Wednesday 27 May 2015

Relaxed

..Dai sù, che siamo già a metà settimana!!!
Della serie #celapossofare !!!
Le foto vi propongo oggi 
risalgono a sabato mattina, ai giardini con Noah, con la faccia ancora un po' "gonfia" di sonno e un outfit decisamente in modalità relax.
Pantaloni morbidi animalier che tempo fa vi ho mostrato QUI, t-shirt basica arricchita da un gilet con borchiette, 
e sneakers Stan Smith che oramai sono diventate un'ossessione e si vedono ovunque e su chiunque…
 - io ho ceduto anche ad un paio di super star vintage :/ - 
#sappiatelo!
Buona giornata e ad domani!







Stay tuned
L3

16 comments:

  1. Ciao Lisa, bello il look, semplice ma accattivante!!! Le Stan Smith orami sono scoppiate secondo me, le hanno tutti io opterò per le super star , ho visto un modello vintage che mi piace assai!!!!!!

    baci

    Elisa

    ReplyDelete
  2. Beh...che ti dico senza risultare scontata?questo outfit è perfetto su di te e piacerebbe tanto anche a me...diciamo che il tuo look rilassato è il mio look di sempre!ahaha...anche se mi piacerebbe avere il tuo "stile" ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh se mi dici ti vesti così anche tu, allora hai già il "mio stile"
      Bacione

      Delete
  3. Lisetta, bella è inutile ti dica che anche oggi l'outfit mi piace molto!!! I pants animalier così morbidi li trovo giustissimi e molto belli con le Stan Smith, gli danno una freschezza che li rende gradevoli e non eccessivi. Molto molto carino il gilet.....curiosa di vedere il nuovo acquisto!!! Bacissimi :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa,mi piace questo outfit relax :)
    Proprio carini i pantaloni animalier e devo dire che in questo look le sneakers mi piacciono molto!
    Molto bello il gilet!:)
    Anche io sono curiosa come Tiziana di vedere il nuovo acquisto !! :)

    un bacio grande !!!

    ReplyDelete
  5. Non è la mia passione tutto ciò che è animaler, ma su di te lo vedo sempre molto grazioso, come outfit che ci proponi oggi, poi il gilet è molto molto carino,
    Lella

    ReplyDelete
  6. Ma quant'è bello quest'outfit?! comodo, rilassato ma super fasion.. mi piace tantissimo!

    Lalla

    ReplyDelete
  7. Bella lisa e bello il tuo look! I pant animaler morbidi comodi ed easy e il gilet grintoso rendono questo look molto faschion e molto latroisieme!!!!

    ReplyDelete
  8. Sì pensiamo che siamo in dirittura d'arrivo anche per questa settimana ;)

    ReplyDelete