Monday 11 May 2015

Running my life

Buongiorno girls!!!
Come state?
Io devo dirvelo, comincio questa settimana con molta molta difficoltà… 
Sono davvero stanca dei km macinati in giro per l'Italia gli scorsi giorni, e il mercatino di ieri se pur divertente e produttivo, è stato la mazzata finale…
Non so davvero come riuscirò ad affrontare questo lunedì :/
#aiuto!!!!
Oggi vi lascio veloce veloce al recap foto instagram…
Per chi mi segue @lisalatroisieme  niente di nuovo, 
chi invece ancora deve farlo… beh.. che aspettate????

Il mio ometto e le sue 2 candeline!!!

 ….e qui…. zero commenti….
Ogni tanto ci vuole... 
 ..faccia da furbetto… chi? io?
 Pesaro
Prima tappa del mio giro Marche - Abruzzo - Molise
 San Benedetto del Tronto
 ehm ehm… Pescara… Hotel Esplanades…. da evitare, grazie
 ..unica cosa positiva dell'albergo il mega terrazzo on the top!
 Campobasso..
Qui invece se doveste capitare vi consiglio Osteria 28!!
Ottimo cibo, ambiente familiare, staff iper ortese!


 le mie compagne d'avventura all'East Market ^_^ 
 …se riesco qualcosa lo post su Depop e dovrei decidermi a rinnovare il blog e farci anche la sessione "shop La TRoisieme wardrobe"
 Buon inizio di settimana amiche
Kisses
L3

16 comments:

  1. Lisaaaa che belle foto. E che dire...a renderle super speciali è di certo il sorriso furbetto (ma anche super dolce) di Noah!
    Grande idea sarebbe quella della sezione shopping sul blog...io voto a favore. Immagino però che il tempo per organizzare e gestire queste cose non sia mai abbastanza vista la vita intensa che conduci.
    Che dire, in bocca al lupo per questo inizio settimana. Dai che il sole ci aiuta con la carica giusta.
    Buona giornata a te e a tutte le girls.
    Annie

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Oltre che il tempo, devo trovare qualcuno che lo sappia inserire lo shop sul blog… io ahimè non ne sono capace!!!!
      Prossimamente su questi schermi comunque!!!

      Delete
  2. Ciaooo Lisa...bellissime le foto come sempre, il tuo piccolo Noah ha un bel faccino da furbetto!!!!!
    Forza dai, carica per la settimana.
    P.s.: Voto anche io a favore dello shop Lisa
    Baci

    Elisa

    ReplyDelete
  3. Giorno Lisa!!!! lunedi super in salita...mi spiace!!!!
    Super le foto... Noah é la tua copia, ed é bellissimo!
    Ti auguro una buona settimana... che voli in fretta e che ti porti qualche piacevole sorpresa!
    Bacio :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magariiiiiiiii!!!! Mi basta poco sai?
      Vediamo!!!

      Delete
  4. Noah si fa sempre più bello! Buon lunedì....kiss kiss Silvia
    "Look da cerimonia – Elisabetta Franchi" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa anch'io settimana faticosa..e complicata...mi piace sempre guardare le tue foto..davvero ti consiglio da tempo di aggiungere la sezione shop...poi oltre alle tue cose potresti anche decidere di ospitare qualcosa anche dei ragazzi di talento che ogni tanto ci presenti...dai dai...

    ReplyDelete
    Replies
    1. …non male come idea.. dove solo trovare chi me lo faccia :P

      Delete
  6. Ciao Lisetta cara!!! Ci crfedo che sei stravolta, giri in lungo e in largo l'Italia, hai un bimbo e un marito, nel week end ti dedichi alle vendite, ma come fai??? SuperLisa!!!! Sono sicura che anche stavolta troverai l'energia per affrontare questa settimana! Un super abbraccio!
    Anna

    ReplyDelete
  7. Belle le fotine, la più bella è quella con l'aria da furbetto del piccolo Noah, dai che ce la fai, il bel tempo ti dà energia
    Lella

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa!! Ma quanto son belle le tue foto?!??! E poi tutto il tuo girare ci credo che sia stressante ma rende i tuoi scatti ancora più interessanti!! Ma i migliori rimangono sempre e solo quelli del piccolo principe! :)
    Anchio non posso che approvare l'idea di uno shop su qst sito..nn vedo l'ora!!
    Saremo tante piccole Troisieme.... aahahhahh
    Dai forza e coraggio che hai un esercito di donne che fa il tifo per te!!
    Baci
    Ci

    ReplyDelete