Thursday 24 April 2014

Loving stripes

I wore this outfit last Friday afternoon for our walk at Forte dei Marmi.
Unfortunately the sun was gone and honestly it was a bit cold with bare legs, but I could never wear this dress with tights :P especially at the end of April!
Anyway, because I knew that the temperatures wouldn't have been nice, I  brought with me my favourite leather jacket..
Do you like my look?
Outfit indossato venerdì pomeriggio per la nostra passeggiata al Forte.
Purtroppo il sole ci aveva già abbandonati e ammetto che faceva anche decisamente freschino a gambe nude.. ma questo abitino con le calze proprio non ce lo vedevo e se "bella vuoi apparire, un po' devi soffrire"… hahahahah!!!
Per fortuna avevo comunque messo in valigia in maniera previdente, il mio giubbino in pelle preferito :P
Che ve ne pare questo look?











Un abbraccio forte e per tutte/i coloro che domani non lavoreranno, buon weekend lungo!!!!!
Il mio ahimè non lo sarà :'( 
Da oggi ricomincia il circo ed il suo delirio!!!!!
L3

23 comments:

  1. Eccomi! Sono tornata al mio posto in pole position nei commenti!Ovviamente scherzo,pero' mi fa piacere essere di nuovo qui!per fortuna tutto procede bene!:)L' outfit mi piace, le scarpe sono il pezzo piu' glamour secondo me, molto bello il.vestito soprattutto con il giacchetto che lo rende meno " bon ton".Per quanto riguarda le calze condivido la tua opinione e mi hai fatto sorridere...anche io a volte penso" magari mi viene un colpo,ma se non ci sta bene non me lo metto" ...che follia eh?!buon rientro!;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice di leggere che va tutto bene!
      Un caro abbraccio

      Delete
  2. mi piace, ottimo abbinamento...... soffrire per un ottimo risultato... :D :D
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Lisa...è proprio vero, chi bella vuole apparir....hahahaha!!! Ma veramente carino quest' outfit, il vestitino abbinato al giacchino in pelle mi piace tanto ed hai delle belle gambe esaltate ancora di più dalle scarpe. Molto delicata anche la tracollina...insomma, tanto per cambiare....promossa a pieni voti!! E i capelli così, più lunghi ti stanno un incanto ;) un abbraccio e mi dispiace tu debba lavorare domani :(

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..dici davvero mi stanno bene questi capelli? Io mi vedo troppo "brava ragazza"… :P

      Bacino e buon weekend

      Delete
  4. Ciao Lisa!!!
    sono tornata alla normalità.. e mi è mancato leggerti in questi giorni !!!
    Vestito bellissimo !!.. abbinato alla giacca di pelle sta molto bene,..anche secondo me lo rende meno " bon ton".. carini i sandali!!!!
    ah mi piace molto il bracciale.. !!!

    Ti tocca lavorare domani?? :( :( .. mi dispiace.. ti mando un abbraccio mega.. e salutami pulcino !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eccoti cara la mia Marty!! Passato una buona Pasqua?
      Se capiti a Mi sabato o domenica fai un fischio :)

      Delete
  5. Il vestito mi piace moltissimo,me trovo che sia perfetto con il giubbotto in pelle!!!
    Peccato per il freddo..io non c'è l'avrei fatta!!
    Buona giornata!

    ReplyDelete
  6. L'abitino veramente delizioso, tutto il look perfetto
    Lella

    ReplyDelete
  7. Buongiorno carissima!!! purtroppo non ce l'ho fatta a passare nei giorni scorsi... mi sono fermata a Follonica... delle tue fotine della vacanza ti ho visto veramente raggiante!!!! questo look che ci proponi è veramente super mia cara!!!! azzeccatissimo x il Forte! mi piace tantissimo l'abitino e le scarpe! un super abbraccio Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai fatto bene ad andare a Follonica.. com'era il tempo li?

      Un bacino e buon weekend lungo!

      Delete
  8. No..con quell'abito le calze nn ci stavano proprio!! mi fai freddo solo a guardare la foto!!
    belliiii i sandali!! Cosa si dice quando "ricomincia il circo"??? ..speriamo sia uno spettacolo!!! hihihi Buon lavoro!!!
    NB se ti può consolare io domani sarò a casa, ma è la mia annuale giornata per pulitura vetri di casa profonda...praticamente meglio l'ufficio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ELi cara… uno spettacolo non lo è stato e non lo sarà ma grazie per l'incoraggiamento, ne avrò bisogno nelle prossime settimane!

      Delete
  9. Mi piace moltissimo questo abito Lisa....devi metterne di questo stile piu spesso.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. end of april... si... ma qua a Londra abbiamo calze fino a giugno almeno!!
    la giacca sta proprio bene al vestito!!
    Doamni parto per santiago fino a domenica, buon weekend!! Baciiiiii

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah che bello, bene! Felice che stai un po' con la tua family!

      Delete
  11. ma che carina che sei...io ti preferisco più rock ma devo dire che questo abitino è delizioso...e comunque quel giubbotto a sdrammatizzare rockeggia molto ed è molto Lisa! Queste borsettine di MK sono troppo carine, dovrei trovare un rivenditore vicino perchè ne vorrei una...devo avviare la ricerca!
    Buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ricordami dove vivi e ti do io due dritte in fatto di negozi ;)

      Delete
  12. Ciao Lisa!anche io lavorerò domani e anche sabato...ma le previsioni non sono un granché quindi meglio così ;-)!
    Ma veniamo al tuo outfit..che bello questo vestitino, perfetto per il mare...hai sofferto per una giusta causa 😁!
    Baci
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh mamma, stai messa peggio di me :( Io almeno sabato e domenica risposo!
      Forza e coraggio!!!

      Delete
  13. Ne è valsa la pena, stavi molto bene! Bello questo vestitino a righe!

    ReplyDelete