Monday 23 February 2015

Photo diary

Buongiorno carissime!!!
Finalmente in ripresa fisicamente  e con l'umore di pari passo, verso l'ultima settimana nella mia attuale azienda!
E poi?
Poi vi dirò…
..una cosa alla volta eh?
Intanto c'è la fashion week alle porte, che ahimé non mi vedrà gran che protagonista, ma cercherò in qualche modo di viverla per quel che posso, lavoro e famiglia permettendo.
Oggi le poche foto condivise via instagram @lisalatroisieme..
Prometto di essere più presente!
Buon inizio di settimana!!!

A differenza di Princess che scappa non appena sente i passi di Noah, Pako si mostra sempre più paziente e "disponibile" nei suoi confronti….
Qui, occhi negli occhi!!!

Palliduccia la situazione :P
Specchio, specchio, specchio…. si può provare a mentire a chi si vuole, ma mai a noi stessi…
Potersi guardare riflessi a testa alta è un qualcosa a cui non potrei mai rinunciare!
E qui devo un grazie immenso alla mia famiglia e ai valori che mi han da sempre trasmesso: il rispetto, l'onestà, la disponibilità, il lavorar sodo senza chiedere o dare per scontato, il saper contare sempre su se stessi...
 E quest'anno sono riuscita a non farmi cogliere impreparata come l'anno scorso che mi ero ridotto a comprare il vestitino di Carnevale di Noah la sera precedente la festa all'asilo!
All'arrembaggio piccolo pirata!
 Per i dolci grazie a dio non vado matta, ma non posso dir di no a cannoli siciliani freschi di Catania!
Grazie Manu!!!!!
 ..e anche se mio marito si è lamentato che son stati tagliati troppo corti, io mi stra garbo!!!!!!
E qui va un grazie a @Stefano_Bonomi che trovate da Go Coppola 59 qui a Milano, oppure su Rai 2 a "Detto fra noi"

 …i miei sabato sera rock :P sul divano con il piccolo Noah a guardare Dumbo!
 …non abbiamo resistito e gliele abbian comprate!!!
Non sono super cool?????? 
^_^
 A domani
L3


21 comments:

  1. Ciao Lisa!
    è sempre bello il lunedì mattina vedere queste tue foto :)
    Anche Gaia ieri mi ha raccontato che sabato sera ha visto Dumbo e si è messa a piangere però ..ahah che cucciola :)
    Mi ricordo l'anno scorso la corsa per il costume di carnevale di Noah .. bellissimo quest'anno il piccolo pirata :)
    Le Dr Martens sono stupendeeeeee !!!
    e il tuo taglio ...corto si..ma troppo bello!! Super Rock :)
    Un bacio grande e buona giornata!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..triste effettivamente Dumbo.. non me lo ricordavo cavolo!
      Spero la tua settimana non sarà così dura!
      Un abbraccio forte

      Delete
  2. Troppo bello Noah in versione pirata! E che dire delle Dr.Martens.....fantastiche. Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "Tendenza P/E 2015: Stripes"

    ReplyDelete
  3. Giorno Lisa!!!! dai dai che noi ti capiamo benissimo....
    Goditi l'ultima settimana con i futuri vecchi colleghi (almeno con quelli con cui avevi legato davvero..) e raccogli tutte le energie per la tua nuova avventura!!!!
    E poi... c'é pure il sole! cosa si può volere di piu??? (insomma... io avrei una lista kilometrica di cose che vorrei in piu... ma fa nulla.. accontentiamoci!!!)
    Buona settimana :-)
    Bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sto facendo il pieno di energie positive lasciandomi dietro tutto ciò che mi ha deluso, urtato, offeso! D'altra parte come già detto, sta a noi SCEGLIERE ed essere artefici del proprio destino!

      Delete
  4. Buongiorno..oggi il tuo post è carico di entusiasmo e mi contagia..non posso far altro che esserne contenta!!!!!
    Il nuovo taglio è bellissimo e Noah un bellissimo cucciolotto!!!!!
    Baci Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Benissimo!!! Felice di averti trasferito la carica giusta ^_^

      Delete
  5. Buongiorno,mi fa piacere sapere che ti senti meglio!E'sempre bello.vedere le tue foto...a presto con.le tue novita' allora!
    Ps Adoro le scarpe di Noah :)

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa, buon lunedì! E vero, questa è la tua ultima settimana da MK ;-)
    Non vedo l'ora di conoscere le novità.
    Molto carina la tua carrellata di foto. Anche se già viste su IG, i tuoi commenti qui rendono il tutto più caloroso e familiare :-)
    Il nuovo taglio ti sta davvero molto bene (ci vuole una grande personalità e grande sicurezza in se stessi per portare i capelli così corti) però concordo con il tuo maritino, li avrei preferiti un pochino più lunghi. Ma io sono di parte. Amo il capello lungo da sempre, su di me e su tutte le donne in generale ;-).
    Un bacio e a presto. Milena
    P.S.: mi sa che le mini Dr. Martens finiranno anche nel guardaroba del mio piccolo Francesco ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..tempo due settimane e saranno già lunghi, vedrai ;)
      In realtà anche io adoro i capelli lunghi, ma sulle altre…. io proprio "un gliela fo" :P

      Delete
  7. Troppo forte!!!! Come sempre mi fai morir dal ridere, hahaha!!! Ti trovo al top, sei una tosta con dei valori sani, mi piaci molto anche per questo...oltre che per il tuo buongusto!!!! ;) Mi piace il nuovo taglio, le Dr Martens di Noah, lui e Pako che si guardano negli occhi, il costumino da pirata...tutto insomma!!! E per me che sono una golosona nata...non ti dico che sussulto alla vista dei cannoli siciliani...ahhhhh, tentazione!!! Un abbraccio e buon inizio settimana...:*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore cara mia!
      Spero la tua settimana sia iniziata al top :*

      Delete
  8. Favolose le Dr Martens di Noah, quando si cambia taglio dei capelli c'è sempre una svolta della propria vita vero!!!!!!!!!! ti trovo di nuovo grintosa buon lunedì
    Lella

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa!
    Che bello ritrovarti cosi grintosa e solare...e il nuovo taglio rispecchia in pieno tutto ciò!!
    Adoro i tuoi recap... ti trovo super nella foto in b/w e giustissimo ciò che hai scritto a corredo....
    Volevo precisare che il sig.Bonomi oltre che bravo lo trovo anche super .... bello!! ^.^
    E poi da mamma...non posso che impazzire per le foto del piccolo Noah, vestito da pirata è dolcissimo...oltre che grintoso come la mamy (di cui è una vera fotocopia ndr)!!
    Io sono di ottimo umore perchè sto progettando una vacanza.... :))
    Un abbraccio
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche voi im date una bella carica credimi!!!
      Beata te che progetti una vacanza… io mi sa che dovrò aspettare addirittura agosto prima di pronunciarne la parola!

      Delete
  10. In bocca al lupo per il lavoro Lisa!! Bellissimo il tuo Noah in versione pirata! :D

    ReplyDelete
  11. oh Quant'è bello Noah!
    i capelli ti stanno bene x me!cmq ricrescono!
    ..mica male pure l hair stylist (x uno così parrucchiere mi sapeva di riduttivo ahaha!)

    ReplyDelete