Monday 12 January 2015

Duffle coat

Buongiornoooo e ben ritrovate!!!
Pronte ad affrontare questa settimana?
Io così così, sapendo che sarà più lunga del solito visto che sabato dovrò lavorare…
Siamo infatti ai blocchi di partenza per un'altra impegnativa campagna vendite: 
Fashion Week uomo alle porte, così come il Pitti a Firenze dove questa stagione ahimè non riuscirò a farvi un salto..
Stessa cosa per la festa di Luisa Via Roma di questa sera, nonostante l'invito, a sto giro non riesco
Pazienza… >:/
Concentriamoci sul da farsi!!!
E passiamo anche all'outfit che vi propongo oggi e indossato proprio ieri, dove un inaspettato vento, ha "spazzolato" ancora ulteriormente i miei capelli :D
Cappotto monopetto duffle che prevederebbe anche un collo di pelliccia fortunatamente staccabile (che vedrete in un altro look a breve), camicia in seta nocciola, pantalone in pelle e stivaletti comodi in camoscio.
A me piace particolarmente l'abbinamento,
a voi?







Buon inizio di settimana!!!!
Bacio
L3

29 comments:

  1. Buongiornissimo Lisa!!!! A dire il vero anch'io non sono molto pronta per questa settimana piuttosto impegnativa anche per me....quant'è dura il lunedì! :/ L'abbinamento di quest'outfit piace molto anche a me sia per i colori che per i capi!!! Sarà che in questo periodo vado pazza per le camicie e ne sto comprando praticamente di ogni tipo e colore!!! ;) Mi piace moltissimo la borsa....un abbraccio e che sia un buon inizio...a prescindere!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora "forza e coraggio" anche per te! #celapossiamofare!

      Anche io ultimamente ho lasciato da parte il "mondo t-shirt" per le camicie!
      Un bacino e notte

      Delete
  2. Ciao Lisa!
    Praticamente è questa la settimana del vero ritorno.. alla fine settimana scorsa è stato solo un "assaggio" ..va bè.. ce la faremo anche questa volta ;)
    A me questi colori piacciono molto.. e ti stanno anche molto bene ..(ieri comunque c'era un vento quasi da neve :) )
    Mi piace molto il cappotto , curiosa di vedere il collo, comodo che si può staccare, almeno lo usi in più look :) ..e molto bella la camicia il colore e il modello( non è il solito taglio).
    Bella ovviamente anche la borsa..un bacione grande grande !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero, settimana scorsa si è trattato di un rientro "soft"

      Un bacio grande e buona settimana

      Delete
  3. Buongiorno Lisa!!! Questo outfit mi piace davvero tanto! le nuance ti donano assai e il capello corto corto ti da davvero piu grinta!
    Stavo riguardando i post piu vecchiotti in cui avevi i capelli un po piu lunghi, ti addolciscono molto lo sguardo, ma conoscendoti un pochino il taglio cosi piu grintoso fa decisamente piu al caso tuo!
    Buona settimana... lunga ahimé! spero tanto ti voli!!!! bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. A volte lo rimpiango il capello più femminile, ma con il corto mi sento molto più io e mi da maggiore sicurezza non so come spiegarti!

      Un bacino cara

      Delete
  4. Buongiorno Lisa buon inizio settimana ...io non ce la posso fare... :-( , in più stamattina mi sono svegliata tutta bloccata ..che nonnetta....
    Per quanto riguarda il tuo look devo dire che mi piace molto , la camicia è stupenda, il colore il tessuto il taglio, ti sta d'incanto!!!
    Il tutto abbinato benissimo.
    Non mi resta che dirti..stringi i denti e tieni duro!!!!
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..io raffreddatissima guarda… non so chi sta messa meglio :P
      Forza forza!!!

      Bacino e notte

      Delete
  5. Buongiorno Lisa!! Bello e molto chic questo look, il colre della blusa ti sta un incanto e hai un viso bello rilassato! ;)
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..dici? In realtà sono un po' di notti che Noah ci fa un po' tribolare con il sonno e ho delle discrete "borse" sotto gli occhi…. qui forse il gioco di luci lo nasconde un po'.. meglio :P

      Delete
    2. Non so hai un viso luminoso non lo dicevo tanto per... le borse non si vedono ahahahahah ;)

      Delete
  6. Ciao Lisa. E' proprio oggi che per me tutto torna al solito ritmo. Il tuo outfit mi piace tantissimo, ogni singolo pezzo e poi l'insieme.

    Buona giornata e anche buona settimana lunga :)

    Alex - Funky Jungle - The Party Dress

    ReplyDelete
  7. piace molto anche a me questo abbinamento e poi adoro il cappotto, un abbraccio

    ReplyDelete
  8. look perfetto direi!!! assolutamente prenderò spunto ;)
    MICHELA M.

    ReplyDelete
  9. Apprezzo molto qs look perché fuori dai tuoi soliti MUST!!
    ...ed ad essere sinceri pure dai miei: il colore marron e simili "mi sbatte in faccia una cifra!!" ahahahaha
    Soprattutto mi piacciono la camicia ed il pantalone
    Smack

    ReplyDelete
    Replies
    1. Effettivamnete non sono colori che porto tanto e sono uscita un po' dal mio solito.. Felice ti piaccia!

      Delete
  10. Ciao Lisa!!
    mi sa che leggi nel pensiero di tante che stamattina abbiamo pensato... settimana lunga..nn ce la posso fare!!! :)
    Ti sta veramente bene questo look, un misti di chic e rock, e apprezzo molto la tua scelta della scarpa comoda!! hai proprio un grande talento in fatto di look!!
    A presto
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazieeeeee!!!!! Non lo considero un talento, ma fa piacere sentirselo dire ;)

      Delete
  11. Bell'insieme sister.... E buona settimana <3

    ReplyDelete
  12. Ciao Lisa,bellissimo abbinamento...colori perfettamente in tema autunnale!la borsa e'super...;) Mi piace molto la scarpa che hai scelto...
    Proposta: che ne dici di fare ogni tanto un post su come indossare alcuni pezzi difficili (magari anche su nostra richiesta) ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellooo! Mi piace come idea!!! Scrivimi pure in pvt sulla mia mail se ti va di essere la prima a proporlo!!!

      Delete
  13. Lisaaaa eccociiiiii!!!! Scusa la latitanza ma tra ferie, malanni vari, e gite fuori porta il mio pc e' stato praticamente offline per una ventina di giorni!!! Pronte per ripartire, settimana alle porte e tante cose a cui pensare...la tua decisamente altalenante ehh!!!! Outfit di oggi bello, veramente ok mi piacciono molto gli abbinamenti e la camicia una vera chicca, mi piace molto il tuo mixare capi di diversa consistenza! Un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma figurati, giusto che tu abbia staccato così come in parte l'ho fatto anche io :)

      Delete
  14. Il tuo look è molto bello e il colore della camicia ti dona moltissimo!
    Lella

    ReplyDelete
  15. Mi piace proprio tanto questo look! Buon lavoro allora!

    ReplyDelete