Thursday 17 April 2014

***

..I know that some of you will be disappointed but I need a few days off..
If you want, you can find me as usual on instagram @lisalatroisieme or Facebook and Twitter
or even better, if you are in Versilia, give me a shout and we will eat a delicious ice-cream together!!!!
..e niente.. so che qualcuna di voi ci resterà male, ma mi prendo qualche giorno…
Se ne avete voglia, mi trovate comunque su instagram @lisalatroisieme o Facebook e Twitter ^_^
..e se invece siete in Versilia, fatemi un fischio che ci prendiamo un gelato assieme!!!!
Happy Easter to all of you!
I hope you will spend these festivities in a total relax with your families and friends!

I will come back very soon!
A big hug

Buona Pasqua care amiche mie!
Spero possiate tutte godervi qualche giorno di relax in famiglia o con amici!!

Torno presto!!!
Un abbraccio sincero
L3

24 comments:

  1. Ciao cara Lisa! Fai bene a ritagliarti un po' di tempo per te e per la tua famiglia.Ti auguro buone vacanze e buona Pasqua!Riposati e recupera energia!Io cerchero' di fare lo stesso, nei ritagli di tempo! ;)

    ReplyDelete
  2. Buona Pasqua e buone vacanze.

    Spero proprio che nessuno rimanga male, altrimenti mi spiace per loro.


    Alex
    abfunkyjungle.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Buona Pasqua Lisetta bella!! :**

    ReplyDelete
  4. Brava, hai fatto benissimoooooooo!!! Goditi questi giorni di relax...ci "vediamo" al tuo rientro!!! Un abbraccio e tanti auguri di una serena Pasqua!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara Tiziana! Auguri di cuore con affetto

      Delete
  5. Buona Pasqua Lisa cara!!!! divertiti e rilassati allo stesso tempo!!!!
    Ciaoooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..piu la seconda: relax relax only relax!!!

      Auguroni

      Delete
  6. Ciao Lisa!!!! io spero tanto di farteli di persona gli auguri di buona Pasqua! ti scrivo in pvt domani, per ora buon viaggioooo :-))))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ci spero anzi... Un po' ci conto!!!
      Bacino e ci sentiamo via whatsapp

      Delete
  7. Ciao Lisa buongiorno!! Buona Pasqua anche a te!! Grazie!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa!!!
    Buon viaggio, buon relax..buon tutto :)passateli al meglio!!
    vi mando un bacione e un abbraccio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Marty! Tanti super auguri anche a te e la tua famiglia ❤️

      Delete
  9. nemmeno io ho postato oggi... forse domani ma non penso di rifarlo fino a martedi... anche noi bloggers meritiamo ferie!!

    xxx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente visto che nessuno ci paga x farlo ma è solo spinto dalla nostra passione e dedizione!!!
      Un Bacione ❤️

      Delete
  10. Buon relax e Buona Pasqua cara Lisa, a te e ai tuoi cari :-) :-)
    A presto. Milena

    ReplyDelete
  11. Buona Pasqua a te Lisa, goditi il mare e la tua bella famiglia!

    ReplyDelete
  12. Hai fatto bene Lisa a prenderti qualche giorno, anche io sono stata poco presente proprio perché fuori casa, domani riprendo la solita routine...:-( Bacioni !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete