Monday 26 January 2015

Cozy weekend


Dopo qualche giorno di latitanza, rieccomi qui :)
E allora,  buongiornooooo e ben ritrovate!!!!
Se mi avete seguita sui miei vari social, tra cui ovviamente instagram @lisalatroisieme, sapete che questo è stato un weekend all'insegna del relax..
Pertanto non ho da mostrarvi chissà quale outfit costruito perché sono stata praticamente in tuta gran parte del tempo (il restante in pigiama :P! )
Vi mostro quindi quanto realmente indossato: pantaloni e maglia in cashemere, ai piedi ovviamente sneakers e in viso?
Il mio sorriso ^_^
Buon inizio di settimana!!!!!



 Kisses
L3



20 comments:

  1. Ciao Lisa!
    Che bello ritrovarti.. mi sei mancata!!! e mi sa un po' a tutte :)
    Rilassata alle terme ? ho visto le foto.. che bello!!
    e bellissimo stamattina rivedere il tuo sorriso :) ..e stamattina serve.. poi ti racconterò !!
    Ti mando un bacione grande grande e buona giornata !!! :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao tesorino! Anche tu e le altre mi siete mancate credimi!
      Spero tutto ok, poi dimmi !
      Un bacino ❤️

      Delete
  2. Buongiorno Lisa! Buongiorno Marti e a tutte le altre!!!
    Busona ieri a sciallarti alla faccia nostra... ;-P ahahah scherzo va, te lo meriti al 100%!!
    Ti auguro una bellissima settimana e che il wend arrivi alla velocità della luce! Io ne ho terribilmente bisogno, al lavoro il periodo non é dei migliori...anzi!!!! se solo trovo il coraggio mando tutti a cagare e scappo! un bacione Lisa :-)))))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io non vedo l'ora che arrivi prossimo we: scendo a Fi :)))

      Delete
  3. Ciao LIsa finalmente un nuovo post mi sono proprio mancati!! ;), sei molto carina anche così comoda :), ho gli stessi pantaloni e anch'io il we se fa molto freddo li indosso volentieri!
    Buona giornata!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara!!!
      Ho Visto ️il tuo messaggio su instagram: mandami foto per mail!!!

      Delete
  4. Buongiorno Lisa e buongiorno gilrsssss!!!! Ho visto su Fb la tua giornata spa....hai fatto benissimo!!!Già detto e ribadisco...brava, fa così bene ricaricare le batterie!!! Veramente carini questi pantaloni/tuta e le Nike le adoro, ormai il week end le ho quasi sempre ai piedi :) E ti dirò...il tuo accessorio più bello è proprio il tuo sorriso!! Un abbraccio e buon inizio settimana... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..pensa che la spa era ️il regalo di Compleanno dell'anno scorso di Robert :P
      L'ho sfruttato proprio nel momento giusto!!!
      Un Bacino

      Delete
  5. Ciao Lisa rieccoti finalmente!!! mi sei mancata!!!!
    Ho visto anche io le foto su instagram, hai fatto benissimo a prenderti del tempo per te!!!!
    L'outfit mi piace un sacco , comodo e curato al tempo stesso!!!
    Bacioni e buon inizio settimana!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellinaaaa! Anche tu / Voi mi siete mancate ❤️

      Delete
  6. Grazieee buona settimana anke a te!!
    Dell'outfit mi piacciono: la tua espressione rilassata e naturalmente il sorriso!!!
    Pure io ho fine settimana che adoro passare nell'oziooo..ma da ciò che ho visto tu hai avuto possibilità di super relax in un gran bel posto...ebbbrava!!!

    ReplyDelete
  7. Ciao!mi fa piacere ritrovarti e ritrovarci :)
    A proposito di questo look penso che tu stia bene,di sicuro comodo,ma sempre pieno di stile. Alla fine con un abito di Armani e'piu'facile risultare "eleganti" ma essere fashion in tuta non e'per tutti!non so se mi sono spiegata bene, ma spero che tu lo prenda per quello che e'cioe'un complimento...;) a presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che carina sei, capito benissimo quanto volevi dire: grazie ❤️

      Delete
  8. Buondì lisa e ragazze! Sono veramente contenta che ti sia fatta questo we relax, ci vuole ogni tanto eh! Il tuo outfit mi piace, easy comodo e urban style! Ovvio tutto splende con il tuo sorriso!!!! La prox we probabilmente avrò delle novità da raccontarti......dita incrociate.......Kiss :)

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa e ciao tutte!!! sono contenta che il tuo week end sia stato all'insegna del relax!!! Ho visto le foto su Istagram, che invidia!!!!
    Parlando di look, io ti trovo stilosissima anche in relax mood,concordo con Tiziana il tuo sorriso e' sempre l'accessorio migliore!!! Un abbraccio fortissimo e a presto!

    ReplyDelete
  10. come ti capisco, domenica sonnacchiosa anche da queste parti ;)!

    ReplyDelete
  11. Quanto è bella questa giacca!

    ReplyDelete