Wednesday 14 January 2015

Gun metal grey

..Per quanto mi piaccia indossare il colore, in inverno è più facile giocarsela con il nero e sicuramente con tutte le varianti possibili ed immaginabili di grigio…
Oggi vi mostro quindi un outfit basato proprio sul black e l'antracite che, come il grigio mélange, fanno parte delle mie nuance preferite per questa stagione..
Cappotto lungo, maglioncino collo alto con stripes verticali (un po' effetto "carcerata", ma senz'altro meno banali  di quelle orizzontali!), 
culottes  - ricordate il mio post QUI
e sandali con calzino :P 
Io li adoro, perdonatemi!!!
Che ne pensate?
Avanti tutta con i vostri commenti!!!






Enjoy your day!
L3

26 comments:

  1. E pure oggi che dire????? Troppo carino tutto l'insieme....però le culottes riconosco che sono un capo che possono permettersi in poche, ovviamente è il tuo caso!!! ;) E la moda dei calzini a vista me l'hai "attaccata" tu...pure io ormai li sfoggio con una certa nonchalance, mi piacciono da impazzire!!! Anche il maglioncino a righe verticali è particolare ed è una variante delle solite righe orizzontali! Sapessi quanto mi diverto a leggere i commenti delle altre ragazze qui sul blog...noto che comunque siamo quasi sempre sulla stessa lunghezza d'onda...un abbraccio a tutte!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Tiziana cara!
      Effettivamente le culottes, senza alcuna mia presunzione, sono un capo indirizzato a poche.
      Felice di leggere che invece il calzino faccia furore tra i tuoi look ;)
      Un bacione

      Delete
  2. Buondì!!! allora allora... io giuro non li metterei neppure sotto tortura, ma su di te mi piacciono da matti... sono eleganti ma allo stesso tempo molto ironici, classici ma allo stesso tempo originali... ti stanno proprio ad hoc!!! sei alta e slanciata, non ti penalizzano nepanche un pochino, su di me aiutoooo non oso immaginare!
    Anche il matglioncino é fantastico... troppo carino!!!!!
    Bellissimo outfit Lisa.... very very fashion!!!
    Un bacino e buona giornata! oggi giro di boa, yuppy!!
    <3

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisa!!!
    Io in genere non amo i cappotti troppo lunghi questo mi piace, come mi piace il maglioncino.. e il calzino..è troppo bello, è divertente :).
    ..Invece le culottes..proprio non mi piacciono.. è vero come dice Tiziana è un capo non facile da portare,tu puoi.. e ti stanno comunque bene ..però non è un modello che mi piace.. li trovo troppo larghi e quella “mezza lunghezza” che non capisco ahahaha!

    Lo zainetto fantastico ma l'avevo già detto eheheh:)
    Un bacione grande grande e buona giornata a te e a tutte !!

    (Tiziana anche io mi diverto a leggere tutti i commenti.. è troppo carino :) :) )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok, culottes bocciate e lo capisco. Come risposto a Tiziana effettivamente non sono per tutte

      Delete
  4. Anch'io lo dico, d'inverno il nero è molto comodo per abinare!
    Sai che proprio ieri pensavo che forse dovrei dare una opportunità ai culottes? Mi piace tanto l'outfit e anche i calzini con queste scarpe pazzesche!!
    Bacione e buona giornata!

    xXx

    ReplyDelete
  5. Buongiorno Lisa..io oggi sono senza parole...questo look mi fa impazzire!!!!
    Tutto perfettamente abbinato , assolutamente non banale...che lo adoro l'ho già detto???? si è vero i pantaloni non sono facili da portare ...ma com'è che su di te sta bene tutto? hai qualche segreto che non ci hai mai svelato?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ueh ueh, addirittura senza parole! Mi lusinga questo entusiasmo:grazieeee!!!

      Nessun segreto comunque ;)

      Delete
  6. Un look veramente originale, ti calza a pennello! Kiss kiss Silvia
    "LOOK LOW COST" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa!stai veramente bene!sembrano foto di una rivista di moda!:) Io amo il nero e il grigio in tutte le sue nuances...il cappotto e'davvero stupendo!inutile dire che tutta quella gamba al freddo mi fa venire i brividi...ah ah ah!a presto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora, come ho detto già altre volte, dovessi star fuori tutto il giorno farebbe decisamente freddo anche a me, ma per fare il tratto: casa-metro + metro-ufficio, mezza gamba nuda posso permettermela ;)

      Un bacione

      PS: vista la risp alla tua mail?

      Delete
  8. Belli troppo belli i pantaloni culottes e ti stanno benissimo io li adoro anche se ancora non sono riuscita a comprarli, l'insieme lo trovo molto chic l'unica cosa proverei una giacca più corta per renderli protagonisti dell'outfit! I sandali sono il top Lisa!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne ho un paio in pelle di culottes ancora da mostrarvi, magari sopra quelle abbino qualcosa di corto ;)

      Delete
  9. Ciao Lisa, oggi vado un pò controcorrente perchè nn apprezzo particolarmente... ovvero mi piace il tutto ma le culottes proprio no... si lo so che sono proprio i protagonisti e che rendono il tutto originale, e non ti stanno neanche così male come al 99% della popolazione mondiale, però sinceramente... no via... e poi quella gamba scoperta.... bella da rivista patinata ma vederti in giro, avrei storto la bocca...
    Scusa "l'acidità".
    Ci

    (Tiziana anchio leggo sempre tutti i commenti e un pò mi sembra di conoscervi anche!! :P)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma quale acidità? Fai benissimo ad esprimere quello che pensi e comunque sei sempre educata ed ironica nei commenti, quindi avanti tutta, figurati!
      Sicuramente in un contesto diverso da Milano, in molti storcerebbero la bocca come te.. qui tutto sommato, passo quasi inosservata ;)

      Bacione

      Delete
  10. Che bella che sei, sembri una modella al suo servizio fotografico, io adoro il nero e i grigi in tutte le sue nuances dunque: perfetta, tutto bello come sempre
    Baci Monica

    ReplyDelete
  11. MOderna e sofisticata...a me viene in mente questo! Continuo a non amare particolarmente quelle coulotte e forse è un look che non mi appartiene ma devo dire che a te sta bene, eccome! Poi magari piano piano mi farai cambiare idea...come spesso accade! Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. E chissà! poi mi dirai se avrai ceduto ad un acquisto ;)
      Bacio grande Eli

      Delete
  12. Lisaaa vedo ora...che dire? Ci stupisci sempre con i tuoi look..veramente bello e originale L'outfit di oggi! Le coulotte le adoro, e i calzini con quei sandali strepitosi sono una chicca...il grigio ti dona molto, ti fa donna grintosa e glam! Wow quanti spunti e ispirazioni per i nostri look! Baci baci

    ReplyDelete
  13. Un look decisamente non facile da portare, molto futuristico! A me starebbe malissimo, a te invece dona!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai, futuristico non direi!!!! Comunque grazie <3

      Delete
  14. Lisa sei a dir poco stupenda <3

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    ReplyDelete