Friday 9 January 2015

A white denim in winter


Ed eccomi qui!!!
Scusate per l'assenza di post di ieri, ma nonostante avessi caricato le foto di questo outfit in anticipo, sono tornata tardi dalla mia se pur breve trasferta parigina, e non avevo testa e voglia di scrivere soprattutto visto quello che è successo proprio mentre ero lí!!!!
Il mio pensiero va alle vittime e alle loro famiglie…
Trovo assurdo tutto ciò, e non ho parole se non quelle dello sgomento, rabbia, delusione e paura per il mondo in cui ho fatto nascere il mio Noah….



Lasciando da parte questi brutti sentimenti, il look che mi vedete indossare appartiene ad una settimana fa prima di partire per Regensburg.
Abbiamo approfittato delle nostre ferie per goderci il più possibile il nostro piccolino e fargli fare le cose che ama: ovviamente andare al parco è una di queste!
Per forza di cose ho scelto quindi un abbigliamento comodo ma pur sempre "glam"
E chi ha detto che i pantaloni bianchi si portano solo in primavera ed estate? 
A me non dispiacciono nemmeno in inverno, soprattutto se su tela denim.

Per spezzare questo banale look "sporty" bianco e nero, ho messo al collo questa bellissima collana ricevuta in regalo da una cara lettrice, nonché ormai amica!
Grazie ancora MariaGrazia!



Promossa o bocciata?
Buona giornata e buon we amiche mie!!!
A lunedì!
L3

18 comments:

  1. Bellissimo look, adoro il tocco di colore della collana. Kiss kiss Silvia
    "KIKO...make up per tutti" fantastici prodotti per tutte le donne! Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Giorno Lisa!!!! a proposito di quello che é successo a Parigi.... non so cosa dire per non rischiare di cadere nel banale o nel retorico, ma anche io penso spesso ai miei figli, al loro futuro... mi sembra che il mondo stia degenerando, che si stiano pian piano perdendo dei valori importanti, che non si riesca piu a mettere a fuoco quali sono le cose veramente essenziali della vita, che non sappiamo piu godercela... ci si fa la guerra in modo vile, insensato, subdolo...
    Se questo processo di degenerazione continua non viene arrestato cosa ne sarà del mondo quando loro saranno adulti? io, come te, come ogni genitore vorrebbe solo il bene per i propri figli, non hanno chiesto loro di venire al mondo, noi lo abbiamo scelto per loro e ora dovremmo davvero impegnarci per renderlo migliore e piu adatto a loro!
    Che peeeeesa che sono stamani... ahahahahaa.... scusamene! veniamo anzi all'outfit: i panta bianchi sono promossissimi, cosi come il tutto il resto! unica cosa se posso dirlo, per me la collana stona un po. I colori stanno benissimo e ti danno molta luce, ma mi sembra un po troppo chic rispetto al resto...
    Anyway.. promossa promossa!!! ;-)
    Un bacio e buon fine settimanaaaaaaa TGIF!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non si tratta di essere "pesi" ma sensibili a quello che è intorno a noi e che condiziona la nostra esistenza e dei nostri figli :((

      X quanto riguarda il look effettivamente non tra I piu riusciti senz'altro...

      Buon super we a Te!!!!!!

      Delete
  3. Ciao Lisa!non voglio entrare nel dettaglio di cio'che e'accaduto a Parigi..posso dire solo che detesto chi dice "li hanno provocati,se la sono cercata!" Per me questa frase e'la fine della democrazia e della liberta'!Tornando al tuo look direi decisamente promossa...pero'faccio una considerazione personale...al parco con i jeans bianchi in autunno ad acchiappare il mio piccolo che fa Tarzan nel fango?!Non ce la farei mai a tornare a casa pulita...:) ;) baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D non ho detto che sono tornata a casa pulita e indenne ;)

      Delete
  4. Ciao Lisa! Buongiorno mi è mancato il post di ieri ma posso capire che fossi stanca ed amareggiata, non dico niente su Parigi perchè penso che il sentimento di rabbia e paura sia comune a tutti noi.... Il tuo look mi piace un sacco e io adoro il bianco neve in inverno anche il total white, in estate è bello ma anche banale. La collana è bellissima il brand?
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  5. Ma promossa...ovviamente!!!! Siamo rimasti tutti storditi e sotto shock per quello che è accaduto alla sede della Charlie Hebdo, terrificante!!! Mi chiedo dove andremo a finire..e capisco anche le tue preoccupazioni di madre, naturalmente!! Profondo dolore per le vittime di questo terribile attentato e per le loro famiglie. :( Tornando a noi, semplice ma praticissimo e assolutamente glam quest'outfit, ed hai ragione i jeans bianchi non stonano in questo contesto di look invernale. Anche la collana mi piace, da quel giusto tocco di colore all'insieme. Un abbraccio cara e buon week end... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa per quanto riguarda il fatto di Parigi anche io non voglio soffermarmici molto , provo solo rabbia , sgomento , dolore.
    Come te da madre penso a mia figlia..ma in quale mondo dovrà vivere?? sono seriamente preoccupata!
    Tornando al look per me promossissimo!!!!!!
    Adoro il jeans bianco anche in inverno!
    Baci e buon we..
    Elisa

    ReplyDelete
  7. la collana è fighissima

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa!
    è un fatto che ha lasciato tutti decisamente senza parole.. più che altro perchè tante volte ci sembrano cose cosi lontane ... eppure la violenza, la crudeltà ci “appartengono” e sta diventando un mondo un po' malato senza le cose per cui conta davvero vivere..
    che poi la vita è una cosa meravigliosa e avremmo il diritto di vivere in un mondo almeno in parte bello e la speranza di migliorarlo dopo questi fatti viene sempre meno.

    Comunque tornando a noi...
    Io i pantaloni bianchi.. non li uso mai.. neanche in estate..non so' esattamente il perchè o meglio.. perchè trovo che mi ingrossano -_- e quindi evito.. però mi piace questo modello in denim con gli strappi!!
    La collana è veramente molto bella.. ha dei colori stupendi !!:)

    Ti auguro un buon weekend e di goderti il piccolino :) Ha ripreso l'asilo? tutto bene??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti fai troppe paranoie con il vestire Marti :D

      Noah si, tutto ok all'asilo grazie ❤️

      Delete
  9. Ben rientrata!! che strana coincidenza la tua permanenza a Paris proprio in quel drammatico giorno..nn ci somo parole x l'accaduto...
    L'outfit è un outfit da MAMMA VERA IN INVERNO!!!Complimenti!! Qs sei tu anke nei momenti meno glamour!!
    Kiss

    ReplyDelete
  10. Purtroppo è davvero brutto quanto sta succedendo a Parigi proprio in queste ore! Il look mi piace molto, la scelta dei pantaloni bianchi ci sta tutta e che bella la collana!

    ReplyDelete
  11. non ci sono parole per descrivere questa tragedia.. e non oso immaginare come possa essere stato vivere in prima persona quei terribili momenti... sono felice che per voi si sia risolto tutto al meglio... :*
    MICHELA M.

    ReplyDelete
  12. Look perfetto, la collana ti dà molta luce... e poi, i colori sono 3 e nella moda più di 3 non si portano! Quindi sei perfetta!
    Lella

    ReplyDelete