Monday 4 May 2015

April outfits recap

Buongiorno amiche!
Passato bene questo weekend lungo?
Spero di sí!
Io preferisco non espormi in questo spazio perché non è la sede giusta, ma sono tutt'oggi schifata da come hanno rovinato la mia Milano quei vandali, obbligandoci a rimanere barricati in casa un pomeriggio intero, bruciando auto e negozi senza rispetto alcuno!!!
#NoWay!!!!! E Passiamo oltre!
Oggi mi vede in partenza per il centro sud Italia,
 per un altro tour de force a caccia di clienti.
Toccherò: Marche, Abruzzo, Molise e poi Umbria nel rientrare.. 
Quindi "stay tuned" sui miei socials che magari ci becchiamo :)
Ecco per voi invece il recap dei miei outfits condivisi in Aprile... 









Un bacione e buon inizio di settimana!
L3

25 comments:

  1. Come sempre non riesco a decidere il mio preferito perché li adoro tutti questi look.Buon viaggio....bacioni
    Nuovo look "Black and Orange" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa!!! tutti beli questi outfit.. il mio preferito é quello con i panta Juliette Brown con i fenicotteri... molto particolari!!!
    Per quanto riguarda Milano concordo in pieno con te... dei dementi! servisse a qualcosa poi..
    se uno di quelli fosse figlio mio lo prenderei a calci nel sedere fino a quando gli torna il neurone al posto giusto!!
    Un bacione Lisa e buona settimana! mi spiace per il tour de force.. tieni duro!!!
    Bacio <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ce la posso fare, tranqui!!!
      Grazie dell'incoraggiamento ;)

      Delete
  3. Ciao Lisa, anche io preferisco non dare la mia opinione su quanto accaduto a Milano, posso solo dire che, come te, non sono schifata, di più!!!!!!
    Gli outfit che preferisco sono senza dubbio il primo, il secondo, il quarto e il settimo quello con le super star!!!!!
    Look semplici ma curati nei dettagli come solo tu sai fare.
    Buona settimana di trasferta, ti beccherai anche un bel caldo stando a quel che dicono i meteorologi.
    Kiss
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ammetto di aver messo anche il costume in valigia.... d'altra parte dalle 13.00 alle 16.00 i negozi sono chiusi... quindi...... beach!!!!!!

      Delete
  4. Cara Lisa,
    Che tristezza e che rabbia vedere Milano in quello stato...
    Bellissimo questo recap di aprile. Sempre splendida e mai un velo di stanchezza sul tuo viso ;-)
    Concordo con Patchnutella, anche il mio look preferito è quello con i pantaloni Juliette Brown!
    Al secondo posto le BALENINEEEEEEEEEE di Dixie!
    Buona settimana di trasferta e tanto successo a caccia di nuovi clienti... Sempre in attesa di conoscere il nome del tuo nuovo datore (io un'idea ce l'ho ;-).
    Baci Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ehm ehm... mai un velo di stanchezza.... insommaaaaaa :P

      Bacione

      Delete
    2. ..scrivimi l'iniziale e ti dico se ci hai dato ;)

      Delete
  5. Buongiorno Lisetta!!! Sono assolutamente d'accordo con te e mi sento indignata per come si sono comportati quei vandali lo scorso 1° maggio, non ho parole!!! Comunque, tornando a noi, come al solito non so scegliere un outfit in particolare perchè come sempre sono tutti belli e originali, ma diciamo che uno su tutti potrebbe essere quello della 4° foto con i pantaloni di Giuliette Brown...anche se mi piace moltissimo pure quello con la camicia con le balenottere!!! Insomma difficile scegliere! ;) Un abbraccio e buon tour lavorativo!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
  6. Buondì lisa!!!
    No comment per la stupidità umana.

    Te sempre perfetta in ogni look in ogni situazione, amo tutti i tuoi look ma sul mio podio la bronte!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  7. Ciao!anche aprile è già passato..questi outfit mi sono piaciuti tutti..difficile scegliere uno solo. Direi quello con i pantaloni Juliette Brown. A presto...sono curiosa di vedere i nuovi outfit di maggio...

    ReplyDelete
  8. Questa carrellata di outfit, sono proprio belli, semplici portabilissimi, ma sempre look molto semplici e curati nei particolari
    Lella

    ReplyDelete
  9. Buongiorno mia cara! Eccomi ci sono ancora anche se non scrivo come prima... scusami ma questo "Terrible period" mi stà mettendo a dura prova... :-) ho dato una sbirciatina agli outfit di questo riepilogo e sono veramente Top! Ti vedo molto bene ;-) a presto!!!!!! Baci Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..mi spiace davvero cara...
      Ti mando un abbraccio e un sorriso positivo!!!

      Delete
  10. Ciao e buon inizio settimana!!!
    adoro quello con i pantaloni di Giuliette e il secondo, al parco.
    stai benissimo in tutti mi spiace solo che non porti più il ciuffo "rock"... :P
    Ci

    ReplyDelete
  11. Buongiorno Lisa,

    ti seguo da tanto ma trovo solo ora il coraggio di lasciare un commento ^^
    hai uno stile unico, mi piacciono molto i tuoi outfit e la tua originalità anche nella vita!
    se dovessi scegliere solo uno tra questi, voterei anch'io quello con i pantaloni con i fenicotteri.
    buon tour!

    Lalla

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..grazie allora x questo coraggio... mi fa piacere quando "uscite allo scoperto"...
      Un bacione e buona serata

      Delete