Monday 28 April 2014

My April's outfits


..Anticipo di un paio di giorni il mio consueto recap mensile perché ammetto che questo weekend non ho scattato alcuna foto e non sono riuscita a farlo nemmeno di mattina prima di andare in ufficio…
Eh sí.. ogni tanto vengo sopraffatta anche io dagli eventi  nonostante le mie doti di organizzatrice :P

Sono curiosa come al solito di sapere quale mio abbinamento vi sia piaciuto maggiormente e soprattutto sarei ancora più curiosa di sapere se qualcuna di voi ha "copiato" o reso proprio qualcuno di loro!
Pensavo che sarebbe carino ogni tanto vedere qualche vostra interpretazione delle mie proposte ;)
La butto li: ne facciamo una rubrica mensile????
Non siate timideeeeee!!!









Buon inizio settimana mie care!
Kisses
L3
Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme

26 comments:

  1. I miei preferiti sono il primo e quello con l'abito bianco-nero che era di Raoul se mi ricordo bene.

    Ho guardato tra le mie foto del mese scorso, forse quello che portavo qui è simile a quello con il blazer bianco.

    Ale(x)
    Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa!!!!! bellissimi l'idea della rubrica mensile delle reinterpretazioni... sono sicura che se dai il 'la' le tue followers si sciolgono un pò ed é sarà un successone!
    I miei outfit preferiti sono 'embellishments' (very L3!) e 'relax mood on', che invece rispecchia me al 100%!
    Ti auguro una buona settimana e dai un bacino a Noah from my side! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Patty!!! Guarda che poi una foto outfit me la devi mandare pure tuuuuu ^_^

      Un bacione

      Delete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. Buon Lunedì Lisa!!! :)
    Allora i miei preferiti sono: il primo ( perchè con quella gonna stai benissimo ) , quello con l'abito bianco e nero, il cappottino e le scarpe sportive ( forse questo è al primo posto :) :) ) ..e il 5 perchè quella canottierina mi piace tantissimo e sta molto bene con i jeans ricamati e la giacca bianca :)


    Bella l'idea... della rubrica.. anche se io non so quanto riuscirei ahahah lo sai quanto sono timida :) :)
    un bacione grandeeee

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che timidaaaaa, su viaaa!!! Alle brutte sfochi o tagli la testa ;)

      Delete
  5. Ciao Lisa eccomi nuovamente! I miei outfit preferiti sono quelli con jeans e cristalli, quelli con chino e gonna color biscotto e l'ultimo ;).
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. ciao Lisa cara!!! scusa l'assenza ma le vacanze di Pasqua sono per la mia famiglia sempre disastrose... per non farci mancare nulla Matteo si e' preso una broncopolmonite...ospedale, esami del sangue, lastre, antibiotici in dose da cavallo, ti lascio immaginare... per fortuna eravamo in italia!! Comunque siamo tornati in uk solo domenica e il tempo grigio mi ha gia messo di pessimo umore!!! Sto recuperando con la lettura dei tuoi post, mentre faccio fare al piccino l'aerosol!!! Hai capito come sto messa??? Comunque il tuo sorriso e' sempre contagioso per cui grazie!!! Ti abbraccio
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh noooo, mi spiace mannaggia! Adesso meglio?
      Per il tempo pessimo, pure qui non scherza :(

      Un abbraccio super a tutti quanti

      Delete
  7. Ciao Lisina il mio preferito e' quello con abitino a righe bianco-nere!!! Mar vengo a Mi ma solo x qualche ora non so se ce la facciamo a vedersi.. ma dobbiamo fare incontro presto!! bacione Giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Volentieri… by the way, quest weekend scendiamo a FI...

      Delete
  8. Il mio preferito è l'ultimo!! così rock e molto La Troisieme, che nn avevo ancora visto, poi mi piace quello con derby e pantaloni che ti ho copiato e l'abbinamento abito e sneakers...
    Mi piace l'idea di vedere outfit delle altre tue "fans" e confrontare idee!!

    ReplyDelete
  9. Ciao,
    a me piacciono i recap. Gli outfit che preferisco questo mese sono l'ultimo e il penultimo. I sandali, la giacca in pelle e l'abitino sono stupendi!
    Barbara

    ReplyDelete
  10. Lisa cara buongiorno e ben trovata!!!! Come mi piacciono i tuoi recap mensili...i miei outfits preferiti sono il 4° e il 5°...molto carini ma anche tanto comodi! ;) Mi piace l' idea della rubrica mensile per vedere anche altre idee rivisitate delle tue proposte, io non sono il tipo ma vedo che comunque ti seguono tante altre blogger....perciò perchè no? Un bacione e buon inizio settimana :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. No no no.. io non voglio i look delle blogger cara mia!!!!! E senno' dov'e' il bello :P ??
      Io voglio i voooostriiii!!!!! <3

      Delete
    2. Proviamo a vedere allora, dai!!!! Magari mi sciolgo ;)

      Delete
  11. Io ti ho copiato quello con la maglia a righe e pantalone bianco e borsa rossa :) ! Questo mese mi sono piaciuti tutti, mi hai dimostrato che si può essere carine anche con scarpe basse e comode ( e che non ci sono solo le ballerine!) un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah bene, questo mi fa molto felice ;)
      Aspetto allora qualche tua prossima foto per la rubrica:)))

      Delete
  12. Il mio preferito e' quello con i jeans e le adidas!Per quanto riguarda la rubrica mensile mi sembra una bella idea anche per movimentare un po' il blog,ma io sono troppo timida per partecipare!Pero' in riferimento al tuo post di venerdi' credo che se e quando deciderai di liberarti di alcuni pezzi del tuo guardaroba credo che qui ci siano molte possibili acquirenti!a presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai dai!!! Facciamo così: chi e' troppo timido, taglia la testa o sfoca comunque il visooo!!!!! Daiiii ci conto Luna!

      Delete
  13. A me sono piaciuti un sacco i look con stringate e pantaloni color mattone e quello con le Stan Smith e i jeans ricamati! Ma belli tutti davvero!

    ReplyDelete
  14. Ciao Lisa!!!Troppo bella l'idea della rubrica mensile con outfit da te ispirati..mi piace un sacco, io ci sto :-)!
    E i miei outfit preferiti sono in assoluto il primo e l'ultimo..TOP!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/04/via-le-calze.html

    ReplyDelete
  15. Ciao Lisa, mi piacciono davvero un sacco sia il primo look che il penultimo con l'abitino a righe, è bello ogni tanto vederti in gonna anche perché ti sta proprio bene ! Un bacione :)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete