aiutoooo!!!! Un paio d'anni fa avevo un paio di ballerine tutte tempestate di glitter ovvio ora al secchio! Non mi fa impazzire il luccichio, però ti dico che le espadrillas della ferragni quelle con l'occhio sono veramente fighe...e potrei farci un pensierino!!!!! Buona giornata a te e a tutte
    Ps grazie marti sempre un tesoro

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..allora ci dirai se cederai all'acquisto!
      Bacio e buona serata

      Delete
  9. Non sono blogger ho fatto un po' di casini sull'account....aiutoooo! Io e il pc? Acqua e montagna......

    ReplyDelete
  10. Eccomi..allora sul tema glitter forse ti stupiro'...nonostante la mia tendenza generale a preferire il semplice e tono su tono...il glitter risveglia la mia parte bambina/principessa (deve pur essere da qualche parte!).Faccio fatica a non cedere all'acquisto di maglioncini,jeans,borse...insomma capi "luccicosi" :) Prima dei saldi avevo adocchiato un paio di sneakers e ho detto:" guarda!le scarpe di Cenerentola!" Se andranno anche di moda ho una scusa per comprarmele... :p a presto

    ReplyDelete
  11. Io non ho mai amato i capi che luccicano, adoro il nero, ma un paio di scarpe glitterate le comprerei moooooooolto volentieri tipo le Saint Laurent e Fratelli Rossetti, ho una ballerina acquistata da Zara ma sai, le scarpe nn bastano mai ahahahahah
    Buona giornata Monica

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente d'accordo con te: le scarpe NON bastano mai!!!! :D

      Delete
  12. ciao Lisa e ciao ragazze !!!mamma mia che sbrilluccichio!!!! queste scarpe non sono propriamente il mio genere ma devo dire che sia le ballerine Bottega Veneta che le Laubutin non mi dispiacciono affatto! Conosco una personcina che se le metterebbe tutte ste scarpette luccicanti...mia figlia!!!l'anno scorso le abbiamo comprato delle ballerine bianche tutte ricoperte di brillantini...una roba sobrissima!!!Un abbraccio bellezza!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Amorina! Me la immagino la tua bella principessa!!!!!

      Delete
  13. Ciao Lisa...ben tornata....si sono in ritardo, lo so ma ieri sera il sonno ha vinto su tutto! Gillette, gillette...mhmh, non mi fa impazzire anche se credo che con il giusto outfit sapresti farmele piacere, quindi resto in attesa....; )se proprio devo scegliere, bè, io le lo Loubutin le comprerei anche color "cacca" e le porterei sempre con grande orgoglio! Quelle della Ferragni mi piacciono molto! Ciaooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il colore "cacca" per le Loubutin lo comprerei anche io :D

      Delete
  14. Lisetta, tardissimo oggi ma non potevo mancare!!!! Ti dirò, pensavo a qualcosa di osceno e invece qualche modello mi ha pure conquistata....non male la collezione della Ferragni, dei Fratelli Rossetti e le ciabatte Tatoosh. Sugli stivali non mi esprimo...non li metterei neppure sotto tortura...ma capisco che è questione di gusti...un mega bacio e buona notte a tutte!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete