Tuesday 12 May 2015

@EastMarketMilano, La Troisième svuota il suo armadio :P

..Ed eccomi quest'oggi a raccontarvi la giornata di Domenica,  
trascorsa all'East Market Milano 
con il mio banchetto colmo di tante belle cosine 
e due carissime amiche.
Di cosa vi sto parlando?
Se ve lo siete perso, 
vi avevo già presentato questo mercatino dell'usato e del vintage in questo post QUI :)
Nonostante il bellissimo sole, e la voglia di mare
il movimento, musica e divertimento non sono mancati ^_^
Certo dopo la settimana che avevo avuto, francamente lo avrei evitato, 
ma nonostante la stanchezza che tutt'oggi mi trascino,
sono felice alla fine di aver partecipato… 
..cosí un pò sono riuscita a liberarmi del mio guardaroba, 
un po' ho avuto modo di gossippare con tranquillanza con Manu ed Olga e di aggiornarci sul nostro quotidiano.


Vi lascio con un po' di foto scattate quà e là con curiosità…
sperando per la prossima volta che parteciperò, 
di vedervi arrivare in massa :P
























 Forse peccando un po' di presunzione, 
posso dire che il nostro stand era comunque tra i più belli per quanto riguarda l'abbigliamento, con un assortimento capi e accessori invidiabile ;)
Ci è stato confermato con soddisfazione da più "clienti" che sono ripassate dopo aver fatto tutto il giro, 
acquistando alla fine da noi :D





 stay tuned
Baci 
L3













7 comments:

  1. Ciao Lisaaaa!!!!! wow, dalle foto sembra porprio essere super!
    E di gente mi sembra ne sia venuta parecchia....
    Sei riuscita a vendere un pò di roba?
    Un bacio grande e buona settimana :-)

    ReplyDelete
  2. Ciaoo Lisa, ma sbaglio o sullo stendino ho intravisto la gonna di dixie tipo a ruota?
    wow era bellissima!!!!!!!
    Un bacione grande e buona settimana

    Elisa

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!
    Finalmente sono tornata e posso scriverti!
    Mi dispiace che anche questa volta di non essere riuscita a venire -_- hai venduto un po’ di cose? Spero di si.. a vedere le foto dev'essere stata una giornata divertente anche se immagino stancante!

    Ho letto l'idea di mettere una sezione sul blog shop.io ne sarei felice eheheh :)
    Un bacione grandissimo e spero sia una bella giornata!!

    ReplyDelete
  4. Che posto fantastico ricco di occasioni. Kiss
    Nuovo post "Look kids – Denim e pizzo" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  5. Lisa....mi fai venir la bavina alla bocca!!! :) Io impazzisco per questi posticini così...un pò freak e un pò chic... le tue foto rendono il tutto super invitante...e l'omino con i quadri "mascherati" alle spalle è fantasticoo!!! Spero proprio un giorno di riuscire a venire....
    Complimenti cmq x le tue multiattività!!
    Ci

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa dal post dev' essere stata una bella giornata domenica, bella l'idea di mettere una sezione di blog shop, senz'altro venderesti molto
    Lella

    ReplyDelete
  7. Wow lisa quanto mi piacerebbe venire a trovarti e a sbirciare quelle meraviglie! Tanta gente, pezzi particolari, colori...deve essere stata si stancante ma anche coinvolgente e stimolante! ( quando rifai un mercatino interinale?!?!) baci baci

    ReplyDelete