Tuesday 13 January 2015

Mixing badly :P


..vi capita mai di avere quelle mattine in cui di fronte all'armadio dite "non ho niente da mettere" e di finire poi ad "accozzare" capi insieme senza troppa attenzione o voglia?
Ebbene succede anche ad una "fashion blogger"  - o pseudo tale -  come me… (si perche' in realtà l'etichetta di fashion blogger me l'han messa gli altri: io sono semplicemente La Troisième!!)
Ebbene sabato per andare ai giardini con Noah non ero troppo ispirata, o meglio: non volevo mettere banalmente tuta e scarpe da ginnastica… 
Nulla di male con questo, non fraintendetemi, ma la tuta mi fa "casa" e difficilmente vi esco…
Detto questo ho pescato nell'armadio cose comode e pratiche e soprattutto volevo rinnovare un altro dei regali ricevuti questo Natale: la cappa con frange che vedete proprio qui sotto ^_^
Thanks again Claudia!!! Si vede che leggi i miei post ;)
Il mix ammetto che non è il massimo, perché come stili, frangia e pied de poule del calzino sono come il cavolo a merenda, ma dopo tutto: e chissene  - frega!!!!!
:D
Prendiamoci un po' meno sul serio, no?







Sparate senza timore: son pronta a tutto!!!
hahahahahahaha
Buona giornata girls!
L3


27 comments:

  1. 'Giorno Lisetta!!!! Ma perchè dici che il mix di questi capi non ci sta???? A me sembra perfetto...infatti la cappa con i calzini non stonano affatto...anzi!!! E questa cappa piace pure a me che non sono proprio amante di mantelle & co. Anche quando non sei ispirata evidentemente il tuo buongusto la vince sempre!!! ;) Bacetti :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Alla fine ho letto che è piaciuto a tutte…. io trovavo che stonassero questi stili insieme… boh.. magari mi faccio troppe paranoie da sola :P

      Un bacio grande cara

      Delete
  2. Concordo con Tiziana, il mix non é affatto male! dai che neppure se ti impegni riesci a toppare ;-DDD
    Bellissime le scarpe, la cappa... e la cintura!!! di che marca é?
    Un bacione Lisa e buona giornata <3

    ReplyDelete


  3. Buon Martedì Lisa.. Io stamattina sono ancora a letto -_-

    Comunque secondo me a volte quelli non studiati vincono come look..perchè a me questo piace tantissimo.. già quando sabato ho visto la foto sull'altalena ho detto: sicuro mi piace!
    La cappa è proprio bella.. brava Claudia.. è perfetta per te..:)
    E poi secondo me le calzine richiamano un po' i cuoricini ricamati che ci sono sulla capppa!

    Concordo con Tiziana il tuo buongusto vince in ogni caso!

    Buona giornata e un bacione grandissimo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aletto alle 8.46? Uffi, deduco gran mal di testa… mi spiace :(((
      Spero tu stia meglio adesso!
      Un bacino

      Delete
  4. Buongiorno..anche io concordo con le ragazze, il look non mi dispiace per niente!!!!
    Mi piace proprio!
    Non hai toppato nemmeno questa volta!!!!
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
  5. Il look è perfetto e poi adoro le Dr Martens con calzini in evidenza! Kiss kiss Silvia
    MIX & MATCH KIDS, un mix di stampe e tessuti con un’unico filo conduttore…..il colore. Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  6. La cappa è bellissima!! Il mix a me invece piace!
    Buona giornata!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  7. Buondì lisa! Altroché se ti capisco..giornate ni, hai tutto e non hai niente e poi proprio in quei giorni dici non mi sta bene niente...Ahhh Ahhh!!!!! Comunque il look di sabato e' strafigo, non studiato ma riuscito al 100%!!!!! Fashion blog super, mamma stracult e soprattutto vera e sincera!!!! Baci baci e buona giornata:)
    Ps anch'io ho gli stessi tuoi calzini, belli eh?!?

    ReplyDelete
  8. Nemmeno a me piace uscire in tuta! Bellissima la cappa!

    ReplyDelete
  9. Ciao!invece secondo me non stai male cosi'!unica nota (per me) troppa pelle scoperta sulla gamba con il freddo...:) la mia mail.e'in preparazione (grazie per l'opportunita'!).Ecco anche la cappa e'uno di quei pezzi "difficili" per me...che ci metto sotto?e sopra?Di sicuro questo esempio mi convince ;)

    ReplyDelete
  10. Non sono un'amante delle cappe..ma qs mi sembra carina e si accosta bene ai colori dei calzini!
    cmq un bell''outfit adatto per il tempo libero, mi eri più "sciroccata" con tacchi al parchino con bimbo di quasi due anni che corre!!!..ahahaha
    Io adoro il jeans e le sue sfumature e quello che indossi, dal taglio vintage, ha una tonalità, grado di usura FANTASTICA!!!

    ReplyDelete
  11. Via Lisa e tu ci sai proprio fare, non c'è versi, anche quando non sei ispirata azzecchi il tutto!! Fashion blogger oppure no, il tuo buon gusto è innato!!!
    Io oggi son riuscita a sentirmi fashion x aver abbinato un calzino leopardato a Saucony grigio/blu, pensa un pò.... ahahahahahaah
    Bacione cara.
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara! Mi hai fatto ridere!!! Troppo carina sei anche te!!!

      Delete
  12. Complimenti Lisa, bellissima cappa, che marca è?

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' di Dixie, un marchiettino Toscano che sta man mano prendendo piede.. Anche qui a MI hanno aperto in Via Torino :)

      Delete
  13. Io non ci capirò gran ché ma secondo me stai molto bene, mi piace il tutto insieme, anche il calzino! Ieri non sono riuscita a commentare...ma per me eri TOP! Dame Lisaaaaaaaa

    ReplyDelete
    Replies
    1. :)))))) Con tutti questi complimenti oggi super autostima !!!!
      Grazie di cuore

      Delete