Wednesday 23 April 2014

Travel outfit

..and following yesterday's recap with part of my holidays pictures, today I am going to show you the outfit I wore for travelling.
The key word was of course: comfort! 
That's why I opted for a pair of leggings (which I hated a lot during my pregnancy), wedged sneakers and a feminine oversized sweater with a nice large collar to leave a shoulder uncovered.
I chose these clothes and shoes also because the forecasts were not very good and in order to maximise my luggage, I needed something that I could use again with some rain or cold.
This is a trick to organise your trolley properly ;)
What do you think of this look?
..e dopo il recap di ieri con parte delle mie fotine relative alla nostra breve vacanza, oggi vi mostro l'outfit che indossavo appunto per il viaggio. 
Ovviamente la parola d'ordine era comodità!!
Le temperature inoltre non promettevano essere troppo primaverili così ho optato per capi e scarpe che avrei potuto facilmente re indossare con pioggia e tempo uggioso (e così è stato ahimè) e ottimizzare al meglio quindi la mia valigia.
E così dopo tanto tempo, ho risfoggiato dei leggings che in gravidanza ho fin troppo odiato perché parte integrante del mio quotidiano. 
Sneakers con zeppa che un po' han stufato, ma regalano quei cm in più che una scarpa da ginnastica "normale" non danno e una felpa dalla scollatura larga e femminile calata su una spalla.
Come lo trovate?






(5 Preview sweater, Top shop leggings, Isabel Marant sneakers, Chanel bag, Rayban sunglasses) 

Enjoy your day
Kisses
L3

25 comments:

  1. Ciao!! Spero che tu abbia passato delle buone vacanze...a vedere instagram direi proprio di si! Mi piace molto il tuo travel outfit....poi tu stai bene con tutto! Buona giornata! Baci!
    Eleonora

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente delle bellissime vacanze anche se brevi! Ma meglio che niente ;)

      Delete
  2. Mi piace un sacco questo outfit.. molto easy e versatile!
    Buon rientro alla realtà cara Lisa! io in versilia ci ritorno sia qs wend che il prox (evviva i suoceri che abitano li!!).. ti penserò! Un bacio e buona settimana corta :-))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lucky you!!!! Io credo dovrò aspettare Agosto :(

      Delete
  3. Mi piace moltissimo questo outfit e non mi stancherò mai di dirlo che adoro i look sportivi ma chic allo stesso tempo!!!! comodità prima di tutto!!!!
    Ciao cara buona giornata
    Elisa

    ReplyDelete
  4. Lisa buongiorno!!! Outfit comodissimo....ma anche in questo caso non perde nulla in femminilità!!! Mi piacciono molto i leggings, io li uso tantissimo e anche tu dovresti farlo perchè ti stanno molto bene!!! Sono pratici e in linea di massima stanno bene su molte cose....e poi se non li metti te!!! Molto carina anche la felpa che lascia scoperta la spalla :) Un bacione forte...

    Tiziana

    ReplyDelete
  5. Io non sono una fan delle sneakers con zeppa anche se qualche cm in più mi farebbe comodo! :) Bella la maglia!

    ReplyDelete
  6. Le sneakers della Marant proprio non mi piacciono...e le leggins le indosso solo nei casi di necessità x i viaggi come te...però qs con cerniera sono originali; Cmq l'insieme è Chic (..quando c'è la Chanel nn può essere altrimenti) e comodo!!!

    ReplyDelete
  7. anch'io oramai porto solo leggings..........:D
    non vedo l'ora che le temperature di alzino per poter mettere anche qualche vestito!!!
    ciao :)
    Chiara
    www.chiaweb.it
    Bloglovin' | Facebook | Instagram

    ReplyDelete
  8. Io lo sai no che ti prediligo con i looks casual?
    Bella maglia, uno splendido colore.
    Un bacio a Pulcino..tra poco è un anno!!!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Questa felpa è davvero troppo bellina!!!

    Un bacione Elisa,
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  10. Sunny day!!! lucky you!! :)

    Kisses pretty!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2014/04/m-i-x-i-n-g-p-r-i-n-t-s-b-l-u-e.html

    ReplyDelete
  11. Ben tornata tra noi!!! La felpa un pò over mi pace tanto e il colore ti regala una luce unica. Anche io ho odiato i leggings proprio come te perchè in gravidanza ne ho abusato...però devo ammettere che alle volte ci stanno e sono di una comodità unica (abbinati poi a una felpona a me piacciono molto!). Non credo che data la tua altezza tu abbia bisogno di ulteriori centimetri e, anche qui concordo, le scarpe da ginnastica con la zeppa hanno stufato ma onestamente le Marant sono il top!
    Bacioni bacioni bacioni

    ReplyDelete
  12. UN look casul carinissimo, mi piace molto il colore della felpa e come l'hai abbinata. Belli anche gli occhiali!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  13. Bello il colore della felpa ti dona molta luce, le scarpe con la zeppa, proprio non mi piacciono,
    Lella

    ReplyDelete
  14. a me i top così calanti piacciono da matti!! belle queste foto, molto rilassate!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  15. Dopo un periodo di pausa anche per me eccomi di nuovo qui! Sai gia' che mi piacciono gli outfit casual...questo ti sta benissimo! Splendido il colore della felpa! Le scarpe con la zeppa non mi piacciono,ma come dici tu sono utili!!!a presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao mamminaaaa!!! Spero tutto ok!
      Sapevo che questo look ti sarebbe piaciuto ;)

      Delete