Wednesday 21 January 2015

4 chiacchiere con La Troisième

Buongiorno care!
Come andiamo?
Mi spiace deludervi, ma tra lavoro, Robert in trasferta già da domenica scorsa e il solito tram tram quotidiano, sono altamente a corto di outfit 
e ammetto, 
anche di ispirazioni..
Così, dato che è anche da un po' di tempo che non ne facciamo una, ho pensato di organizzare per stasera una chat!
Appuntamento quindi per chi di voi può/vuole, 
alle 21.30 circa, dopo che avrò messo a nanna Noah ^_^
Per chi partecipasse per la prima volta, credetemi, è facilissimo: 
basta venire sempre qui sul blog dove troverete il post apposito con la finestra della chat e sulla quale dovrete fare il vostro login tramite il vostro account Facebook, Twitter, Google o quant'altro vi indica ;)
Vi aspettoooooooo!!!!
Enjoy your day
e a più tardi!
L3

10 comments:

  1. Ciao!io spero di mettere a nanna i miei e fare un salto ;) a questa sera ...

    ReplyDelete
  2. Yessss....che bello!!!! Io ci sarò sicuramente...forse non dalle 21.30 precise, ma giù di lì!!! A stasera!!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!!!! Io stasera ho qualche amica a casa... spero cmq di riuscire a fare un salto per salutare te e le altre! Buona giornata <3

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!
    Di solito il mercoledì ho nuoto ma visto che stasera, causa lavoro -_- mi sa che non riuscirò ad andare ,mi connetterò con voi.. magari non proprio alle 21.30 ma ci sarò :)
    Un bacione grande..buona giornata a tutte!!!

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!!!
    Io il mercoledì ho fit boxe , ma spero di riuscire a fare un salto ...sicuramente non saranno le 21.30 ma un salutino spero proprio di riuscire a farvelo!!!!
    BAci
    Elisa

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa se riesco ad addormentare Stella e Asia ci sarò volentieri! bacioni Silvia
    JEANS, VERDE E ROSSO…..tre colori per un look che adoro particolarmente! Ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa :) Proverò di esserci, ma come tu, devo prima mettere a nanna il figliolo.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa! io torno proprio a quell'ora dalla lezione di "amaca fit", coccolo un pò il cucciolo ma spero di riuscire a passare x un saluto!!
    Bacioni!!

    ReplyDelete
  9. Wow che bello lisa! A stasera...farò una mezz'oretta di ritardo calcolando nanna gioele e uscita cagnolone! :)

    ReplyDelete