Monday 14 December 2015

Count down



Ed eccoci quà!
Provo a riaffacciarmi dopo qualche giorno di stop obbligato…
Vi ringrazio da ogni cm del mio cuore per l'affetto mostrato comunque in questi giorni di silenzio…
Non sono ancora in forma… anzi.. 
..direi che sono ancora molto lontana dalla Lisa di sempre… 
ma ho comunque iniziato a mettere un po' d'ordine..
Ancora non posso dirvi troppo, lascio che la vostra fantasia lavori un po'… :D
Vi auguro un buon inizio di settimana con il mio count down impaziente alle prossime feste ;)

..anche se Robert lo odia e reputa la cosa prettamente "italiana",
 io adoro stare in casa comoda, soprattutto in inverno, vestendomi di pigiamoni  caldi e over e pantofole da bambina :P

 Robert invece, adora nel periodo natalizio, infarinare tutta la cucina e infornare fino a 18 tipi diversi di biscotti tedeschi… buoni eh… nulla da dire… ma che kaos dopo!!!!
Noah non è da meno…. e ha preso ovviamente dal babbo :D
 …e adessoil giovedí sera cosa farò? Il mio adorato X Factor è giunto ahimè al termine!!!
 …..lavorate pure di fantasia (nemmeno troppa!).. 
appuntamento tra qualche settimana!
Dopo oltre una settimana tra divano & letto e letto & divano, sabato finalmente ho messo per due ore il naso fuori casa e comprato qualche regalo ai miei familiari!

 ..ho coccolato di conseguenza anche il palato :P
 Serata piacevolissima trascorsa sabato sera con le mie dolcissime ex colleghe di Mk…. in tema ovviamente natalizio!
A domani
Kisses
L3









14 comments:

  1. Cara Lisa, sono felice per te!! Presto tornerà la luce e tutto sarà un brutto ricordo!! E dì a Robert che in casa quello che conta non è il pigiamone comodo, ma il contenuto...e sì, in effetti è una usanza molto diffusa...e non solo in Italia. Certo che però in cucina non scherza: 18 diversi biscotti tedeschi...che acquolina!!! Ovviamente so già che il preferito è quello fatto da Noah, niente meno che a cuore...che tenero!! E come dice il piccolo Principe: Per ogni fine c'è un nuovo inizio!! Quindi BUON INIZIO, CARA LISA!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ^_^ I tuoi messaggi regalano sempre il buon umore! Grazie

      Delete
  2. Ciao Lisa cara...alla fine del tunnel c'è sempre la luce....vedrai che arriverà...
    Bellissime queste fotografie..X factor è finito si..ma inizia Masterchef!!!! io ho due serate mie il lunedì con Greys Anatomy e il giovedì X factor e ora MAsterchef!!!!!!
    Troppo carino il tuo Noah che fa i biscottini a forma di cuore...dovrei farlo anche io durante le vacanze con la mia piccola monellina, anche se sarà dura abbiamo una nuova inquilina in casa che necessita di un sacco di attenzioni!!!
    No non è una sorellina...ma una cucciolina che diventerà una cucciolona..una piccola di 3 mesi di cane corso è adorabile!!!!! :-)
    Kiss
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..spero di arrivarci veloce a questa fine di tunnel, sai?
      Mastechef a me non fa impazzire… sarà perché sono un disastro ai fornelli???? :D

      Che bello un cucciolooooo!!

      Delete
  3. Ciao Lisa!!! ora mi impegno per essere un po’ originale… ti ho già scritto un sacco di volte che mi dispiace e penso che tu lo abbia capito…
    Essere bloccata a casa quando dentro avresti un uragano di energie (mentali più che fisiche) da sfogare deve essere super frustrante, tanto più sotto Natale, quando uno ha mille incombenza e magari apprezzerebbe anche godersi le luci e l’atmosfera che per qualche settimana ci fa vedere le città un po’ meno bruttine e inquinate…
    Anyway, sono certissima che la tua rivincita arriverà presto!!! Resisti!!!
    Stai mettendo un po’ di ordine…. Mmmm….. messaggio in codice direi… novità lavorative forse? Come hai ben detto.. staremo a vedere!!!
    Per ora ti mando un bacio grande <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. …Ogni cosa a tempo debito ;)
      Un bacio grandissimo

      Delete
  4. Buongiorno Lisa!mi dispiace che la tua salute non sia ancora al top. Sono felice di sapere che stai mettendo ordine nella tua vita...in effetti a volte le cose brutte succedono per farci arrivare ad una svolta nella nostra vita. Ti auguro davvero tutto il meglio.
    Ora tornando al tuo post e ad un argomento più leggero...secondo Robert uno come dovrebbe vestirsi in casa?sono curiosa...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore cara!
      Robert non concepisce "la tuta" o il "pigiamone"… secondolui si sta in casa con gli stessi abiti di fuori, fatta eccezione per le scarpe: ok x calzettoni o ciabatte!

      Delete
  5. Lisa, inutile dirti che faccio sempre il tifo per te e attendo con ansia le novità che ci dirai! Le tue foto mettono allegria e l'atmosfera natalizia rende tutto più allegro! Mi dispiace solo che la salute non sia ancora al top, ma piano piano sono sicura che pure questa rogna passerà! Le "manotte" cicciolose di Noah mentre fa i biscotti sono irresistibili...da morsi! Ti abbraccio fortissimo! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero per Natale di stare meglio.. sono stanca di vivere questo incubo!!
      Un abbraccio a te!

      Delete
  6. Il piccolo Noah ha preso il tuo posto nel blog, quelle manine indaffarate hanno rubato il mio cuore, a te che dire che sei grande grande!!!!! a presto tue notizie
    Lella

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa! Sai che sabato quando ho visto su IG le foto della tua "uscita" sono stata felice x te!! Ed ho anche pensato che x essere una settimana chiusa in casa non eri messa x niente male, si vede quanto bene fa la famiglia!!! Per il pigiamone, si in effetti non sono il massimo dal punto di vista maschile, ma a comodità non hanno eguali, e poi non conta solo l'apparire cacchio, ma soprattutto il dentro!!Cmq dai io lo "perdonerei" volentieri se mi sfornasse tutti quei biscotti!! :P (sono troppo golosa!!)
    Per la bellissima frase che hai pubblicato sono curiosa di sapere le novità.... incrociando sempre le dita per te!! Ti voglio dedicare però anche un'altra frase del Piccolo Principe: "Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano" ecco cara Lisa, in questo periodo negativo, spero proprio che tu riesca, anche grazie a Noah, il tuo lato "bambino"!
    Un abbraccio
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellissimo pensiero il tuo, ne farò tesoro!
      Un abbraccio cara

      Delete