Wednesday 2 April 2014

Some new entries in my wardrobe


..Buondí girls!
Come vi avevo detto lunedì, ho avuto un weekend frenetico e non essendoci stata nemmeno tutta la settimana, non sono riuscita a scattare altri nuovi look che ho indossato.
E così oggi vi faccio curiosare tra i nuovi arrivi del mio guardaroba.Spero che vi "acconterete"!
Un bacione grande!
 
 Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisiem

20 comments:

  1. Woow è tutto fantastico non vedo l'ora di vedere come abbinerai il tutto!!!! :)) Bacione grande e buona giornata! :*

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa!! mi piacciono i nuovi acquisti!! buona settimana di trasferta :-)))))
    Kiss

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisa!!!!
    La canottierina è bellissima!!!e te la vedo proprio addosso.. la prima è una tuta giusto?...vista cosi non mi fa impazzire ma so già che indossata sarà diversa..e poi a te stanno molto bene!!

    buona giornata !!! un bacione!!!

    ReplyDelete
  4. Buongiorno Lisa!!
    Devo dire che mi piace tutto, la tuta non vedo l'ora di vederla indossata!!!!!
    Buona settimana
    Elisa

    ReplyDelete
  5. Bello il top msgm!! e sono curiosa di vederti indossando la tuta!!

    xXx

    ReplyDelete
  6. Ciao,
    bellissima la canotta. Anch'io ho quegli orecchini, me li hanno regalati per il compleanno!!!
    Barbara

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa! Buon giorno! Il pezzo che preferisco è il top MSGM la tuta è sempre bella e a te stanno benissimo! Invece gli orecchini non mi piacciono.
    Buona giornata!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  8. Bellissimo il top e la tuta, da tempo sto cercando di comprarne una adatta alle mie forme!non vedo l' ora di vedere i tuoi nuovi outfit!:)

    ReplyDelete
  9. Mi piace moltissimo il top MSGM :-)
    Bacino tesoro. buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Beh il primo abito o è una tuta? spero di vedertela addosso in una foto con il mare come location!!!

    ReplyDelete
  11. La tuta è molto bella, e particolare, gli spallini e il davanti sono di tessuto?
    Lella

    ReplyDelete
  12. Belli tutti..mi piace particolarmente la canotta, non vedo l'ora di vedertela indossata ;-)!
    Buon Lavoro...bacioni
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
  13. Ma che belle new entries Lisa, in particolar modo il vestitino ^_^

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  14. Complimenti acquisti okappa!!! Mi piace tutto ma la canotta MSGM è il top!!!! Bacissimi e a domani...non vedo l' ora!!!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  15. Bellissimo il top MSGM!!!
    Un bacio

    ReplyDelete
  16. Che bello l'abito lungo Lisa!!! Perfetto per l'estate! giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  17. ciao Lisa, trovo bellissima la tuta :) molto tua e adatta a te fisicamente, mentre di MGSM preferisco sempre la felpa che avevi acquistato tempo fa ;) ma credo che ti starà benissimo , in fondo è bellino anche lui :)
    baci !!! Amy

    ReplyDelete
  18. La canotta è da infarto! Belli anche gli orecchini!

    ReplyDelete
  19. bellissimo tutto, ma quel top...è il top!

    ReplyDelete