Thursday 3 April 2014

Nuovo oggetto del desiderio

..So che non a tutte piaceranno e forse forse non sono nemmeno chissà cosa, ma nel momento in cui uno stlista del calibro di Riccardo Tisci collabora con uno dei marchi TOP in assoluto nello sportswear come Nike, non si può non parlarne e far diventare questa rivisitazione del modello AIR Force 1, un vero oggetto del desiderio (LEI ovviamente già le ha!!! Invidia allo stato puro, lo ammetto) 



La capsule collection si articola in 4 styles dalle diverse altezze: le“low”, basse, le “mid top” e le “high top” entrambi modelli alti alla caviglia e per finire un modello che arriverà ad altezza ginocchio.

Le ho già adocchiate da Antonia Excelsior… 
vediamo se riesco a farle entrare nella mia scarpiera :P

Buona giornata!!
Kisses
L3

All pictures have been linked to their sources

21 comments:

  1. Buongiorno, che bello trovare un nuovo post!sono sincera...non mi piacciono questi modelli, ce ne sono altri sulla mia wishlist !:) cmq hai ragione, non si poteva non parlarne! A presto!

    ReplyDelete
  2. Galattiche!!!! mi piacciono tantissimo, soprattutto quelle a mezza altezza (3a foto)!
    aggiunte alla mia wishlist, too!!!!
    Buona giornata Lisa <3

    ReplyDelete
  3. Lei ovviamente già le ha??!! io non la posso proprio sopportare davvero...comunque le scarpe non sono male quelle che più mi piacciono sono le prime due! le altre a mio avviso sono un po' troppo...troppo!
    Buona giornata Lisa.
    Elisa

    ReplyDelete
  4. La versione bianca nelle due altezze alla caviglia non è male, quelle alte non se possono guardà!!
    Ci vediamo stasera Lisa!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  5. A me piacciono!! :)) Soprattutto la seconda e terza tipologia!! Quelle alte al ginocchio mmmm...ma forse vanno viste addosso! Baciuz! :**

    ReplyDelete
  6. Mi piacciono ma ad essere sincera non sono tra quelle che più mi colpiscono!

    ReplyDelete
  7. Lisa cara...vorrei dirti buongiorno ma non lo è!!! :( Troppo dispiaciuta per stasera...solo a me poteva venire la varicella a 40 anni!!!! Cmq ti raggiungerò quanto prima ovunque tu organizzerai...promesso!!!! Per quanto riguarda questa collezione non mi fa particolarmente impazzire ma non disdegnerei quelle basse. Ti abbraccio forte perchè almeno da qui non sono infettiva.... :) <3

    Tiziana

    ReplyDelete
  8. Buongiorno Lisa!!
    uhm no.. non mi piacciono molto ..che poi in generale le nike non mi sono mai piaciute troppo,,va be :)
    Buona giornata... e buona cena stasera con le ragazze d Roma :)
    un abbraccione :*

    ReplyDelete
  9. Nike è Nike ma questi modelli non mi piacciono
    un bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. No proprio non mi piacciono..va beh ma gia losapevi no Lisetta? Gia non sopporto le sneakers normali, figuriamoci queste...Anti femminili proprio..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  11. Nn mi dispiacciono x nulla...ma saranno limitatissime e nn prezzo Nike...se disegnate da Riccardo Tisci...

    ReplyDelete
  12. No vabbè!! Le ho adorate dalla prima volta che l' ho viste!!

    xoxo, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  13. Per me proprio no, troppi colori, troppo..."a bestia".

    xXx

    ReplyDelete
  14. le vogliooooooo! Sono troppo forti! vorrei quelle di mezzo! giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  15. Sì le avevo viste da LEI.... io preferisco quelle bianche basse...
    ciao :)
    Chiara
    www.chiaweb.it - VINCI 150€ su Asos!

    ReplyDelete
  16. che te lo dico a fare...strepitose!

    ReplyDelete
  17. Non so se mi piacciono, sono davvero combattuta! Forse le basse ma chissà che prezzi!!!

    ReplyDelete
  18. No non mi piacciono troppo di tutto poi quelle alte sono inguardabili, ma ai gusti non siguarda
    Lella

    ReplyDelete
  19. Le vedo un po' "massicce", preferisco altri modelli Nike, ne vorrei un paio leggero e colorato, ma magari tra qualche tempo mi ci abituerò e mi piaceranno maggiormente ! Un bacio e buon weekend

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  20. Particolari senza dubbio, sicuramente preferisco i modelli bassi rispetto a quelli alti che, oltre ad esser eccessivamente vistosi, non giovano proprio a tutte le figure (penso a me che sono alma un metro ed una gomma!!).
    Bacioni e buon fine settimana
    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  21. super cool shoes i love the color ocmbination ::D


    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete