Wednesday 7 January 2015

Like a kid..

Buongiorno carissime!!!!!
Vacanze finite ahimè.. 
Prima o poi bisognava rientrare alla solita routine…
Ed eccomi qui.. in parte malinconica, in parte super carica ad affrontare questo 2015!
Le foto che vi mostro oggi le abbiamo scattate a Regensburg dietro casa dei genitori di Robert..
È più forte di me: io sulla neve devo correre come un bambino!!! 
Mi piace troppo la sensazione di libertà e leggerezza che ti da!
Spero che vi piacciano ma soprattutto vi auguro un buon rientro in ufficio/scuola e quant'altro!
Un bacione :*
L3












20 comments:

  1. Ciao Lisa! Dovevi vedere me quando mi sono alzata la mattina e ho visto la neve. Prima di tutto sono andata fuori senza scarpe per un attimo ;-) Poi in giornata abbiamo preso la slitta e mi sono buttata giù dalla collina insieme al figlio più di una volta =)

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Che belle foto!trasmettono allegria :) devo dirti che essendo nata e cresciuta vicino al mare la neve non mi attrae particolarmente...pero'e'bello anche solo guardarla!Si oggi si riparte con la solita routine...buon anno nuovo a te e alle ragazze..:)

    ReplyDelete
  3. Che belle foto! Buon rientro....kiss kiss Silvia
    http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  4. Ciao super -Lisaaa!!!!! guarda, ti dirò... il tuo blog é davvero l'unica cosa bella del rientro in ufficio!
    In queste ferie non ho acceso un pc neppure per scherzo, ti ho seguita solo via FB e Instagram, spero mi perdonerai... ma davvero avevo bisogno di disintossicarmi! In effetti sono state delle vacanze rilassanti, nulla di particolare... montagna, neve, caminetto acceso, cene con gli amici, coccole coi pupi.... giusto quello di cui avevo proprio bisogno!
    Veniamo all'outfit... é davvero perfetto per la location, lo Yeti di Raoul che tanto avevo criticato qui trova decisamente un suo perché! ahahaa! e i Dr Martens sono adorabili.... ne vado proprio pazza!
    ora pian piano recupero tutto l'arretrato (non lavorativo... mi riferisco ai tuoi post!!!)
    Un bacio cara e ancora BUON 2015! che sia pieno di sfide -che a te piacciono tanto- ma anche di gratifiche, soddisfazioni, novità, bei viaggi (e non solo per lavoro..) e tanta tanta serenità con i tuoi boys!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie infinite Pat, auguro a te lo stesso con tutto il cuore!

      Delete
  5. Che belle queste foto sulla neve!! Tu ti sei quasi mimetizzata :D Buon 2015 cara!

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa !
    Che bello tornare a commentare.. anche io come Pat ti ho seguito sempre su fb e instagram lo sai:) però gli ultimi giorni non ero in Italia e avevo poca connessione e quando ero qui ho un po' staccato da tutto e goduto ogni momento di relax:)

    Che belle queste foto,questo paesaggio bianco, vedere la neve.. ( che a dir la verità mi è mancata..anche sciare..! ) bello vederti felice..esattamente come una bimba :) :)
    Qui il pellicciotto è a "casa"perfetto :) ma sai che le tasche in pelle e anche i dettagli nelle maniche non li avevo mai notati.. troppo belli !! ,bello anche il maglione sotto a righe !!

    PS :( oggi ho messo le scarpe, pensavo ad un sacco di commenti negativi ed invece... ahahah ;) )
    Un bacio grande!

    ReplyDelete
  7. Ciaoooo Lisa...perdona l'assenza ma anche io ho voluto disintossicarmi da pc e quant'altro...ti ho seguita un po' su facebook quando il cel lo permetteva!!!!
    Mi sono guardata tutti i tuoi post (bellissimi) e anche se in ritardo voglio farti i miei migliori auguri per un buon 2015 ...e che sia un anno di scelte come hai scritto nel post.
    La pellicciona di Raoul con questi sfondi innevati è stupenda!!!!!!
    Bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  8. Buon anno a te Lisa!!!
    Ho avuto problemi con pubblicare commenti ai post…li ho tuttora BOH…
    Outfit di Natale: mi è piaciuto ed anzi ti avevo scritto complimenti x come indossi anche abiti adeguati alla stagione, come i calzini visto che alcune foto di colleghe sembrano sempre nella stessa stagione primaverile!!
    Outfit di Inizio anno: mi piaceva molto il pull abbinato a giubbino
    Con qs foto mi piace pure come ti sta il peloso!!! …e pensare che ancora nn sfango il genere
    Complimenti al sorriso! Ancora meglio di quello dell’anno passato!
    E che questo nuovo anno sia in tanti sensi MIGLIORE!!!!

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisaaaaaa, che bello sto pellicciotto stile Yeti!!!Caldo, caldo...che sulla neve è proprio necessario!!!E' vero davanti ad un paesaggio innevato torniamo tutti un pò bambini :) Tu, radiosa come sempre sono sicura affronterai con la grinta che ti contraddistingue anche questo nuovo anno....anch'io cercherò di mettercela tutta!!! Ti abbraccio forte e buon lavoro...io ricomincio domani :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  10. Ciao Lisa buon anno!! Bellissime queste foto anche a me la neve mi piace da pazzi e la preferisco anche al mare, la pelliccia mi piace molto e in questo contesto è un capo normale!
    Buona giornata!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  11. IL pellicciotto ( Yeti ) è abbinato perfettamente alla location, bello il maglioncino a righe
    Lella

    ReplyDelete
  12. Buon Anno cara Lisa!!!!!
    bellissimi i tuoi auguri x questo 2015, anche se letti in ritardo fanno sempre bene!! :)
    Sei radiosa in queste foto, trasmetti davvero tanta gioia!
    Anche il recap annuale è stato emozionante, con i capelli così corti sei decisamente " + Lisa" e nella foto con la cravatta ti giuro che ti adoro!!!!!
    Spero ti riuscire a seguirti in questo nuovo anno ancor di più, ti auguro tanta grinta e di diventare ancora mamma!! :)
    Un abbraccio
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. …grazie cara… diventare ancora mamma, non è propriamente in programma per questo anno…. ancora non me la sento..
      Un abbraccio

      Delete
  13. Bella Lisa, io proprio come te davanti alla neve non resisto e trascino fuori tutta la truppa per giocare...la neve mi mette così tanta allegria (se poi non devi lavorare ovviamente...sennò tante imprecazioni!) Ma che ci fai a Parigi?
    bacioni

    ReplyDelete