Monday 7 April 2014

Insta me ^_^

Buongiorno mie carissime lettrici!!!
Vi sono mancata un pochettino??
A me si, tantissimo! In ogni caso se mi seguite via instagram @lisalatroisieme avete vissuto con me le mie ultime due settimane che qui di seguito vado ricapitolando tra momenti felice e altri un po' meno con qualche piccola disavventura ahimè!
Sono estremamente grata però a questo blog perché continua a darmi la possibilità di conoscere tante, tantissime persone meravigliose che arricchiscono di continuo la mia esistenza! 
Un saluto speciale quindi a tutte coloro che hanno incrociato il mio cammino di persona, certa che lo faranno presto di nuove e che se ne aggiungeranno tante altre!!! 
Continuano i miei allenamenti in vista della gara di 10Km il prossimo 30 Maggio qui a Milano "We own the night" sponsorizzata da Nike e dedicata alle sole donne ^_*
 ..il Sushi da un po' di tempo a questa parte è diventata una mia grande passione culinaria.. E pensare che solo 6 anni fa durante il mio viaggio di nozze in Giappone non ne mangiavo nemmeno mezzo :P
 ..Queste ultime due settimane lavorative le ho passate "on the road" andante a visitare i miei clienti in Piemonte e successivamente nel Lazio! Bello ma anche stancante e soprattutto lontani dai miei ometti :(
 La mia camera da Principessa a Mondoví..
 ..e l'importante è cominciare la giornata col sorriso!
 ..e qui di ritorno a casa… questo e' l'ingresso del nostro cortile :)
 I festaggiati del 29 Marzo: io, per il mio compleanno,  e il mio topolino per il suo battesimo!

 Scoperto un altro posto delizioso a Milano: Mimmo!!! Non ve lo consiglio, ma STRACONSIGLIO!

 Noah con uno dei suoi regali più belli per il battesimo ^_^
 …La Troisième will surprise you!!! 
Altro allenamento concluso col sorriso.. so che a molte sembrarà anomalo, ma a me la corsa rilassa!!
 …selfie con la Princess!
 ..e questa invece è la meravigliosa e dolcissima gattina di mia cugina Elenia che grazie alla mia trasferta laziale, sono riuscita ad andare a trovare 
 Frascati 
 ..ed ecco il mio super cuginone, eterno Peter Pan, Gianni! Sempre grazie a questa trasferta ho potuto conciliare e godere di un po' di famiglia lontana!
 ..fritturina di pesce più che meritata dopo una km e km di guida
 Terracina.. se non siete mai stati qui al mare, beh… rimediate che ne vale la pena!!!
 …voglia di vacanze, sole e mare… qui per un attimo ho pensato di esserlo!!!
 Roma, P.za di Spagna… questa foto con molta probabilità mi è costata:
  1. Un portafoglio Louis Vuitton modello zip around da circa 420€
  2. 210 € in contanti
  3. 2 carte di credito e 1 bancomat
  4. la carta di identità
  5. Tessera sanitaria mia, di Robert e Noah
  6. carte varie
  7. e soprattutto l'ultimo biglietto scritto da mio padre….
La risposta è SI, mi hanno seccato il portafoglio dalla borsa!
Un incubo è dire poco!
#viauguroilpeggiodelpeggio
Via Margutta - Roma
Cena da La Zanzara con Valeria di Rock&Frock e Barbara The Pink apple 
…e poi finalmente si torna a casa e questo diventa il momento più bello ed intenso in assoluto!!!
E ogni brutto pensiero vola via...
…1000 trafile adesso da fare.. ma La Troisième non si scoraggia… carta già fatta!
Preview dell'outfit di domani ^_^
Ricca colazione della domenica mattina!
#Anoipiacecosi
L'outfit di Noah ;)
Primo gelato della stagione e a dire il vero, il primo in assoluto da quando sono tornata in Italia :P
…lo stupore per le piccole cose attraverso le scoperte e gli occhi di un bambino… che cosa meravigliosa la vita!

Con questo recap, spero di avervi regalato il "Là" per partire al meglio con questa nuova settimana!
In ogni caso vi mando un abbraccio forte ad ognuna/o di voi!!!
Bacio
L3



30 comments:

  1. Lisa mia bella buongiorno!!! Volevo innanzi tutto ringraziarti stamattina per la persona speciale che sei...non solo sei stata una conferma ma sei ancora meglio di come ti immaginavo...anche se non ci siamo potute vedere (sono ancora bolliciosa!!!) so che questo avverrà presto!!! Me lo auguro di cuore...foto bellissime come sempre e mi dispiace ancora tanto per la disavventura romana....ma il tuo sorriso è sempre contagioso e luminoso!!!! Ti abbraccio forte e ti auguro un inizio settimana sprintoso.... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai che ce la facciamo a vederci!!! ❤️❤️

      Delete
  2. Ti seguo anche su FB e quelle due foto che avevi postato con il tuo bimbo sono meravigliose!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa mi dispiace moltissimo per ciò che ti è accaduto a Roma. A volte mi vergogno di essere romana!!!! Spero che però ti sia rimasta un'impressione non del tutto negativa della città e dei romani. Baci
    Sabrina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Roma è stupenda comunque e spero in realtà Di riavere l'occasione di tornarci presto

      Delete
  4. Che sfortuna il portafoglio, immagino la rabbia e anche il dispiacere per i ricordi! Mannaggia a loro! Noah però è troppo bellino, sta proprio crescendo bene! :) Bellissima l'ultima foto e anche quella con il cavallo a dondolo!

    ReplyDelete
  5. Buon Lunedì Lisa!!!
    Belli però questi giri che fai.. :) anche se questa volta c'è stata la disavventura.. che poi tante volte più per i soldi o i documenti ci dispiace per tutte le cose che custodiamo li dentro :(
    ogni volta mi dico di tenere non più dello stretto necessario...ma non ci riesco ! :|

    buon inizio settimana.. l'ultima foto mi trasmette serenità :) è bellissimo <3
    un abbraccione

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..soprattutto le cose che c'erano dentro a cui tenevo :,(

      Delete
  6. L ultima foto l ho vista ieri su Facebook è fantastica!!
    E la cameretta a Mondovì è proprio da principessa Lisa :-)
    Un abbraccio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. non ho instagram ma ti seguo su fb dove ho appreso la tua disavventura nella capitale. purtroppo a roma sn diventati abilissimi a sfilare dalla borsa il portafogli senza neppure disturbare la vittima.
    pensa che la prima volta che ho provato il sushi è stata qualche settimana fa.
    uh non vedo l'ora di vedere l'outfit di domani già mi sembra di intravedere delle chicche strepitose :)

    ReplyDelete
  8. bellissime tutte le foto di Noah, quanto sta cambiando! quasi non lo riconosco!!
    Bella anche Roma e la gattina della tua cugina, molto simpatico anche il selfie con la princess (lei non sorride pero).
    Baciiiii e buona settimana!!

    xXx

    ReplyDelete
  9. Lo sai che mi piacciono tanto questi istanti di vita che condividi con noi!Mi dispiace tantissimo per non esserci potute incontrare e anche per la tua brutta disavventura a Roma, immagino il danno economico e non che ti hanno provocato e la tua rabbia!Sono cose che purtroppo capitano spesso nelle grandi città, sei stata già brava tu a non farti abbattere e rovinare il resto della trasferta!;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Disattenzione Mia ahimè e nemmeno la magra consolazione di mandarli a quel paese :((

      Delete
  10. Intravedo sushi???!!??!! ;) :P

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  11. Buongiorno cara...o meglio buon pomeriggio!!! mannaggia mi spiace un sacco per il portafogli!!! per il resto ti dico solo grazie...perché con questi scatti ci fai entrare per un attimo nella tua vita..
    buona giornata e buon inizio settimana!
    Ciao Elisa

    ReplyDelete
  12. Bellissimi questi scatti, Noah dolcissimo seduto sul prato, e lo sguardo affascinato dalla natura, sarà come il nonno Antonio

    ReplyDelete
  13. Che belle foto, l'ultima col piccolo tutto stupito e seduto in mezzo al verde è bellissima. Quella gattina è meravigliosa, tutta da strapazzare!
    Buon inizio settimana.
    Barbara

    ReplyDelete
  14. Si ci sei mancata...vogliamo al più presto un tuo outfit ispirativo ;-)!
    Ieri passeggiavo per il parco Sempione e ti ho pensata...la prossima volta che vengo a Milano con più calma te lo dico così magari ci troviamo per il secondo gelato della stagione :-)!
    Baci
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
  15. bel recap!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  16. Ciao Lisa! E' stato molto carino incontrarci,ti immaginavo proprio così ;), mi dispiace per il portafoglio e di più per il contenuto.. Bello Noah sul prato! Baci

    ReplyDelete
  17. Che bella carelleta di foto, Carinissimo il tuo topolino!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  18. Davvero una brutta esperienza quando ci portano via impropriamente un " pezzo di noi" ancor di più un ricordo....ma hai saputo "rialzarti" alla grande!!continua cosi!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siiii... Sarebbe un bel miracolo vedermi recapitare di nuovo quel biglietto.. :((

      Delete
  19. Eccoci Lisaaaaaa, scusa se passo solo ora, ma sono tornata a Roma solo ieri…che ti hanno detto poi della patente?????? Incrocio le dita…baci grandi!!!!!!!

    ReplyDelete