Monday 25 May 2015

Quality time..


..Incredibile ma vero, I am back!!!!!!!
Vi sono mancata?
Spero di sí, perchè voi e questo spazio, 
credetemi, 
mi siete mancate un sacco!!!!
Malumori in parte archiviati,
questo weekend sono riuscita a rilassarmi un po' e a godermi il mio piccolino e Santo Robert….
E' già cominciato tra l'atro il count down per il ponte della prossima settimana che ci vedrà partire per qualche giorno, lontano da tutto e da tutti!
Non vedo l'ora!!!!
Prima di rivelarvi dove andremo, 
vi lascio alle foto scattate ieri…
..e 
Buon inizio di settimana!!!!










Kisses
L3











17 comments:

  1. Ciaoooo Lisa!!! che bello ritrovarti, mi sei mancata un sacco la scorsa settimana, mi auguro che i tuoi malumori siano passati, che sia stato solo un momento e che si possa risolvere tutto al meglio!!!
    Un buonissimo inizio di settimana anche a te, bacioni.
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Eli!
      Anche io ho "sofferto" la vostra mancanza credimi!

      Delete
  2. Ciao Lisa!
    Bello ritrovare il tuo sorriso, le tue foto , le tue parole.. si ci sei mancata!!
    Spero vada un po meglio e per fortuna c'è il ponte alle porte dove potrai un po' staccare.. ne hai decisamente bisogno!
    Mi piacciono queste foto,le ultime con il sorriso di più :):)
    Bella la gonna e la maglia a pois!
    un bacione grandissimo!!!

    ReplyDelete
  3. Buongiorno!!!!! ben tornata!!!
    Che spettacolo questo look molto giovanile/sbarazzino/sixty's... stai proprio benissimo Lisa!!! la maglia é molto originale, bellina assai!!!
    Dai che questa settimana sarà un pò piu in discesa... lavorare con un 'premio a fine settimana' é tutta un'altra cosa! noi faremo il ponte e andremo in versilia.. sperando nel sole!!!
    Un bacione grande grande <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. …avevamo pensato anche noi alla Versilia… poi abbiamo deciso per qualcos'altro con la speranza anche noi nel SOLE!!!

      Delete
  4. Bentornata e molto carino il top che indossi! Kiss kiss Silvia
    Nuovo post "Look Kids Casual Chic" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!sono contenta che tu sia tornata e che le cose vadano un pochino meglio...questo outfit mi fa pensare proprio all'estate...evviva!

    ReplyDelete
  6. che bello vedere un nuovo post sul mio blog preferito!spero che tutta la negatività e i malumori siano passati e che tu sia tornata a sorridere!ci sei mancata!! ;) ah..e comunque la gonna mi piace tantissimo ;)

    ReplyDelete
  7. Che bello rivedere il tuo post, come a tutte mi sei mancata, semplice ed estivo questo tuo outfits. bella la maglina
    Lella

    ReplyDelete
  8. Bentornata Lisa, che bello leggerti! mi piacciono tantissimo le Converse abbinate alle gonne!

    Lalla

    ReplyDelete