Friday 25 April 2014

Embellishments


..Ultimo post della settimana e ultimo outfit relativo allo scorso weekend in Versilia..
Un jeans che non indossavo da tempo perché dimenticato nell'armadio come tante altre cose… 
Breve parentesi: ammetto di avere davvero troppa roba e mi ripeto puntualmente che dovrei fare un po' di pulito vendendo qualcosa o magari anche facendo un bello swap party di quelli che tanto riescono alla mia amica Sandra e che ai quali per un motivo o per un altro, non riesco mai a partecipare: uffaaaaaaa!!!!
Insomma, un jeans impreziosito da un gioco di paillettes sul fianco di una gamba, abbinato ad un top in seta semplicissimo e di nuovo il mio biker in pelle.
Un look sia "da giorno" ma anche da sera se enfatizzato da un bel tacco ;)
Molto La Troisième, non trovate?
Un bacione e buon weekend lungoooooo!!!








Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme





9 comments:

  1. Buongiorno,look molto bello,pratico ma anche glam.Le scarpe danno a tutto un tocco di eleganza!Super la sciarpona...buon weekend :)

    ReplyDelete
  2. Infatti non ricordo di averli mai visti questi jeans! Molto belli! Mi piacciono anche i sandali in questo look più rock! Buon 25 aprile!

    ReplyDelete
  3. Lisa cara buongiorno....quanto mi piaci così rock, sei molto tu si!!! Anche se è semplice quest' outfit è molto curato nel dettaglio e nella sua linearità mi convince proprio! Molto belle le scarpe già viste ieri e i jeans sono davvero attuali....io invece sono per il conservare tutto che tanto poi ritorna di moda! :) Bacioni e buon week end :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!ma quanto sono belli questi jeans???!mi piacciono moltissimo!belli i sandali..e anche la sciarpa azzeccatissima! molto tuo è vero..:)ti mando un bacione grande!!+

    ReplyDelete
  5. Sempre una meraviglia!!
    Bellissimi i jeans, ma amo follemente i tuoi sandali! *_*

    Un bacione enorme!!
    Elisa, My Fantabulous World

    ReplyDelete
  6. ti dona moltissimo!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  7. Io sono come Tiziana conservare poi tanto ritorna di moda, stai veramente bene con questo look, sei proprio tu
    Lella

    ReplyDelete
  8. Ciao sono nuova ma ti seguo dall'anno scorso, bella come sempre e sandali stupendi...a dimenticavo, sono Monica ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Monica, grazie per "essere uscita allo scoperto"!
      Un bacione

      Delete